FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dal 17 agosto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dal 17 agosto...   
Autore Dal 17 agosto...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-08-2003 10:23  
IL CONTE DI MONTECRISTO con Depardieu!!!!

su CAN5...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-08-2003 13:20  
GRAZIE

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2003 13:35  
Bene

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 15:04  
io voglio I MISERABILI con Depardieu!! (ah! e il grande John Malkovich)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2003 15:11  
[quote]In data 2003-08-07 15:04, lolly17 scrive:

Anch'ioooooooooooooooooooooo, ma anche lo sceneggiato su Napoleone e con gli stessi attori è bello.Speriamo li rifacciano tutti,Napoleone, però, fu trasmesso da mamma RAI.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2003 15:12  
[quote]In data 2003-08-07 15:11, ginestra scrive:
[quote]In data 2003-08-07 15:04, lolly17 scrive:

Anch'ioooooooooooooooooooooo, ma anche lo sceneggiato su Napoleone e con gli stessi attori è bello.Speriamo li rifacciano tutti,Napoleone, però, fu trasmesso da mamma RAI.

Ma lo sai che abbiamo quasi sempre gli stessi gusti, Lolly? Anche con Mady spesso mi trovo d'accordo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-08-2003 15:40  
[quote]In data 2003-08-07 15:12, ginestra scrive:
[quote]In data 2003-08-07 15:11, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-07 15:04, lolly17 scrive:

Ma lo sai che abbiamo quasi sempre gli stessi gusti, Lolly? Anche con Mady spesso mi trovo d'accordo.

Bene! Mi fà piacere saperlo
Bello anche NAPOLEONE! Spero che li diano!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-08-2003 01:28  
quote:

E io lo voglio in DVD!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-08-2003 21:27  
quote:
In data 2003-08-18 01:28, mutaforme scrive:
quote:

E io lo voglio in DVD!

ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma lo venderanno???

0.016175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd