FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TV del pomeriggio, che tristezza...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TV del pomeriggio, che tristezza...   
Autore TV del pomeriggio, che tristezza...
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2001 16:07  
Dopo pranzo, mi voglio rilassare e guardare la TV,
ecco la scelta, imbarazzante:
- Ci vediamo in Tv
- Al posto tuo
- Uomini e donne
- Sabrina, vita da strega

come si può
che tristezza

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:18  
Ecco perchè il pomeriggio studio, dormo oppure mi collego ad Internet!!!!!!!!

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
mesulid

Reg.: 03 Ott 2001
Da: parigi (es)
Inviato: 04-10-2001 16:24  
quote:
In data 2001-10-04 16:07, asterix scrive:
Dopo pranzo, mi voglio rilassare e guardare la TV,
ecco la scelta, imbarazzante:
- Ci vediamo in Tv
- Al posto tuo
- Uomini e donne
- Sabrina, vita da strega

Per i primi tre non proferisco parola ma per quanto riguarda la simpaticcissima streghetta Sabrina ti sbagli di grosso. Con che coraggio l'hai paragonata a programmi per casalinghe frustrate????

[ Questo messaggio è stato modificato da: mesulid il 2001-10-04 16:27 ]

Visualizza il profilo di mesulid  Invia un messaggio privato a mesulid    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 04-10-2001 16:34  
Ahahahaha
Ma perchè le casalinghe sono frustrate????? Se ti sentisse la mia mammina
Cmq dei programmi citati Sabrina si salva... questo lo dobbiamo ammettere!!!!

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 18:14  
Si, anche io sono daccordo: Sabrina non e' certamente TV culturale, ma è divertente e sicuramente sempre meglio di altri programmi, che guardano persone frustrate e morbosamente pettegole che purtroppo appartengono a qualsiasi categoria professionale e culturale!!!!! Smettiamola di disdegnare le casalinghe!!!! Conosco tanti professionisti con laurea che non hanno un briciolo di cervello o di cultura!!!!
Tornando alla TV: giusto con la parabola ci si salva, si può sempre trovare qualcosa di interessante....sempre che non ci si sia abbonati a Stream per il Grande Fratello(Bleah!)!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 2001-10-04 18:16 ]

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
mesulid

Reg.: 03 Ott 2001
Da: parigi (es)
Inviato: 04-10-2001 18:20  
quote:
In data 2001-10-04 16:34, spica73 scrive:
Ahahahaha
Ma perchè le casalinghe sono frustrate????? Se ti sentisse la mia mammina
Cmq dei programmi citati Sabrina si salva... questo lo dobbiamo ammettere!!!!

Non era un offesa per tutte le casalinghe ma solo per quelle frustrate!!!!!

Visualizza il profilo di mesulid  Invia un messaggio privato a mesulid    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 05-10-2001 13:48  
Avevo capito... era una provocazione innoqua

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 17:15  
Io attuo la politica del DVD, ovvero il pomeriggio, le rare volte che sto a casa, mi sparo un bel DVD (ora per esempio "I Ragazzi Venuti dal Brasile"), alla faccia della mia mamma (casalinga non frustrata).
Per il resto i citati programmi mi fanno da emetico (Sabrina mi disgusta soltanto).

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 09-05-2002 14:37  
sabrina è simpaticissima..peccato che ne abbiano sospeso la programmazione

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:08  
concordo pienamente con te asterix la televisione del pomeriggio fa proprio pena. è forse più bello quello che fanno al mattino: A.T., Mac Gyver che nessuno guarda. fanno solo robe per bambini o schifezze come saranno famosi o dawsons creek

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-05-2002 18:38  
Torno a casa da scuola, mangio guardando Lupin, poi vado a rilassarmi in sala con i Simpson, poi, se prorpio sono stanchissima, guardo dei pezzi d Dawson's Creek...fin qui, niente corsa al cesso x vomitare. Poi, alle 15.30...Cenerentola a New York!
X foruna che dopo mi posso riprendere con Saranno Famosi!

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126478 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd