FilmUP.com > Forum > Tutto TV - roswell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > roswell   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore roswell
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 19-07-2003 22:47  
chi lo guardava??????

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-07-2003 02:47  
Io a volte!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2003 03:08  
Bellissimo questo scambio! Secco e lineare...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 20-07-2003 12:27  
Una volta la prima serie era carina poi cm tutti i telefilm si abbassa di livello!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-07-2003 13:30  
A me piaceva il fratello biondo, Michael! Per il resto il telefilm non era il massimo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-07-2003 13:32  
Secondo me, tra i telefilm spazzatura era il migliore. La prima serie almeno. La seconda era penosa...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 20-07-2003 14:33  
quote:
In data 2003-07-20 13:30, leonessa scrive:
A me piaceva il fratello biondo, Michael! Per il resto il telefilm non era il massimo!!!

1bix8

parli di brendan fehr???

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-07-2003 20:38  
quote:
In data 2003-07-20 14:33, Alyssa scrive:

parli di brendan fehr???

Parlo proprio di lui!!!! Troooooppo figo!!! Pensa che a causa sua una sera mi sono pure noleggiata "La Casa di Cristina": lui era troooppo sexy ma il film uno schifo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-07-2003 20:52  
quote:
In data 2003-07-20 20:38, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-07-20 14:33, Alyssa scrive:

parli di brendan fehr???

Parlo proprio di lui!!!! Troooooppo figo!!! Pensa che a causa sua una sera mi sono pure noleggiata "La Casa di Cristina": lui era troooppo sexy ma il film uno schifo!!!

1bix8

Allora, forse, ti piacerà pure "Desert vampires"...

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-07-2003 21:03  
Roswell non è una brutta serie dopotutto, gli attori non sono così scarsi, la storia sufficientemente avvincente, il trattamento che le è stato riservato da mamma rai tutt'altro che onorevole, ma questo è un altro discorso...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-07-2003 21:03  
Roswell non è una brutta serie dopotutto, gli attori non sono così scarsi, la storia sufficientemente avvincente, il trattamento che le è stato riservato da mamma rai tutt'altro che onorevole, ma questo è un altro discorso...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-07-2003 21:30  
quote:
In data 2003-07-20 21:03, xander77 scrive:
il trattamento che le è stato riservato da mamma rai tutt'altro che onorevole, ma questo è un altro discorso...

Si, ma è un discorso che va fatto... praticamente ogni puntata dovevi beccarla un po' a fortuna... poi si lamentano che non fanno ascolti!

Alyssa

Inviato: 21-07-2003 22:06  
[[/quote]

1bix8

eh...si non era il max ma l'importante è che c'è lui....

[/quote]

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 14:49  
quote:
In data 2003-07-20 13:32, Deeproad scrive:
Secondo me, tra i telefilm spazzatura era il migliore. La prima serie almeno. La seconda era penosa...

concordo la prima serie me l'ero vista tutta la seconda dopo la seconda puntata ho abbandonato...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 11-11-2004 18:33  
io lo vedevo sempre mi piaceva!soprattutto brendan la fine ha rovinato tutto...io sono liz parker e sono felice...bleh...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127008 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd