FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ALIAS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ALIAS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ALIAS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-07-2003 08:25  
Ma avete visto l'ultima puntata di giovedì????? Troooooppo bella!!!! E finalmente Sidney e l'agente Vaughn si stanno avvicinando.... !!! °In + sono rimasta SCIOCCATA dall'antcipazione sulla prossima puntata....

1boix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2003 09:57  
quote:
In data 2003-07-19 08:25, leonessa scrive:
Ma avete visto l'ultima puntata di giovedì????? Troooooppo bella!!!! E finalmente Sidney e l'agente Vaughn si stanno avvicinando....

A me Vaughn sta un po' sulle balle!
Pero' ultimamente Alias è tornato divertente... anche se si sta calcando un po' sul lato soap opera!
Marshall però è il numero 1!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 26-07-2003 00:04  
E quella di ieri di puntata?
Ha FINALMENTE cambiato lo status della serie ed ha piegato decisamente sulla fantascienza!
Spero solo che Marshall non esca definitivamente di scena!

Domanda: ma se tutti gli agenti dell'SD6 o quasi pensavano di lavorare per la CIA che bisogno c'è di fare irruzione in pieno giorno? E poi far strage di innocenti...
Ho detto.

P.S. Sidney da un paio di puntate ha iniziato ad ammazzare e sparare durante le missioni, avete notato?

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-07-2003 12:56  
quote:
In data 2003-07-25 09:57, gongolante scrive:
A me Vaughn sta un po' sulle balle!
Pero' ultimamente Alias è tornato divertente... anche se si sta calcando un po' sul lato soap opera!
Marshall però è il numero 1!
Ho detto.

Ma come fa a starti sulle balle Vaughn?!? Io lo adoro è troppo tenero e dolce!!! Quando dice a Sidney che la notte non riesce a dormire quando lei è in missione... Comunque le ultime due puntate sono una figata!!! Avete visto che ora gira una nuova Francie con gli occhi di ghiaccio... brrrrrr!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
JackBauer

Reg.: 12 Mag 2003
Da: Laigueglia (SV)
Inviato: 26-07-2003 20:44  
Bò, a me non sono piaciuti.
Non perchè non mi vadano a genio i cambiamenti nelle serie ma perchè facendoli come si è visto Giovedì si vengono disattese tutta una serie di aspettative che si erano create. Vi faccio un esempio.
Ricordate la stagione precedente quando Roger Moore prese per i fondelli Sloane e questo giurò che gliela avrebbe fatta pagare?
Io mi aspettavo chissà quale confronto tra i due.
Invece, qualche puntata dopo si scopre che il personaggio di Moore era già morto in un fuoriscena, e tutte le mie aspettative sono andate deluse.
Insomma, l'SD6 crolla come un castello di carte. L'amica di Sidney viene fatta fuori alla chetichella dopo che ce la siamo sorbita per un'intera stagione (almeno potevano fare un confronto tra le due amiche... invece niente), Tippin molto probabilmente non lo rivedremo più. La fidanzata di Vaughn è sparita con la stessa rapidità con cui è comparsa, praticamente, per quanto si è vista potevano pure risparmarsela.
E come al solito, quando non si sa che pesci pigliare la si butta sul fantascientifico andante.
Per finire chi si ricorda che Sidney aveva detto che avrebbe lasciato la CIA quando l'SD6 sarebbe stata sconfitta?
Non ci siamo.

Visualizza il profilo di JackBauer  Invia un messaggio privato a JackBauer    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 27-07-2003 11:37  
quote:
In data 2003-07-26 20:44, JackBauer scrive:
Per finire chi si ricorda che Sidney aveva detto che avrebbe lasciato la CIA quando l'SD6 sarebbe stata sconfitta?

Guarda... una cosa su Alias è certo. Va a palla, è tutto velicissimo, spesso vengono create trame e sottotrame intriganti che poi si sciolgono nel giro di una mezza puntata!
Di esempi ce ne sono miliardi!
L'intento secondo me è quello di andar cosi' forte da non far ragionare troppo lo spettatore!
In effetti la storia dell'SD6 si è risolta alla sveltissima dopo non so quante puntate di "sofferenza"... lo status è cambiato improvvisamente e senza preavviso!
A me è garbato perchè la seconda serie era partita malissimo ed era noiosa... ora non lo è!
Ho detto.

70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 28-07-2003 00:23  
Inzomma...
la prima l'ho veramente adorata, ma ora mi stà un pò stancando;
molti controsensi, molto telenovela, meno colpi di scena, meno avvincente...
preferivo di gran lunga la serie precedente!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 01-08-2003 11:13  
No dai ...questa settimana cera molto movimentato e molta carne al fuoco cm nella prima serie!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 05-08-2003 19:04  
Finalmente Sidney e Vaughn si sono baciati! Comunque il migliore è sicuramente Jack!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 05-08-2003 20:38  
quote:
In data 2003-08-05 19:04, Skizzo scrive:
Finalmente Sidney e Vaughn si sono baciati! Comunque il migliore è sicuramente Jack!

Evvai Skizzo!!! Finalmente qualcuno che guarda Alias!!! Ma hai visto che BEL BACIO.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E non vedo l'ora che arrivi giovedì!!!

1bix8

leonessa

Inviato: 07-08-2003 17:07  
Mi raccomando bambini stasera c'è ALIAS e cosa dovete fare???
TUTTI DAVANTI ALLA TV!!!

1bix8

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-08-2003 02:25  
Oggi ho visto Alias x la prima volta e mi è piaciuto!
Non so se mi appassionerà come altri telefilm, ma credo che continuerò a guardarlo!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 08-08-2003 08:38  
quote:
In data 2003-08-08 02:25, Squall scrive:
Non so se mi appassionerà come altri telefilm, ma credo che continuerò a guardarlo!

Ti dico che è troppo bello... ti appassionaerai alla grande! Però devi vedere le puntate indietro!!!

1bix8

gongolante

Inviato: 08-08-2003 10:20  
quote:

Ma se mancano solo due giovedi' alla fine della seconda serie?!
Ho detto.

leonessa

Inviato: 08-08-2003 11:25  
quote:
In data 2003-08-08 10:20, gongolante scrive:
quote:

Ma se mancano solo due giovedi' alla fine della seconda serie?!
Ho detto.

Lo so e non riesco ancora a rendermene conto.. sigh!!! Ma non ho ancora capito se a te piace o non piace Alias...

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd