FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dark Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dark Angel   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Dark Angel
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 16-06-2003 23:15  
La nuova stagione andrà in onda su Italia1 da martedì 24 giugno alle 23.30 circa (speriamo che non cambi orario con la stessa rapidità di Buffy...)

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-06-2003 00:28  
Davvero???
Di già????
KE BELLO!!!!!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 17-06-2003 00:31  
Mi stavo kiedendo...Ora ke sn finiti Buffy e Streghe ci lasceranno senza telefilms x tutta l'estate?
Invece no, torna Max!
Snoop, sai dirmi quando inizierà Notte Horror? Sperando in qualcosa di nuovo....

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2003 01:05  
che bellooooooooo!!
questo sono delle belle notizie!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JackBauer

Reg.: 12 Mag 2003
Da: Laigueglia (SV)
Inviato: 17-06-2003 06:32  
Veramente ne stanno inziando molti in questi giorni.
E' tornato Alias. E' iniziato "Le sorelle Macleod", continua 7days, c'è The Practice, ne sono iniziati 2 nuovi al pomeriggio alle 15.00. E circola voce che debba partire fra breve "Queen of sword".

Visualizza il profilo di JackBauer  Invia un messaggio privato a JackBauer    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-06-2003 08:44  
Spero ritornino presto "I Soprano" e perchè non trasmettono + "American Gothic"?!?! A me piaceva un sacco!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 17-06-2003 12:14  
quote:
In data 2003-06-17 06:32, JackBauer scrive:
E' tornato Alias. E' iniziato "Le sorelle Macleod", continua 7days, c'è The Practice, ne sono iniziati 2 nuovi al pomeriggio alle 15.00. E circola voce che debba partire fra breve "Queen of sword".

Alias nn l'ho mai visto e quasi tutti gli altri ke hai detto non li conosco nemmeno!
Provvederò!

snoopale

Inviato: 17-06-2003 15:31  
quote:
In data 2003-06-17 00:31, Squall scrive:
Mi stavo kiedendo...Ora ke sn finiti Buffy e Streghe ci lasceranno senza telefilms x tutta l'estate?
Invece no, torna Max!
Snoop, sai dirmi quando inizierà Notte Horror? Sperando in qualcosa di nuovo....

Hanno rimesso (nel senso di vomitato ) Dawson e Dharma & Greg, ora Dark Angel... non ci lasciano soli!
Non ho notizie su Notte Horror, sorry!

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 18-06-2003 03:21  
Sì, ma sono puntate vekkissime!!!

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-06-2003 13:33  
quote:
In data 2003-06-17 06:32, JackBauer scrive:

The practice? Su che canale? A che ora? Presto presto...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 18-06-2003 13:57  
Ho visto ora la pubblicità!!!

Ma xkè l'hanno messo in seconda serata???

snoopale

Inviato: 21-06-2003 19:38  
quote:
In data 2003-06-18 13:57, Squall scrive:
Ho visto ora la pubblicità!!!

Ma xkè l'hanno messo in seconda serata???

Dark Angel?
Boh, avevano provato con la stagione passata, hanno visto che faceva ascolti record per la seconda serata e così hanno voluto spremere la gallina dalle uova d'oro (IMHO)

snoopale

Inviato: 25-06-2003 00:38  
Via col commento!
Ma come hanno combinato il povero Logan? Con quei capelli lunghi è indecente... E poi chi era quella sciacquetta bionda che gl girava intorno? Mi ha fatto sorridere il fatto che fosse doppiata dalla stessa voce di Buffy, mentre quella di Max è la stessa di Willow
Sempre in tema Buffy... ma non è possibile! Finalmente Max evade e va da Logan (sulle prime ho creduto che fosse un Max-robot per tendergli una trappola), si baciano senza troppi complimenti e succede il patatrac?! Che scatole, è peggio di Buffy-Angel che non potevano andare a letto assieme sennò Angel si trasformava...
I riferimenti a "L'isola del dr. Moorou" erano evidenti, il trucco usato per Josh (si chiamava così l'uomo-felino?) mi hanno ricordato quel telefilm, "La bella e la bestia" se non sbaglio, che andava in onda qualche anno fa, quello in cui c'era la bestia buona che viveva nei sotterranei; infatti "Alec" ("A come acuto, la mia seconda scelta era con la C..." me ne sono venute in mente + d'una con la C) lo dice quando limano le sbarre.
Qualcuno sa se si rivedranno in futuro gli amici di Max? Herbal, Cindy & co.? Mi sono un po' mancati oggi...
Sono contenta di avere un paio di pantaloni uguali a quelli di Max oggi (mimetici grigi), in genere li uso per andre sui roller, perchè sono comodi (ok, non interessava a nessuno questo flusso di coscienza)
Ciao:

Squall

Inviato: 25-06-2003 01:43  
Io mi aspettavo 2 puntate come al solito, invece a mezzanotte e mezza è finito tutto!
Cmq mi è piaciuta questa prima puntata!
Non mi erano venuti in mente tutti questi riferimenti a Buffy.
Mi kiedevo ki era quella bella biondina!

snoopale

Inviato: 25-06-2003 08:56  
quote:
In data 2003-06-25 01:43, Squall scrive:
Io mi aspettavo 2 puntate come al solito, invece a mezzanotte e mezza è finito tutto!
Cmq mi è piaciuta questa prima puntata!
Non mi erano venuti in mente tutti questi riferimenti a Buffy.
Mi kiedevo ki era quella bella biondina!

anche io avrei preferito 2 episodi, ma avevo visto sul televideo che c'era uno solo... forse è un bene, così durerà più tempo, se fanno 2 puntate per volta finisce subito...

ecco... sapevo io... Squall sbava per la biondina...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd