Autore |
help(mtv movie awards2003) |
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 15-06-2003 19:24 |
|
aiuto, se qualcuno di voi viene a sapere che replicano ancora una volta i movie awards me lo fa sapere?per favore...non sono riuscita a vederli nè ieri sera nè oggi pomeriggio e non sono nemmeno riuscita a farmelo registrare.Thank you
bye
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
Gitana
 Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-06-2003 13:13 |
|
quote: In data 2003-06-15 19:24, elibet12 scrive:
aiuto, se qualcuno di voi viene a sapere che replicano ancora una volta i movie awards me lo fa sapere?per favore...non sono riuscita a vederli nè ieri sera nè oggi pomeriggio e non sono nemmeno riuscita a farmelo registrare.Thank you
bye
|
Ciao!
La programmazione di MTV dice che ci sarà un'ulteriore replica il 22/06/2003 alle 20:30
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
elibet12

| Inviato: 19-06-2003 16:56 |
|
quote: In data 2003-06-17 13:13, Gitana scrive:
bye
|
Ciao!
La programmazione di MTV dice che ci sarà un'ulteriore replica il 22/06/2003 alle 20:30
|
Uff...meno male.
1 enorme grazie,gitana.
bye
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
Gitana
 Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-06-2003 09:11 |
|
quote: In data 2003-06-19 16:56, elibet12 scrive:
quote: In data 2003-06-17 13:13, Gitana scrive:
bye
|
Ciao!
|
Uff...meno male.
1 enorme grazie,gitana.
bye
|
Di niente!
Ciao
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
elibet12

| Inviato: 22-06-2003 22:51 |
|
Siiii! Sono riuscita a vedere i movie awards e li ho pure registrati(peccato che mi sono persa la caricatura di matrix)
Voi che ne pensate, sono giusti?
L'unica cosa che mi ha dato molto fastidio è che hanno infilato il film di Jackass in quasi tutte le nomination...io credo sia una cacata di film, boh.Poi eminem miglior attore...bah
|
jackieale
 Reg.: 15 Mag 2003 Messaggi: 260 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-06-2003 22:20 |
|
Non è mica un riconoscimento dato da critici! E' dato da MTV! MYV fa solo cacate, quindi anche i film che si votano son una cacata! |
|
elibet12

| Inviato: 24-06-2003 08:18 |
|
quote: In data 2003-06-23 22:20, jackieale scrive:
Non è mica un riconoscimento dato da critici! E' dato da MTV! MYV fa solo cacate, quindi anche i film che si votano son una cacata!
|
Bhe...non direi che il signore degli anelli è una cacata, ho solo detto che mi dava fastidio che mtv abbia messo jackass in quasi tutte le nomination solo xchè produce il programma.
Tutto qui...cmq cacata o no, mi sono vista in un colpo Paul Walker, Colin Farrel e Sean William Scott(non mi era mai sembrato così carino)...+ di così!
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 24-06-2003 11:12 |
|
In realtà i vincitori sono votati dagli spettatori di MTV in tutto il mondo e in effetti i premi rispecchiano piuttosto fedelmente i gusti dei giovani. Le nomination però penso che siano decise da MTV, per cui Jackass Il Film è finito dappertutto. |
|
elibet12

| Inviato: 24-06-2003 11:40 |
|
quote: In data 2003-06-24 11:12, stef73 scrive:
In realtà i vincitori sono votati dagli spettatori di MTV in tutto il mondo e in effetti i premi rispecchiano piuttosto fedelmente i gusti dei giovani. Le nomination però penso che siano decise da MTV, per cui Jackass Il Film è finito dappertutto.
|
Che sono votati dai giovani si è visto quando eminem ha vinto il best male, battendo Daniel Day Lewis(incredibile) e in altra situazioniche ora nn ricordo.Cmq il best kiss ci stava( se non altro il bacio capovolto è abb. originale).
Xò tutte quelle nomination a schifezze di film, vedi Jackass o mrDeeds o Austin Powers o altre commedie americane(tipicamente giovanili, ma io ho 16 anni e quei fim mi fanno cmq schifO lo stesso)mi hanno dato un po' fastidio.Boh contenti loro...come ho già detto a me sono bastati Paul e Sean ...tutto il resto, bah!
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 24-06-2003 13:54 |
|
quote: In data 2003-06-24 11:40, elibet12 scrive:
|
Xò tutte quelle nomination a schifezze di film, vedi Austin Powers
|
Non toccarmi Beyoncé!!!
Io sono contento x LOTR e x Best Villan Samara!!!

| Inviato: 24-06-2003 20:30 |
|
quote: In data 2003-06-24 13:54, Squall scrive:
|
Xò tutte quelle nomination a schifezze di film, vedi Austin Powers
|
Non toccarmi Beyoncé!!!
Io sono contento x LOTR e x Best Villan Samara!!!
|
Non preoccuparti x beyoncè...intendevo dire che non mi piace il film .Mi sembra volgare ed inutile...
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 24-06-2003 20:51 |
|
ovvio che non sian la bibbia del premio,questi,ma rispecchiano i givanotti americani.e poi,austin powers o jackass,benchè sconosciuti qua,son due film campioni d'incasso in america,come tutti gli altri premiati,del resto.
personalmente,mi piace la bimba cattiva,eminem,il bacio,non certo il film.
ciao!
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-06-2003 00:30 |
|
In realtà i vincitori sono votati dagli spettatori di MTV in tutto il mondo e in effetti i premi rispecchiano piuttosto fedelmente i gusti dei giovani. Le nomination però penso che siano decise da MTV, per cui Jackass Il Film è finito dappertutto.
|
Che sono votati dai giovani si è visto quando eminem ha vinto il best male, battendo Daniel Day Lewis(incredibile) e in altra situazioniche ora nn ricordo.Cmq il best kiss ci stava( se non altro il bacio capovolto è abb. originale).
Xò tutte quelle nomination a schifezze di film, vedi Jackass o mrDeeds o Austin Powers o altre commedie americane(tipicamente giovanili, ma io ho 16 anni e quei fim mi fanno cmq schifO lo stesso)mi hanno dato un po' fastidio.Boh contenti loro...come ho già detto a me sono bastati Paul e Sean ...tutto il resto, bah!
| mrDeeds non è una commedia tipicamente giovanile, è una commedia. Si rifà all'omonimo mrDeeds con il signore che campeggia nel mio avatar, non è un filmone , è pure abbastanza scontato, ma non è uno schifo e cmq non è da accostare a Jackass e similari
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
elibet12

| Inviato: 25-06-2003 01:30 |
|
quote: In data 2003-06-25 00:30, MikesAngel scrive:
|
| mrDeeds non è una commedia tipicamente giovanile, è una commedia. Si rifà all'omonimo mrDeeds con il signore che campeggia nel mio avatar, non è un filmone , è pure abbastanza scontato, ma non è uno schifo e cmq non è da accostare a Jackass e similari
|
quello che vuoi...però non credo sia stato azzeccato farlo competere con lotr o spiderman o gangs of new york.Tutto qui(cmq x giovanili intendevo le altre commedie americane, non i film citati, che comunque sono destinati ad un pubblico non troppo anziano ed esigente)
Bye
|