Autore |
Studio aperto |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 28-05-2003 19:32 |
|
E'passato ora ora un servizio su una cagnetta meticcia che è stata salvata all'ultimo momento dopo essere stata legata e buttata da un dirupo. Un plauso al TG che mi sembra l'unico che tratta di queste cose quasi giornalmente.
In quanto a chi maltratta gli animali che dire.....
Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di farti sputare sangue alla mattina appena alzato, di spappolarti gradualmete il fegato, di farti dono di un verme solitario che ti riempia la pancia, di darti emicranie continue e nausea dirompente, due carie per ogni dente, un raffreddore perpetuo, una ciste gigante proprio in punta al naso, di farti sordo, muto ma non sempre: che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari cazzate immani. Ti accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro, ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda, faccia sì che le tue ascelle si impregnino di puzzo di aringhe affumicate, i piedi di gorgonzola e l'alito di totani, che ti doti di gobba e se ce l'hai gia che in questo caso te l'accentui, tanto che l'unica cosa che tu riesca a vedere siano i tuoi coglioni, ti faccia cadere tutti i capelli e se gia sei calvo ti riempia il capo di squame. La gamba destra ti si cancrenizzi e quella sinistra ti diventi zoppa. Le gambe ti si atrofizzino e l'impotenza ti invada l'uccello; che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scacazzate, un bell'ictus cerebrale con paresi totale.
Quando tu in un contesto periferico intimo-erotico, chiuso nella tua macchina cercherai di realizzarti con una ragazza, le maledizioni si attaccheranno alla cassetta di Califano che era inserita nell'autoradio, cosicche lo stesso Califano si materializzi proprio davanti ai tuoi occhi, fottendoti la ragazza, e dopo un orgasmo di lei lungo e incisivo (di quelli che tu non hai mai dato neanche sotto anfetamina), ti afferri per la nuca come si fa con i gatti e un calcio nel culo con stivaletti alla Tex willer ti spedisca dritto dritto in un pozzo artesiano dove regna un puzzo fantomatico. Un colpo apoplettico ti fulmini bloccandoti la mascella in un sogghigno idiota che non ti toglierai più nemmeno ai funerali. E in un momento di allegria quando tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza ti tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofgago ti vada a tappare nell'ordine: polmoni,bocca dello stomaco e buco del culo.
E infine, le maledizioni ti spingeranno ad ampliare le tue conoscenze etniche facendoti acquistare una cassetta afro che tu ascolterai sul lungomare a tutto volume, ma purtoroppo vicino ad un accampamento di skinheads....e a quel punto di afro ci sarà solo il loro desiderio adro-disiaco di piegarti a 90 gradi e spiegarti con termini fallici che i loro gusti musicali sono leggermente in disaccordo con i tuoi. Buona giornata Stronzo!
Un ringraziamento ad Alex Drastico
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 03-06-2003 23:35 |
|
studio aperto é sempre mooolto avanti
e poi brachino ha classe!
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
Dodolino
| Inviato: 04-06-2003 20:27 |
|
Almeno qualcuno che ne parla c'è.....una delle cose che mi manda in bestia è vedere maltrattare gli animali, patisco di meno per una persona....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Castoromen
| Inviato: 04-06-2003 20:28 |
|
sì ma brachino é sempre brachino
|
Dodolino
| Inviato: 04-06-2003 20:32 |
|
sarai mica innamorato di costui?
|
Castoromen
| Inviato: 04-06-2003 20:40 |
|
no...però ha stile egli ne ha di stile
|
Dodolino
| Inviato: 04-06-2003 20:44 |
|
mi è piaciuto nella conduzione di quel programma di serial killer e roba del genere su rete4 qualche mese fa, comunque a parte emilio fede non mi viene da condannare nessuno, sono tutti abbastanza professionali.
|
Castoromen
| Inviato: 04-06-2003 20:59 |
|
emilio fede tu me lo condanni?alò é l immortale emilio fede nn suschino
|
Dodolino
| Inviato: 04-06-2003 23:21 |
|
si dice chiuschino ad Arezzo comunque non lo "condanno" solo che è un pò troppo di "parte" per i miei gusti
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-06-2003 23:45 |
|
|
Dodolino
| Inviato: 04-06-2003 23:49 |
|
bah. Per qualcuno devo dire che non ho provato una grande compassione, anzi....invece un annetto fà ho ammazzato un gatto che si era nascosto sotto la mia macchina e per partire l'ho schiacciato, non mi vergogno a dire che ho pianto come un agnellino a 28 anni suonati...
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 05-06-2003 15:32 |
|
sì infatti....
è uno dei più penosi tg (scusate il nome) che io abbia mai avuto il dispiacere di poter guardare....
credevo giordano un buon acquisto, purtroppo sto constatando che non sarebbe stato uno scandalo se liguori fosse rimasto.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Castoromen
| Inviato: 05-06-2003 17:04 |
|
criticavamo liguori e liquori era troppo avanti RIDATECELO!
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-06-2003 19:01 |
|
DODOLINO  |
|
Dodolino
| Inviato: 07-06-2003 16:35 |
|
Grazie flat, ma quando ce vò ce vò
In effetti Giordano ha un pò abbassato la qualità e in più quando parla mi viene voglia di strozzarlo, ma che lo hanno castrato da giovane?
|