FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ANIMATRIX - IL VOLO DELL'OSIRIS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ANIMATRIX - IL VOLO DELL'OSIRIS   
Autore ANIMATRIX - IL VOLO DELL'OSIRIS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-05-2003 19:39  
Allora che ne pensate di questo primo corto che ci fa annusare odore di Matrix? A me è piaciuto molto: l'inizio molto sexy e la fine drammatica...
A voi i commenti!!!

1bix8

P.S. a secondo voi Italia1 trasmetterà anche gli altri Animatrix???

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2003 19:43  
MOLTO MOLTO MOLTO bello!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 22-05-2003 19:44  
ciao
Anche io ho trovato molto bello questo assaggio di Matrix, si passa dal combattimento al corteggiamento con delle sbirciatine...
Peccato per il finale drammatico

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asia84 il 22-05-2003 alle 19:46 ]

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-05-2003 20:13  
io me lo sono perso!!
ke pollooooooo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2003 21:10  
ma porca palettaaaaaaaaa!!! me lo sono scordato!!!!! però forse un pezzo è registrato (ho reg il santo con val))

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-05-2003 00:43  
L'ho persoooooooooooooo!!!!!!
Noooooooooooooooo!!!!!!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 23-05-2003 11:40  
quote:
In data 2003-05-22 21:10, mulaky scrive:
ma porca palettaaaaaaaaa!!! me lo sono scordato!!!!! però forse un pezzo è registrato (ho reg il santo con val))

in tutto dura 10 minuti

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 23-05-2003 12:55  
E' importante vederlo per capire l'inizio di Matrix Reloaded.
Comunque in poche parole: una navicella viene catturata dai robot.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 23-05-2003 13:10  
me lo spieghi meglio

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 23-05-2003 15:01  
Ti assicuro che quello che si capisce è questo:
Non si sa in quale azione dei personaggi liberi, cioàè umani immmessi volontariamente in Matrix scappano dai cattivi, e ritornano nei loro corpi.
Lì vengono inseguiti e presi dai robot, che affondano la loro navicella.
Stop.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2003 17:51  
quote:
In data 2003-05-23 11:40, madymask scrive:
quote:
In data 2003-05-22 21:10, mulaky scrive:

in tutto dura 10 minuti

allora ci sarà di sicuro....spero

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-05-2003 20:44  
Mi ha ricordato moltissimo Final Fantasy (il film)!

Io l'avevo già visto al cinema, cmq è bellissimo!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-05-2003 22:07  
a me è piaciuto moltissimo, l'inizio un corteggiamento sensualissimo a colpi di combattimento

mulaky bello il "porca paletta" (ocean's eleven)

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Edward01

Reg.: 25 Mag 2003
Da: asti (AT)
Inviato: 25-05-2003 19:14  
a me è piaciuto pero' la durata è troppo breve(meno di 10 minuti).Molto bello il combattimento con le spade

Visualizza il profilo di Edward01  Invia un messaggio privato a Edward01    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131091 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd