Autore |
Buffy |
nikita86
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 15 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-02-2005 22:41 |
|
quote: In data 2002-02-13 21:48, Alexander scrive:
EVVIVA EVVIVA buffy!!!
sono un appassionato cronico, e odio Italia1 che lo programma in maniera osceno come orari e come organizzazione, ma xche' ci dobbiamo risorbire le vecchie puntate? comunque Willow e' la migliore di tutti!!!!
veramente la migliore è buffy
| |
|
nikita86
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 15 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-02-2005 22:46 |
|
[quote]In data 2001-10-06 00:40, TheCrow scrive:
Quando era in prima serata lo vedevo spesso, adesso l'ho abbandonato anche per via dell'orario non proprio comodissimo. E'un telefilm di buon livello e poi Buffy ( l'attrice) non è niente male così come Willow (sempre l'attrice).
[/quotee vero ,l'orario è scomodissimo |
|
buffetta
 Reg.: 07 Dic 2004 Messaggi: 418 Da: merano (BZ)
| Inviato: 06-03-2005 11:32 |
|
io lo guarderei a qualsiasi orarario, scusate ma willow è ebrea giusto? e buffy e xander? scusate x la domanda stupida, ma è curiosità.... |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 06-03-2005 18:02 |
|
quote: In data 2005-03-06 11:32, buffetta scrive:
io lo guarderei a qualsiasi orarario, scusate ma willow è ebrea giusto? e buffy e xander? scusate x la domanda stupida, ma è curiosità....
|
Si,Willow è di religione ebraica.
In una puntata di non mi ricordo quale serie Willow diceva che per festeggiare il Natale quando era piccola regolarmente e di nascosto se ne andava a casa di Xander.
Ergo Xander dovrebbe essere per lo meno cristiano. Così come Buffy.
Di quale credo specifico essi siano nulla è dato a sapersi dal momento che lungo la serie non sono seminati indizi in questo senso.
Visto le attività a cui sono dediti abitualmente i nostri con frequentazioni (anche amorose) di demoni vari (senza considerare che Willow è una strega e per lo più dalle saffiche preferenze) non credo proprio che siano dei praticanti assidui.
D'altronde Buffy, quando resuscita all'inizio della sesta serie, pare che arrivi direttamente dal paradiso. |
|
buffetta
| Inviato: 20-03-2005 14:39 |
|
ok grazie, era solo una curisità, in effetti non sembrano molto credenti e va più che bene così
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare! |
|
buffetta
| Inviato: 20-03-2005 14:42 |
|
Ah a proposito da domani (21 marzo) usciranno con TV SORRISI E CANZONI Le prime 2 serie di buffy in dvd!!!!!!!! che bello!!!!!!!
La prima uscita è un dvd a 5,90€ le prossime settimane usciranno 2 dvd per volta a 12€ circa (9 dvd in tutto)
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
|
buffetta
| Inviato: 07-10-2005 16:41 |
|
Ehi ciao scusate se ritiro fuori sto topic per la millesima volta, ma non e' che qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bei avatar del BuffyWordl per favore?!
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-10-2005 18:41 |
|
mi sembra su buffyworld.net o qualcosa del genere... comunque fai bene a cambiare avatar perchè ritengo che il tuo sia un pò troppo sdolcinato!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
buffetta
| Inviato: 07-10-2005 21:09 |
|
quote: In data 2005-10-07 18:41, flamestar scrive:
mi sembra su buffyworld.net o qualcosa del genere... comunque fai bene a cambiare avatar perchè ritengo che il tuo sia un pò troppo sdolcinato!
|
Cme non ti piace il mio avatar?!
A me piace cosi tanto... Cmq grazie!!! andro' a vedere !!!
|
flamestar
| Inviato: 08-10-2005 10:57 |
|
non ho detto che non mi piace, solo che vederlo così tante volte mi fa venire la
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
buffetta
| Inviato: 10-10-2005 10:29 |
|
Ascoltate, qualcuno ha una vaga idea del perche' non riesco a cambiare avatar? Riesco a eliminare quello vecchi, ma se carico qualcosa dal computer mi ritorna qullo vecchio!!! aiuto!!!
|
flamestar
| Inviato: 10-10-2005 15:05 |
|
anch'io ho trovato lo stesso problema ma vedo che tu l'hai già risolto... adesso è mooooolto meglio comunque...
|
buffetta
| Inviato: 11-10-2005 10:59 |
|
Come l'ho gia' risolto?!? Ma tu cosa vedi? Sarah Michelle Gellar?
Perche' io vedo ancora il mio vecchio?!?
|
buffetta
| Inviato: 11-10-2005 11:00 |
|
Oddio!! Bene adesso lo vedo anche io il nuovo!!! Sono felice che ti piaccia e grazie della consulenza
|