FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST terza serie (con spoiler)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST terza serie (con spoiler)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore LOST terza serie (con spoiler)
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-02-2008 14:28  
Comunque la cosa che mi incuriosisce di più e che non vedo l'ora di vedere nella 4 Stagione è chi realmente è morto dopo l'isola. Di chi è il corpo nella bara?


P.S Chi mi risponde muore ovviamente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 15-02-2008 12:00  
Questo è stato davvero un finale coi fiocchi!!
Confermo che questa è la serie che finora mi ha preso di più...mah forse perchè inizio a capirci qualcosa.

La scena di Charlie è stata la più bella...mamma ke colpo, mi sn commossa!Fino alla fine pensavo e speravo si salvasse, nn può uscire di scena ora...

Tornando alla scena finale...capisci ke quello non è il solito flashback!Perciò a sto punto? Chi è morto?

Secondo me i tipi che li rintracciano sull'isola gliene faranno passare di tutti i colori...

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 16-02-2008 18:10  
Tra l'altro non so se sapete che la Rai ha preso una multa per una scena di Lost.
Chiara conferma che ormai la tv in chiaro non si può più guardare, e le serie conviene vederle su Sky, o meglio ancora scaricarle, per essere sicuri che non siano censurate.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-02-2008 14:58  
Quindi sono l'unica che ha gioito per la morte di Charlie?
Mi stava tremendame sui coglioni.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 17-02-2008 15:27  
quote:
In data 2008-02-17 14:58, Lollina scrive:
Quindi sono l'unica che ha gioito per la morte di Charlie?
Mi stava tremendame sui coglioni.



beh anche a me, ovvio, come fa a non star sui coglioni uno sfigatello brutto incapace ed eroinomane?
però la scena in sè, con lui che fa il segno della croce e desmond che lo guarda impotente annegare, mi ha commossa.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2008 17:55  
X tutta questa terza stagione ho evitato di postare messaggi e di leggerne x paura di scovare degli spoiler non opportunamente segnalati.
Adesso posso dire che l'ho trovata ottima. Evidentemente il calo di ascolti e di trovate della seconda stagione ha dato nuova linfa agli straordinari sceneggiatori.
E che dire del finale?
Non riuscivo a raccapezzarmi alla vista di Jack barbuto, drogato e alcolizzato; poi Kate (che sta chissà con chi?). Niente da eccepire: il livello di curiosità è al massimo!
Ci sarà quindi una quarta stagione fuori dall'isola?
Quanto a Charlie non era tra i miei preferiti ed ero dell'opinione che dovesse morire nella prima serie x mano di Ethan, ma dato che è l'isola dei miracoli chi può dire che succederà: a meno che l'hobbit non abbia chiesto espressamente di essere cancellato dal cast...

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 17-02-2008 alle 18:02 ]

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 17-02-2008 19:52  
ma no dai charlie era un personaggio anonimo, non aveva nulla da dire...che ci stava a fare sull isola?
voglio dire : hurley ha i numeri , claire ha il pupo ed è sorellastra di jack sun è incinta pure lei, sahid è il novello rambo, desmond ha le visioni, e gli altri sono importantissimi..charlie non era nessuno, e oltretutto gli sceneggiatori avran capito che il pubblico lo trovava pure antipatico!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-02-2008 22:00  
quote:
In data 2008-02-16 18:10, Valparaiso scrive:
Tra l'altro non so se sapete che la Rai ha preso una multa per una scena di Lost.
Chiara conferma che ormai la tv in chiaro non si può più guardare, e le serie conviene vederle su Sky, o meglio ancora scaricarle, per essere sicuri che non siano censurate.



Già. Mentre a BUONADOMENICA continuano le conturbanii docce con autopalpata di tette durante il pranzo degli italiani.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-02-2008 12:05  
quote:
In data 2008-02-17 22:00, GionUein scrive:
quote:
In data 2008-02-16 18:10, Valparaiso scrive:
Tra l'altro non so se sapete che la Rai ha preso una multa per una scena di Lost.
Chiara conferma che ormai la tv in chiaro non si può più guardare, e le serie conviene vederle su Sky, o meglio ancora scaricarle, per essere sicuri che non siano censurate.



Già. Mentre a BUONADOMENICA continuano le conturbanii docce con autopalpata di tette durante il pranzo degli italiani.



A che ora?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2008 16:38  
quote:
In data 2008-02-16 18:10, Valparaiso scrive:
Tra l'altro non so se sapete che la Rai ha preso una multa per una scena di Lost.
Chiara conferma che ormai la tv in chiaro non si può più guardare, e le serie conviene vederle su Sky, o meglio ancora scaricarle, per essere sicuri che non siano censurate.



Quale scena è stata censurata?
Quella dell'omicidio del padre di Locke? A proposito, sono strafelice che quell'essere ignobile sia stato ucciso come un animale. Era semplicemente odioso, amorale, diabolico...

Voglio proprio sperare che nella 4a stagione si chiarisca chi fosse Jacob e che non si passi sopra a questa e altre cose da chiarire:
ad es. quel Richard, quando Ben era ragazzino, era già nell'isola. Doveva essere un leader del suo gruppo di "Altri", com'è che poi ha preso il sopravvento Ben?
Poi mi dovrebbero spiegare com'è che Mikail perde sangue dal naso, dalla bocca e dalle orecchie (quindi immagino che gli organi interni non se la passino meglio), viene colpito da una fiocina ed è ancora tutto arzillo pronto a far esplodere mine... Ho capito che in quest'isola ci sono leggi di natura molto particolari, ma gli sceneggiatori devono dare delle risposte.
Ancora: Naomi forse non fa parte del team di Penelope intravisto alla fine della seconda stagione: come conosce il nome di Desmond?

Torno a dire che questa terza stagione è stata avvincente e di un livello equiparabile solo alla prima; certo che se x tutta la quarta stagione gli sceneggiatori punteranno su altre storie senza approfondire i tanti spunti precedenti, m'inca**o sul serio!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 18-02-2008 17:30  
quote:
[i]claire ha il pupo ed è sorellastra di jack


ops forse sto perdendo colpi...nn ricordo sto particolare

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 18-02-2008 20:33  
quote:
In data 2008-02-18 17:30, ethne85 scrive:
quote:
[i]claire ha il pupo ed è sorellastra di jack


ops forse sto perdendo colpi...nn ricordo sto particolare


eh si !
nella puntata a lei dedicata si vede che il padre di claire, che l ha abbandonata da piccola, è lo stesso padre di jack.
chissà quando scopriranno di esser fratellastri?

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 25-02-2008 15:33  
Terza serie sbalorditivamente fantastica!!!
non vedo l'ora di vedere la quarta!!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.130425 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: