FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PRISON BREAK 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PRISON BREAK 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore PRISON BREAK 2
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 03-12-2007 11:20  
quote:
In data 2007-11-27 19:43, mahhhhh scrive:
Ho scoperto chi è il personaggio che muore... Troppo brutto http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_frown.gif
Triste

Anche io quando ho letto chi muore nella 3 serie ci sono rimasta male. La sua uscita di scena non era prevista ma gli sceneggiatori hanno fatto dei cambiamenti perche non sono riusciti a mettersi d'accordo con l'attore pe motivi di contratto.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-12-2007 12:56  
Se è della stessa persona che stiamo parlando:

SPOILER

Di sesso femminile

FINE SPOILER

Il problema è dovuto più chealtro non a problematiche contrattuali, ma a motivi strettamente "fisici".

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 03-12-2007 alle 12:56 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Inviato: 04-12-2007 09:23  
quote:
In data 2007-12-03 12:56, TesPatton scrive:
Se è della stessa persona che stiamo parlando:

SPOILER

Di sesso femminile

FINE SPOILER

Il problema è dovuto più chealtro non a problematiche contrattuali, ma a motivi strettamente "fisici".

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 03-12-2007 alle 12:56 ]

si conosco i problemi fisici dell'attore di cui stiamo parlando, ma non volevo approfondire perche si poteva capire di chi si sta parlando e io non volevo rovinare la sorpresa agli altri!

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-12-2007 22:08  
Mmm.. problemi fisici.. se è quello ke penso io.. beh cazzo c voleva ad inventarsi qualkosa?? voglio dire anke in altre serie è capitato eppure nn hanno cacciato l attore/trice. Vabbuò sto ancora aspettando la manna dal cielo.. m sa ke le punate dovrò procurarmele da sola.. se qualcuno d voi può aiutarmi spiegandomi cm funziona il mulo e vuole dirmelo privatamente.. lo ringrazio già da adesso!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-12-2007 17:15  
Regalino per tutti gli amanti dei fratelli
secondo me è il miglior video di youtube sui fratelli, l'unico che mi ha fatto rivivere qualche emozione del telefilm..
bellissima anche la canzone

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 07-12-2007 alle 17:24 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Inviato: 08-12-2007 15:59  
Davvero bello questo video, in 3min. si sono viste tutte le scene piu' inportanti della storia.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-01-2008 00:35  
l'attesa è finalmente finita, stanotte torna prison break (negli states eh) con la 9 di questa terza stagione...
mamma mia, non ce la facevo più... tempo un paio di giorni e dovrei procurarmela..
con sottotitoli ovviamente, altrimenti ci vuole anche meno

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-01-2008 alle 00:35 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-01-2008 16:25  
oh la, finalmente riparte qualke telefilm negli USA!! Manca solo Heroes e Dr. House e sono a posto!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 16-01-2008 17:09  
Mi sono beccata dei fake malefici e così ancora ad oggi non riesco ad avere la puntata finita.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-01-2008 14:21  
Nona puntata vista coi sottotitoli... Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era da 2 mesi ke l'aspettavo......... Fenomenale..............................
Vi consiglio di usare Bit-Torrent invece che Emule o altri.... Fate prima e trovate TUTTO.
Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-01-2008 14:34  
in realtà ho già visto la 10

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-01-2008 14:35  
e non uso torrent

TesPatton

Inviato: 25-01-2008 13:49  
Piaciuta la 10? All'inizio questa stagione non mi convinceva ma pian piano che si va avanti sento sempre di più la mia dipendenza dai Fratelli!

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-01-2008 15:04  
Fenomenale anke la 10...
DonVito usare i torrent secondo me è migliore xkè non sei dipendente da dei server ma scarichi tutto da internet e la velocità di download (naturalmente in base ai SEEDERS E LEECHERS) è molto alta... Una discografia da 4 Gb come gli Articolo 31 l'ho scaricata in poco meno di 3 ore e mezza...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-01-2008 19:50  
però non parlare di queste cose nel topic, altrimenti i moderatori ti moderano.. credo sia vietato discutere di peer to peer o download in genere..
detto questo, la 10 p stata anche meglio della 9..
SPOILER
ora però ho paura che sucre ci caschi sul serio

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.127366 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.