FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore sanremo
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2006 19:58  
povia fa ridere lo stesso
Panariello: "Maffoni, hai vinto la categoria giovaniiii!"
Maffoni:"ah..."

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 05-03-2006 22:34  
Ho retto il festival grazie alla Cabello (anche se non sempre in forma) e ai Gialappi (ispirati dal nuovo "fenomeno" Maffoni).
e tutto il resto... è noia

(tra i cantanti salvo i Nomadi e Cristicchi che hanno fatto il loro portando almeno un messaggio, gli altri non avevano nulla di originale... forse Povia non era male, ma non tanto da vincere)

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 00:16  
beh, ma i gialappi hanno tirato fuori il fenomeno maffoni l'ultime due ore dell'ultima sera

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-03-2006 10:16  
quote:
In data 2006-03-05 17:26, LucyVP03 scrive:
Ma allora mi spieghino xchè i super ospiti delle ultime edizioni era gente che non ha nulla a che vedere con la musica: Sharon Stone, Hugh Grant, Tyson!!! Orlando Bloom... Potrei capire Madonna, Rem, Shakira...
Sono convinta che Sanremo continuerà nonostante le polemiche x altre 50 edizioni... Tuttavia la formula è fritta e rifritta, xchè i grandi nomi della musica italiana (De Gregori, Dalla, Fossati...) non ci andranno nè ora nè mai, salvo x sponsorizzare l'ultimo cd. E a me, e credo alla maggior parte dei ggiovani di Al Bano, Reitano e Peppino Di Capri (che quest'anno c'hanno risparmiato) non ne può fregà de meno!

E' da una vita che a Sanremo sono ospitati personaggi che molto spesso nulla hanno a che vedere con la musica. Una volta ospitarono persino Michail Gorbaciov, tanto per citare un altro caso particolare.
Continueranno a farlo ed è giusto così, gli ospiti alleggeriscono la kermesse.

Per quanto riguarda il fatto che ai giovani non interessa di Al Bano, Reitano e co. poco importa, per il semplice motivo che una manifestazione musicale che punta ad un target giovanile c'è già ed è il Festivalbar. Sanremo non vuole attirare solo una fetta giovane di pubblico, ma punta ed ha sempre puntato anche ad una platea più ampia, di tutte o quasi le fasce d'età.
Di conseguenza, il processo di svecchiamento non potrà mai aver una sua completezza. Anche se, a parer mio, sono stati fatti dei passi da gigante rispetto a qualche anno fa.
Ricordo l'edizione presentata da Vianello o quella, in assoluto la peggiore che ricordi, della Carrà. Un'agonia.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 11:26  
Come volevasi dimostrare...la canzone vincitrice di Sanremo è la peggiore(come succede da un paio di anni a questa parte).
La canzone di Povia è praticamente eguale al suo "successone" "Quando i bambini fanno ohh..."; stessa musica, stesso ritmo, stesso suo tono di voce(con la differenza che la prima era un tantino orecchiabile, questa no).
Erano di gran lunga migliori le canzoni dei Nomadi e di Anna Tanatngelo, ma come al solito sono state ignorate dai votanti da casa(ma poi mi domando, ma perchè non rimettono la giuria come un tempo?Perchè i vincitori li devono designare le persone da casa?Ma che sistema è?).
Comunque il prossimo anno vi sarà Pippo baudo e, a sua detta, cambierà musica(certo, lo vorrò vedere).

ti voglio bene, perché sei tanto triste

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-03-2006 alle 11:27 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 11:37  
Se fossi una donna mi sarei offesa a morte per il testo della canzone di Anna Tatangelo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-03-2006 12:12  
Io spero sempre in un festival condotto da Fiorello, sarebbe di sicuro la più divertente degli ultimi 20 anni e sono sicuro che supererebbe perfino Bonolis in ascolti. Sono anni che la dirigenza della Rai cerca di convincerlo, ma lui sembra seriamente intenzionato a nn salirci mai su quel palco...anche quando gliel'hanno chiesto i gialappi l'ultima sera
lui ha fatto chiaramente intendere che una cosa del genere sia molto difficile che si verifichi

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-03-2006 13:46  
quote:
In data 2006-03-06 11:37, pensolo scrive:
Se fossi una donna mi sarei offesa a morte per il testo della canzone di Anna Tatangelo.

infatti l'ha scritta due uomini.ed è aggiacciante per quanto è brutta.povia è quantomeno orecchiabile quindi vendibile,d'altra parte,se vincon gli avion travel,che hanno qualità,si dice che poi non vendono,se vince povia,che ha vendibilità,poi è brutta.na parola accontentare tutti.comunque sgamp,lo scorso anno angelo di renga non credo fosse brutta,su.e nemmeno qualche anno fa luce di elisa.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 13:52  
Quoto Bad.
Certo, alla fine va sempre a gusti: è impossibile che per TUTTI , la canzone vincitrice sia stata la migliore dell'intero festival!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2006 14:59  
quote:
In data 2006-03-06 13:46, badlands scrive:
e nemmeno qualche anno fa luce di elisa.

minchia, quella è ottima.
vinse sanremo?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-03-2006 15:02  
non so molto del sanremo.
mi hanno detto che ha vinto lui
se così fosse mi trovo d'accordo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 06-03-2006 alle 15:02 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 06-03-2006 16:01  
quote:
In data 2006-03-06 00:16, Petrus scrive:
beh, ma i gialappi hanno tirato fuori il fenomeno maffoni l'ultime due ore dell'ultima sera

Infatti quella serata solo ho ascoltato, le altre mi sono limitata a fare zapping alla Tv (ho visto praticamente solo le ospitate di John Travolta e Orlando Bloom, le lacrime finte di Dolcenera, Vecchioni che cantava con i Nomadi e poco altro).
Però il discorso di Fiorello a Rai dire Sanremo era interessante: si è offerto di presentare Sanremo con una condizione... versione unicamente radiofonica per le prime 4 serate, in cui presenterebbe lui e diretta televisiva solo per la finale con Baudo presentatore.
Penso che nessuno lo ascolterà, peccato.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 06-03-2006 17:08  
quote:
In data 2006-03-06 13:46, badlands scrive:

Comunque sgamp,lo scorso anno angelo di renga non credo fosse brutta,su.e nemmeno qualche anno fa luce di elisa.
ciao!

Questione di gusti, ma per me "Angelo" era bruttissima...Renga meritava di vincere con la bellissima "Tracce di te"(era il 2000 se non erro).
Per quanto riguarda Elisa siamo d'accordo; la canzone è molto bella e credo che sia una delle poche che abbia meritato davvero la vittoria negli ultimi cinque anni(assieme a "L'Uomo Volante" di Marco Masini).

ti voglio bene, perché sei tanto triste

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-03-2006 alle 17:10 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 06-03-2006 17:09  
quote:
In data 2006-03-06 14:59, pkdick scrive:
minchia, quella è ottima.
vinse sanremo?

Si, vinse nel 2001.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-03-2006 18:47  
due cose:maffoni l'han tirato fuori già da martedi,alla prima sera loro,quyando lo intervistano prima di salire,lui dice di ispirarsi a springsteen e dylan e poi canta quella roba che manco gli va vicino di striscio.ci han marciato parecchio,non solo l'ultima mezz'ora del sabato.sui gusti verso le canzoni,inutile parlare,c'è a chi piace uno a chi piace un altro.però tracce di te mi pare molto vicina a angelo,anche se uno parla di perdita e uno di nascita,ma i concetti quasi combaciano.e poi scusa,ti piace masini e non renga,e entrambi hanno la stessa precisa canzone,come tema,un dialogo con il proprio figlio,o figlia,ideale o reale.musiclamente è di certo più raffinata quella di renga,ma masini non è mai stato un gran musicista direi.
l'altra cosa,per curiosità,secondo voi,quando povia canta
"me l'ha detto mia nonna,sai quante volte non pensavo a tuo nonno",che intende?io penso che mentre trombava con lui pensava ad altri,mia moglie più delicatamente dice che spesso in lei affioravano ricordi di possibili amori perduti.voi che dite?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.031232 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd