FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ONE TREE HILL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ONE TREE HILL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ONE TREE HILL
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 24-06-2005 11:34  
quote:
In data 2005-06-24 07:35, leonessa scrive:
Lucas e Peithon sono troooppo bastardi! Quando Brooke lo saprà... li uccide!!!

1bix8

già...che delusione, vero?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-06-2005 13:42  
al cuor non si comanda!!! anche se lucas, dicamolo, ha fatto la cazzata..poteva mollare brooke quando peython è andata a casa sua per dirgli che voleve mettersi con lui..almeno lei non avrebbe sofferto visto che non era ancora innamorata!!!!

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 24-06-2005 16:01  
credo che ormai fosse troppo tardi per lui.

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
dance4ever

Reg.: 24 Giu 2005
Da: passirano (BS)
Inviato: 24-06-2005 17:01  
lucas e payton saranno bastardi ma al cuore non si comanda l'unico errore ke hanno fatto è stato di aspettarw così tanto x dirlo a brooke(ke tra l'altro mi sta antipaticissima!!!!!!!)
1bacio a tutti

Visualizza il profilo di dance4ever  Invia un messaggio privato a dance4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-06-2005 17:12  
quote:
In data 2005-06-24 00:08, kuniva88 scrive:
BHE VERAMENTE LUI HA 24 ANNI....NN è POI KOSì TNT GIOVANE....CMQ KE BELLAAA LA PUNTATA DI OGGIII.... Xò QNT è STUPIDA BROOKE...Xò M DISP X LEI è TNT INNAMORATA Xò LUKAS NN LO QNT LEI Xò PREFERISCO PEYTON...
BAZI

Ehm.. io ho 22 anni e m sento ancora giovane E penso ke anke loro lo siano se hanno 24 anni!
Per ki dice ke hanno 30 anni e ke quella è l'età giusta x sposarsi direi.. al giorno d'oggi, e soprattutto in Italia, nn m sembra proprio ke sia kosì!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 24-06-2005 17:25  
scusa ma te quanti anni aspetti per sposarti??

ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-06-2005 18:01  
quote:
In data 2005-06-24 17:01, dance4ever scrive:
lucas e payton saranno bastardi ma al cuore non si comanda l'unico errore ke hanno fatto è stato di aspettarw così tanto x dirlo a brooke(ke tra l'altro mi sta antipaticissima!!!!!!!)
1bacio a tutti

sono d'accordo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciuffi79 il 24-06-2005 alle 18:04 ]

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Reg.: 17 Giu 2005
Da: cologno monzese (MI)
Inviato: 24-06-2005 19:32  
vabbe nn diko ke ha 24 anni si sia vekki ma tipo in amerika è un età classika x il matrimonio cmq sia a 24 anni nn s è poi kosì giovani x sposarsi....l'età è qll......+ o -.... bho poi è una mia opinione!!

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-06-2005 23:06  
non è l'età che conta per sposarsi, ma la maturità.
cmq ritornando al 3d, lucas e peyton sono stati due assassini!! povera brooke...
e vogliamo parlare di dan? minacciare il figlio per coprire la moglie...e chissà qual è questo segreto!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Reg.: 17 Giu 2005
Da: cologno monzese (MI)
Inviato: 25-06-2005 11:58  
non ho mai detto ke l'età sia l'uniko elemento inportante x unirsi in matrimonio...si sa ke bisogna avere un minimo di responsabilità e maturità nel sposarsi...nn mettetemi in bokka parole ke nn ho mai detto....cmq la puntata di ieri venerdì 24/06 nn lo vista ke è successoooo????

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
simy90

Reg.: 22 Giu 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-06-2005 14:05  
mamma mia!!!! brooke ha scoxto tutto e si è inkakkiata nera kn payton! ora nn li vuole più rivedere ne a lei, ne a lucas....il bello è ke poco prima payton parla kn lucas dicendogli ke la relazione tra loro nn può andare xke brooke e la sua migliore amica...

Visualizza il profilo di simy90  Invia un messaggio privato a simy90    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-06-2005 15:19  
Devo dire che fin qui va tutto secondo schema stabilito e recitato in ogni telefilm.... Ora Paython per riconquistare l'amicizia di Brooke non si metterà con Lucas e lo eviterà. Poi quando le due ritorneranno amiche, Paython capirà che non può stare senza Lucas... andrà così? Spero sinceramente di no! Voglio qualche bel colpo di scena!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 25-06-2005 19:19  
quote:
In data 2005-06-23 16:28, flamestar scrive:
ma come?? Non si è svegliato quando gli stava parlando Nathan (anche se gli stava dicendo che Haley sta soffrendo per lui e le manca)?

Scusate mi sono sbagliata!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 26-06-2005 17:45  
ciao raghii!!! oddio qst telefilm è semplicemente fantasticoooo!!!!! e poi il cast è...magnifico! tra lucas e nathan...beh..lo so ke magari lucas è bello sexy....ma io preferisco NATHAN!! nn so xkè...ma ql ragazzo mi trasmette qualcosa...in +!! delle raga credo ke obiettivamente la +carina sia brooke. cmq ora sicuram lucas e brooke si metteranno insieme. ma la mia coppia preferita è nathan/haley! sn dolcissimi! e nn sono protagonisti di nexun triangolo!!sono solo loro due..e basta!
cmq, a parte il cast, qst telefilm mi piace xkè credo sia del NOSTRO mondo! basta vedere il modo in cui brooke ha saputo di lucas e peyton...internet-chat-webcam! se qst nn è il nostro mondo..!

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-06-2005 18:01  
quote:
In data 2005-06-26 17:45, maria89 scrive:
basta vedere il modo in cui brooke ha saputo di lucas e peyton...internet-chat-webcam! se qst nn è il nostro mondo..!

Quante persone conosci che tengono accesa la web-cam 24 su 24 e si mettono ad amoreggiare sul letto della migliore amica della tua ragazza...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008963 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd