FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-03-2007 01:12  
quote:
In data 2007-03-12 01:10, sandrix81 scrive:
che merda federico e quell'altro sciangato

ecco almeno..
cmq i 4 finalisti dovevano essere
manuel, karima per il canto
agata, cristo per il ballo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-03-2007 01:13  
e cmq... Garrison è un grandeeeee

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-03-2007 01:14  
Beh vincerà Agata per compassione.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2007 01:15  
deve vincere la celentano.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-03-2007 01:16  
Io farei vincere Gianni Sperti che è riuscito a far svolazzare Karima senza farla cadere o mandarla a fanculo, come ha fatto Leon.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-03-2007 01:17  
quote:
In data 2007-03-12 01:14, denisuccia scrive:
Beh vincerà Agata per compassione.

e invece penso di no.. anche se è vero che con il fatto dei piedi l'hanno fatta davvero zozza xò federico...ogni tanto fa quella faccia e dice delle cose solo per far la vittima..

tipo adesso che nessuno se lo cagava xkè parlavano, anche se era polemiche, di agata lui li dietro:
-maria, posso cantare...

che paraculo

denisuccia

Inviato: 12-03-2007 01:19  
W Gianni.
E comunque sì, dai, follettina... vincerà Agata perchè non potrà mai fare la ballerina professionista, e la gente ha a cuore i casi patetici.

follettina

Inviato: 12-03-2007 01:22  
cmq gianni nn è stato l'unico che si è preso in braccio karima... pure toni, il ballerino dal corpo a pera, la prese,,,, e forse quella fu l'unica presa che gli riuscì

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2007 01:23  
ma no dai, vincerà federico. mi pare evidente.
gli hanno dato le canzoni migliori e nessuna prova di ballo, mentre ad agata una prova di canto. a meno che l'improvvisazione conta come ballo, ma dovrebbe essere alla pari per entrambi.
la verità è che hanno infangato tutto più del dovuto. quel chicco poi mi fa proprio antipatia, uno nn gli può dire un cazzo che schizza subito. l'osservazione di karima era più che legittima tant'è che pure io al secondo cavallo di battaglia ho detto a mia madre "ma guarda te che devono far vincere quella merda di federico... nessuna canzone uguale perchè se no lo stracciava"...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-03-2007 01:26  
"""i miei due insegnanti sono stati i miei due angeli, grazie e fabrizio, grazie davvero di cuore"""

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2007 01:26  
quote:
In data 2007-03-12 01:23, mulaky scrive:
quel chicco poi mi fa proprio antipatia,

ecco quello sta in culo pure a me.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-03-2007 01:28  
i piedi storti di agata non sono riuscita a vincere contro la faccia da culo di federico

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 01:28  
sono molto provata...
ke merda prevista.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-03-2007 01:29  
Il bello è che i migliori non li hanno nemmeno fatti entrare.

Io fossi Ambeta andrei alla Scala e sputerei sul pavimento.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2007 01:31  
ho odore per le merde e per i paraculi, specie poi se convergono nella stessa persona.
e infatti non mi sbagliavo.

e un manuel ha perso, idem karima e quella merda ha vinto.
mah.

vorrei proprio sapere chi vota...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.127761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd