FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Felicity
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Felicity   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Felicity
house4ever

Reg.: 01 Ago 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 16-09-2005 20:31  
raga ma mi spiegate1cosa???????
allora,prima ke felicity tornasse indietro nel tempo era morta alena.............
poi grazie all incantesimo di megan(mitica)è tornata in dietro ed è morto noel......
allora và da quella specie di sregone e gli kide di sistemare tutto.......così si risveglia nel suo letto e scopre ke è ritornata indietro alla mattina del matrimonio di noel......
ma allora com è ke ALENA è VIVA???????nella realtà,era morta!!!!!!!con quale scusa l hanno fatta resuscitare??????vi prego spiegatemelo perkè non ci capisco più niente!!!!!!!!
baci

Visualizza il profilo di house4ever  Invia un messaggio privato a house4ever      Rispondi riportando il messaggio originario
babulissim

Reg.: 16 Set 2005
Da: AOSTA (AO)
Inviato: 17-09-2005 10:26  
Dunque, evidentemente hanno tagliato un pezzo di film.
Questo perchè nella versione originale USA c'è un dialogo di Felicity con Elena. Elena era morta mentre andava alla Columbia University, così Felicity convince Elena a cambiare università.
E' comunque inspiegabile che il destino di Elena sia cambiato e quello di Noel no, ma d'altronde anche viaggiare nel tempo mi sembra alquanto strano..
Comunque io adoro Megan, è un personaggio davvero carismatico!!

PS: ma dunque è finito proprio il telefilm? non c'è proprio speranza di nessuna 5 serie? nooooo......

Visualizza il profilo di babulissim  Invia un messaggio privato a babulissim    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2005 12:23  
è finito da un pezzo. altro che quinta serie...
cmq il effetti hanno ingarbugliato tutto per farlo finire...bah. certo che però mi sono commossa nel vedere quei flashback

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
babulissim

Inviato: 17-09-2005 13:36  
mi mancherà molto...

Visualizza il profilo di babulissim  Invia un messaggio privato a babulissim    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 17-09-2005 14:39  
cm era morta elena?

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
babulissim

Inviato: 17-09-2005 15:34  
investita mentre andava all'università

babulissim

Inviato: 17-09-2005 15:37  
quote:
In data 2005-09-17 12:23, mulaky scrive:

cmq il effetti hanno ingarbugliato tutto per farlo finire...bah. certo che però mi sono commossa nel vedere quei flashback

Ma perchè dici che l'hanno voluto far finire? Mi sembrava che avesse riscosso fin da subito un enorme successo...
poi delle merde di TF continuano per anni...
che tristezza!

house4ever

Reg.: 01 Ago 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 17-09-2005 18:15  
quote:
In data 2005-09-17 10:26, babulissim scrive:
Dunque, evidentemente hanno tagliato un pezzo di film.
Questo perchè nella versione originale USA c'è un dialogo di Felicity con Elena. Elena era morta mentre andava alla Columbia University, così Felicity convince Elena a cambiare università.
E' comunque inspiegabile che il destino di Elena sia cambiato e quello di Noel no, ma d'altronde anche viaggiare nel tempo mi sembra alquanto strano..
Comunque io adoro Megan, è un personaggio davvero carismatico!!

PS: ma dunque è finito proprio il telefilm? non c'è proprio speranza di nessuna 5 serie? nooooo......

grazie mille per la delucidazione.........cmq la parte delle2ke parlano potevano anke metterla.........mi era sembrato in effetti troppo strano ke,da grandi amike com erano,felicity se ne fosse praticamente fregata della morte di alena e,quando l aveva vista viva non si era poi entusiasmata più di tanto.........io le sarei stata appiccicata e le avrei subito raccontato tutto pur di sembrarle completamente matta!!!!!!!
cmq anke a me il finale mi ha deluso alquanto..........per la serie sbrighiamoci a kiudere!!!!!!!

Visualizza il profilo di house4ever  Invia un messaggio privato a house4ever      Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-09-2005 15:33  
Allora ragazzi, urge aiuto!!! Sn 1a sfigata.. ho registrato le utlime 2puntate e.. ovviamente la registrazione si è interrotta proprio sul + bello!!!!! Ossia quando Ben e Felicity sn sul letto a parlare.. lei ha paura d addormentarsi xkè nn sa se lo stregone riuscirà a farla tornare nel fututo mentre Ben le kiede se lo perdonerà..
Poi???????? Vi prego raccontatemi tutto!!! Noel è vivo vero?

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2005 16:26  
la puntata andata in onda sabato su rai2 era l'ultima in assoluto?

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-09-2005 19:23  
Sabato??? No ragazzi nn facciamo skerzi, nn m dite ke l hanno fatto anke sabato??!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.009752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd