Autore |
Costantino:il libro...ODDIO! |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 26-07-2004 12:29 |
|
quote: In data 2004-07-14 10:47, joey080 scrive:
a lucignolo fecero vedere la differenza tra Cassano...che si fa il culo per giocare...
| Bè quest'affermazione io me la sarei risparmiata...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 26-07-2004 12:31 |
|
quote: In data 2004-07-26 12:26, Hamish scrive:
quote: In data 2004-07-13 22:37, ea1987 scrive:
Non ditemi che l' avete preso...basta dare soldi a quel bastardo che non fa un cazzo tutto il giorno e va in televisione,ha frotte di zoccolette pronte a fare tutto per stare con lui,la sua parola sembra essere paragonata a quella del Signore...ECCHECAZZO!!
| Queste notizie mi lasciano allibito.A me personamente non può fregare di meno che Costantino scriva o no un libro,per me può andare pure sulla luna se vuole!Mi lascia allibito il fatto che ci siano tantissime persone disposte a sprecare tempo e soldi pur di seguire le vicende di questo idiota.Secondo me chi compra il libro di Costantino deve avere un intelligenza inferiore alla media,per non parlare della cultura poi...Se questo scrive il libro lo fa perchè sa (o più probabilmente gli avranno suggerito) che avrà un buon bacino d'utenza.Ora mi domando:ma quanti cazzo di deficienti ci sono in Italia?Per quanto riguarda quell'ipocrita buffone di Costanzo,credo che con questo personaggio abbia toccato il fondo...
|
sono d'accordo con te , ma sai quanti sono i deficenti in Italia? beh...almeno 11 o 12 mln PURTROPPO (basta guardare gli scolti di alcune puntate del Grande F. o delle altre cagate del genere)...INCREDIBILE MA.... |
|
RobyPotter
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 236 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-07-2004 10:22 |
|
Pensate che cosa squallida....ho visto pure il diario!mio dio.....non sa più osa fare per farsi odiare di più?!?!
_________________ "Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!" |
|
irenuccia
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 23 Da: lamezia terme (CZ)
| Inviato: 27-07-2004 11:36 |
|
ieri stavamo parlando io e mio fratello di costantino ,ad un certo punto mio fratello mi fa <<sono meglio io di costantino io almeno so suonare la kitarra ,lui invece ke sa fare?!!!! |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 27-07-2004 14:10 |
|
quote: In data 2004-07-27 11:36, irenuccia scrive:
ieri stavamo parlando io e mio fratello di costantino ,ad un certo punto mio fratello mi fa <<sono meglio io di costantino io almeno so suonare la kitarra ,lui invece ke sa fare?!!!!
|
non ho capito che vuoi dire?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
irenuccia
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 23 Da: lamezia terme (CZ)
| Inviato: 27-07-2004 14:54 |
|
nel senso ke almeno mio fratello sa suonare la kitarra a qualcosa è utile; invece costantino no |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 27-07-2004 18:17 |
|
quote: In data 2004-07-27 14:54, irenuccia scrive:
nel senso ke almeno mio fratello sa suonare la kitarra a qualcosa è utile; invece costantino no
|
ah...ecco.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 27-07-2004 21:41 |
|
[/quote]
non capisco come mai aprite in continuazione topic su personaggi da voi odiati,scusate,ma mi sembra stupido
[/quote]
Ma scusa, come fai a non capire che noi ne discutiamo perchè siamo indignati che ad un elemento del genere possa essere dato spazio importante su tv e giornali, e vogliamo solo esprimere il nostro pensiero?? Non hai mai detto a qualcuno che non ti và giù qualcosa???Io sì.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Emanuele75
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 267 Da: Valeggio sul Mincio (VR)
| Inviato: 28-07-2004 17:46 |
|
Ho un idea: mandiamogli un invito falso per la festa più esclusiva dell'estate, organizzata da Briatore... a Baghdad!
Il Coglione, che sicuramente non sa nemmeno dove sia Baghdad, si precipita e...
se siamo fortunati ce lo rimandano decapitato.
Sicuramente se lo inchiappettano...
_________________ Our motto: Apocalypse Now |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 29-07-2004 10:15 |
|
Mammma mia, Emanuele, che razza di idea! Però, sono mediamente d'accordo; sarebbe una gran bella cosa levarci dai piedi 'sto idiota e tutti quelli come lui. Mi chiedo se sia giusto che un essere così inutile, lui e la sua puttanella Alesandra, debba diventare famoso con il nulla più totale!!!! Allora, facciamola completa: il prossimo reality ambientiamolo in una bella zona di guerra, tipo Iraq o Afghanistan!!! Minimo, 'sti qui dovranno alzarsi all'alba per andare al pozzo ad attingere l'acqua, e grazie se non salteranno su una di quelle bastardissime mine antiuomo! Dovranno cercare il cibo in mezzo alle macerie o al mercato nero, rischiare la pelle ad ogni angolo, schivare pallottole e sassate... Questo è reality, altro che Fattoria!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-07-2004 10:27 |
|
non l'ho ancora visto, il che e` un bene, perche` sarei scappata urlando... ma devo dire che non ce l'ho neanche tanto con quell'idiota di Costantino e con tutti quelli come lui, perche`, come detto finora, non fanno un cavolo dalla mattina alla sera: quello che mi fa davvero saltare le molle e` il PUBBLICO che li rende qualcuno! senza quelle oche che lo adorano Costantino, Ascani e gente del genere se ne starebbe dove merita (e non dico dove per non essere volgare!) quindi non parliamo tanto di tv e programmi spazzatura, perche` in fondo e` il grande pubblico che li vuole... le masse incolte che per i mass media sono importanti come carne da macello. scusate il paragone.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
maria89
 Reg.: 15 Lug 2004 Messaggi: 47 Da: frattamaggiore (NA)
| Inviato: 29-07-2004 13:32 |
|
Madonna!!! nn se ne può +! dovunque mi giro vedo la sua faccia odiosissima, con quell'aria compiaciuta di aver fregato mezza italia con le sue c*****e!!!!!nn lo sopporto! e neanke la finta fidanzata! è possibile ke si preferisca leggere il "suo" libro ke un bel romanzo stile dorian grey! ma dove stiamo andando a finire! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 29-07-2004 21:35 |
|
Giriamo un video incappucciati e minacciamo di far saltare in aria ogni libreria che oserà ospitare sui suoi scaffali il libro di Costantino...
Cercasi a tal fine membri dell'ABA con un'infarinatura d'arabo per rendere il video più credibile...!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
MrsCruise
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 300 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-07-2004 22:34 |
|
KEEEEE???????? Costantino ha scritto un libro???? E ki kazzo se lo va a comprà!! Mammamia, Dove andremo a finì de sto passo?? Mannaggia a ql cretino de costanzo e a ql "essere" d sesso indecifrabile della de filippi!!! M viene da piangere!! Ueeeeh!!!!!!!! Ke se andassero a fan... TUTTI QUELLI KE JE DANNO RETTA!!!!! A quel deficiente de costantino lo ammezzerei!!!!!! ME STA PROPRIO SUL CAVOLO!!!!!! E poi fosse bello.....
PS: Qst sn le foto di costantino. E' uguale, vero???? |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 30-07-2004 14:45 |
|
E' vero, poi non è manco bello! Con quella faccia da triglia lessa...e lei? Più faccia da zoccolona forse c'è solo Mascia del GF! Poi, ribadisco che chi compra certi libri, dovrebbe fare un bella cura, a base di Oscar Wilde, Isabel Allende, Daniel Pennac...magari è sufficiente anche Edgar Allan Poe! Ma almeno capirebbero cos'è la vera letteratura, no? Per quanto riguarda la bellezza, va bene de gustibus...ma c'è un limite!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|