FilmUP.com > Forum > Tutto TV - San Remo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > San Remo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore San Remo
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 18-02-2009 13:47  
quote:
In data 2009-02-18 10:24, sloberi scrive:
Bè insomma, lasciare intendere che uno diventa gay perché la famiglia ti crea dei disturbi, che da gay hai una vita mezzo infernale e piena di tradimenti col tuo compagno (con tanto di musica in stile Pierino che incontra il lupo), e che solo quando scopri la tua eterosessualità puoi raggiungere felicità e pace dei sensi non è il messaggio migliore del mondo da mandare.

Poi sarà pure una storia vera, ma che alla prima lettura faccia girare un po' i coglioni ci sta eccome. Poi secondo me anche alla seconda...

l'ho ascoltato poco fa in replica (ma ho comunque perso benigni ) e ho pensato le stesse cose.

dei giovani che mi dite?
i big per ora hanno fatto pena quasi tutti, per i miei gusti.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 18-02-2009 14:18  
BENIGNI FOREVER

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 18-02-2009 14:24  
tra l'altro ho visto adesso che la classifica momentanea (mi pare, non ho capito se sono eliminati o che) vede come ultimi tricarico, gli afterhours e la zanicchi.
ora, gli afterhours non li ho ancora sentiti, ma tricarico non era male!
e la zanicchi ha fatto la sua porca figura ( ^^ ), insomma c'era di peggio!
c'era leali oh!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2009 14:37  
A parte la verve di Bonolis, UNA MERDA!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-02-2009 16:16  
quote:
In data 2009-02-18 12:49, TheSpirit scrive:
Gli Afterhours comunque hanno dichiarato che l'acustica era da centro sociale, cosa che ho notato pure io...

Sì pare l'abbiano detto in diversi ed in effetti non ci voleva un gran intenditore per accorgersene dato che è parso pure a me.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2009 16:18  
uhm...sono l'unica che non ha visto sanremo?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-02-2009 17:05  
quote:
In data 2009-02-18 10:24, sloberi scrive:
Bè insomma, lasciare intendere che uno diventa gay perché la famiglia ti crea dei disturbi, che da gay hai una vita mezzo infernale e piena di tradimenti col tuo compagno (con tanto di musica in stile Pierino che incontra il lupo), e che solo quando scopri la tua eterosessualità puoi raggiungere felicità e pace dei sensi non è il messaggio migliore del mondo da mandare.

Mah..alla fine tanto rumore per nulla. Il testo di Povia più che omofobico, l'ho trovato solo ridicolo: insinuare che uno diventa gay a causa di una madre possessiva e un padre poco presente mi fa ridere: se questo fosse vero l'Italia sarebbe popolata quasi esclusivamente da omosessuali che, nella visione di Povia, evidentemente non fanno che cornificarsi.

Una delle parti più esilaranti è quando canta: "Andavo con gli uomini per non tradire mia madre"...ahahahah!! In pratica il solito vecchio complesso di Edipo di cui Povia avrà probabilmente letto in qualche manualetto tipo "Freud spiegato agli idioti".
Insomma sarà pure una storia "vera", ma quanti stereotipi!
Questo Luca, più che un gay "convertito" mi sembra uno che ha bisogno di un bravo psicologo.

Il cartello finale era di una banalità assoluta, ma in linea con la canzone.

Ma poi è una mia impressione o Povia ha fatto delle aggiunte al testo negli ultimi giorni? Quel "Nessuna malattia nessuna guarigione" sembrava messo apposta per "proteggersi" dalle polemiche che ha suscitato.

Comunque la parola fine su 'sta polemica l'ha messa Benigni col suo stupendo intervento come ha riconosciuto anche Grillini..fra l'altro molto giusto da parte di Bonolis dargli la parola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 18-02-2009 alle 17:34 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-02-2009 17:24  
quote:
In data 2009-02-17 21:53, thetourist scrive:

ora c'è patty pravo... non sembra malaccio

Io l'ho trovata allucinante Patty Pravo...poca voce, e al limite della stecca.

La canzone di Povia musicalmente mi è piaciuta da morire, davvero bellissima. Sul testo meglio sorvolare.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-02-2009 20:45  
quote:
In data 2009-02-18 17:05, quentin84 scrive:

insinuare che uno diventa gay a causa di una madre possessiva e un padre poco presente mi fa ridere

A Sanremo l'aveva già detto Federico Salvatore nel 96' con un brano decisamente superiore a questo

http://www.youtube.com/watch?v=v0lht0TCjf0

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-02-2009 21:18  
federico salvatore era un mio idolo,peccato sia finito quasi subito.
comunque alexia mi piace,è molto orecchiabile.comunque povia è meno criticabile di quel che pare,o di quel che ha fatto grillini ieri(abbastanza triste la lettura dell'sms dell'amico morto poi)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-02-2009 21:24  
ma perché? Invece è stato un racconto di un momento di commozione che non merita giudizi cattivi secondo me (l'sms comunque non era di un morto ma di un "vedovo").

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 18-02-2009 21:29  
Finalmente ascoltata la famigerata canzone, un cacata unica, però aggiungere il discorso sull'omosessualità è stata una mossa furba perché almeno attira un po' l'attenzione.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-02-2009 21:34  
quote:
In data 2009-02-18 21:24, TheSpirit scrive:
ma perché? Invece è stato un racconto di un momento di commozione che non merita giudizi cattivi secondo me (l'sms comunque non era di un morto ma di un "vedovo").

ma l'sms è una cosa butatta la per appunto commuovere,mi è parso gratuito,che senso aveva?perchè leggerlo?chissà quante persone sono a casa senza più l'anima gemella al fianco
la canzone comunque musicalmente a me piace,il testo è così,è una sua esperienza omosessuale,che non ha funzionato,ma che non esprime giudizi in merito alla fine,anzi mette più volte le mani avanti nel testo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-02-2009 21:39  
cazzarola però,che interviste da coglione che ha lasciato qua e la sto povia,è dura difenderlo in effetti
ciao!

TheSpirit

Inviato: 18-02-2009 21:41  
quote:
In data 2009-02-18 21:34, badlands scrive:
quote:
In data 2009-02-18 21:24, TheSpirit scrive:

ma l'sms è una cosa butatta la per appunto commuovere,mi è parso gratuito,che senso aveva?perchè leggerlo?chissà quante persone sono a casa senza più l'anima gemella al fianco
la canzone comunque musicalmente a me piace,il testo è così,è una sua esperienza omosessuale,che non ha funzionato,ma che non esprime giudizi in merito alla fine,anzi mette più volte le mani avanti nel testo
ciao!

Vabbè, spiega le ragioni della malattia, con dovizia di partcolari, e poi racconta la guarigione e la felicità. E' idelogica, dai... E poi non è vero che parla di se stesso, anche se hai deciso di gettargli adosso sta calunnia.
la musica è uguale a tutte le altre canzoni italiane di questi cantanti qua, non vedo differenze... insomma definirla musica mi pare eccessivo.
Comunque l'sms gli era arrivato, dopo il pezzo di benigni, e lo aveva trovato commovente... onestamente non ho capito bene il problema, se si voleva che stesse zitto allora ha sbagliato Bonolis a dargli la parola.
Per loro penso che la cosa letta da Benigni sia stata un momento importante anche di riconoscimento, quindi non mi stupisce che abbia generato delle emozioni...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009386 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd