FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 5 minuti solo 5 vedraiiiiiiiii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 5 minuti solo 5 vedraiiiiiiiii   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore 5 minuti solo 5 vedraiiiiiiiii
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-05-2003 13:45  
Sono l'unica a pensare ke quella ragazza sia un cesso allora?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-05-2003 16:00  
quote:
In data 2003-05-22 13:45, Dalila scrive:
Sono l'unica a pensare ke quella ragazza sia un cesso allora?

Mi sa di si...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 16:11  
quote:
In data 2003-05-22 08:56, Jakkma scrive:
E la PARTICELLA DI SODIO? Vogliamo parlare della PARTICELLA DI SODIO dell'acqua Lete? Ma le avete viste le ultime due, quella con la particella a mo' di pendolino ipnotico: "Bevete...acqua Lete..." e quella con la particella fantasma??? Se acchiappo chi l'ha inventata, lo uso come base per un test nucleare!!!

nooooo!!!! è troppo bella!!!!
e poi i manifesti in giro che dicevano "adotta anche tu una particella di sodio"!!!

Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 22-05-2003 16:37  
Dlin Dlon!

OOOOOOOOHHHHHH!!!!! OH! OH! OH! OH! OOOHHH!

CIAO.

OOOOOOHHH!OOH! GUARDATE CHI C'E'!!!! OOHHH! GEORGE!!!!! OOOHHH GUARDATE!!!
EH! EH! OH! MA.... eH... MA... No Martini?

Ehm, boh!

Non si tr..ba stasera!!!

Dlin Dlon!

(m'hanno fregato tutto il martini... e voi che c'avete da guardà?)

INDOVINATE CHE PUBBLICITA' EEEEE'''...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-05-2003 18:44  
La peggiore pubblicità è senza dubbio quella della mozzarella... Francia credo... quella con la conferenza stampa... ma è seria o una presa x il culo?????

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-05-2003 00:29  
Bell'avatar Paul!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-05-2003 09:11  

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-05-2003 09:36  
Quella del Kinder Bueno, "Mi vuoi tutta ciccia e brufoli, mi fa PROPRIO SCHIFO! Avessi io un ragazzo che mi portasse in pasticceria per festeggiare e mi mostrasse quella vetrina piena di leccornie e mi dicesse: "Prendi tutto quello che vuoi!"...MA IO LA SVUOTO LA VETRINA! E chi se ne frega della ciccia e dei brufoli!!!!
Io, fossi il ragazzo di quella lì, i dolci glieli spiaccicherei in faccia, quando dice quella frase!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-05-2003 10:59  
E quella dei gelati Fabion (credo si chiami cosi)?

... fabion qua fabion la fabion su fabion giu uuhhh aahh

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-05-2003 22:14  
Chi di voi ha visto la pubblicità quella con Insegno e quell'altro a cui alla fine chiede il nome e lui risp KaiserSoze? Io qndo l'ho vista la prima volta sn scoppiata a ridere cm una pazza xkè mi è venuto in mente Kaiser di qto forum(senza offesa,nulla nei tuoi confronti ) mia mamma voleva chiamare la neuro

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 23-05-2003 23:25  
Una delle più idiote che abbia mai visto sono quei due idioti che si sposnao col dentifricio Iodosan.

"Chi si ama lo fa tutti i giorni" qualche riferimento extra oltre all'uso del dentifricio. E vedi cosi che una pubblicità si trasforma in Eyes Wide Shut.

SolidSnake

Inviato: 20-06-2003 01:08  
Odiosisssimi i gingle delle insalatissime RioMare!

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 27-06-2003 10:03  
Oltre al già citato bambino cerebroleso che beve "QUELLO DELLA LOLA!!!!" io odio dal profondo del cuore la mamma che racconta la fiaba alla figlia e appena dice "scopa" lei tira fuori la sua scopa Swiffer, tutta eccitata. E alla fine la figlia, disgustata, fa palesemente finta di dormire per togliersi dalle palle quella madre degenere.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 29-06-2003 21:21  
quote:
In data 2003-06-27 10:03, stef73 scrive:
Oltre al già citato bambino cerebroleso che beve "QUELLO DELLA LOLA!!!!" io odio dal profondo del cuore la mamma che racconta la fiaba alla figlia e appena dice "scopa" lei tira fuori la sua scopa Swiffer, tutta eccitata. E alla fine la figlia, disgustata, fa palesemente finta di dormire per togliersi dalle palle quella madre degenere.

Rispolverando alcune pubblicità passate non so se vi ricordate quella donna al supermercato che scieglieva tra le scatolette di tonno quale prendere, e all'improvviso spinta un'idiota che più idiota non c'era vestito da capitano della marina che gli comincia a cantare una canzone sul suo tonno preferito.
Ah! ora mi ricordo la marca del tonno! Il Tonno NoStronzo (copyright di mia mamma).

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 01-07-2003 17:20  
A proposito di Tonno Nostronzo, vi è mai arrivata quella email con le foto di prodotti contraffatti ad arte: ci sono I pan di Sterco (Pan di Stelle), le Minchiette (un tipo di pasta barilla), il tonno Nostronzo, Rùttolo (Fruttolo) ed altre che ora non mi vengono in mente. Fanno troppo ridere!

Eureka, ho trovato un sito che ha queste immagini: http://members.xoom.virgilio.it/dado80/sponsor.htm

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.119819 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd