FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST terza serie (con spoiler)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST terza serie (con spoiler)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore LOST terza serie (con spoiler)
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-02-2008 15:33  
quote:
In data 2008-02-05 12:24, Claymore scrive:
comunque per ora , verso la fine della terza, preferisco ancora le prime due, questa si attesta sempre su ottimi livelli, ma ad esempio la scena di jakob mi parsa totalmente fuori contesto, pareva un episodio di supernatural. attendo lo scontro finale con gli altri per ricredermi.




Comunque gli sviluppatori di Lost hanno affermato che in tutte le serie, qualsiasi fenomeno, ha una veridicità scientifica.
Quindi chissà... non è neanche detto che Jacob sia un poltergeist.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-02-2008 18:06  
A me questa terza serie sta piacendo parecchio!!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-02-2008 19:22  
quote:
In data 2008-02-05 21:05, Valparaiso scrive:
io mi so' scaricato il primo della 4a. Sub Ita



E l hai visto?? io sì... miiiii... sempre + inkasinato ma.. era ora!1 solo ke dicono ke la quarta sono solo 8 o max 9 episodi.. cazzo!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-02-2008 19:25  
quote:
In data 2008-02-05 12:36, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-02-05 12:24, Claymore scrive:
comunque per ora , verso la fine della terza, preferisco ancora le prime due, questa si attesta sempre su ottimi livelli, ma ad esempio la scena di jakob mi parsa totalmente fuori contesto, pareva un episodio di supernatural. attendo lo scontro finale con gli altri per ricredermi.



no invece a me questa terza serie è piaciuta molto, la conoscenza degli altri è stata fondamentale. invece la scena con jakob nella puntata di ieri è stata perfetta e angosciante, questo poltergeist che nessuno riesca a vedere è fantastico.
non ho capito bene cosa ha detto a locke: aiutami, come dice lui stesso?
e poi anche il fatto che abbiano ritrovato l aereo del volo 815 in fondo all oceano, è macabro.. ma sull isola son tutti morti?
e perchè il tizio che il piccolo ben trova nella foresta, l indigeno che ucciderà quelli del progetto dharma, non invecchia????





Questa domanda ce la siamo fatti in molti e.. boh a quanto pare no!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 06-02-2008 21:04  
eh però è una cosa che andrà spiegata insieme alle tante altre ancora da capire, tipo locke che riprende a camminare, o le donne che non possono partorire, o che nessuno si ammali di cancro (a parte ben)
beh insomma l elenco sarebbe lunghissimo.

qualcuno vuol provare a dare una sua spiegazione di qualcosa?

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 07-02-2008 12:17  
quote:
In data 2008-02-06 21:04, Nietzsche scrive:
qualcuno vuol provare a dare una sua spiegazione di qualcosa?



per quanto riguarda l'aereo ritrovato dove sarebbero tutti morti, per me, è tutta una balla inventata dalla tizia caduta dall'elicottero facente parte in realtà degli altri, la riprova il fatto che il tipo con la benda sapeva esattamente dov'era caduta la sua amica.


quote:
In data 2008-02-06 15:33, Lollina scrive:


Comunque gli sviluppatori di Lost hanno affermato che in tutte le serie, qualsiasi fenomeno, ha una veridicità scientifica.
Quindi chissà... non è neanche detto che Jacob sia un poltergeist.




secondo me invece l'unica spiegazione è che sia un fantasma, cioè in realtà jakob è il padre di ben ucciso dal figlio ( nella scena del furgoncino)e intrappolato per questo tra l'aldilà e il nostro mondo, e ha chiesto a locke di aiutarlo( "aiutameni" la frase detta ) a riposare in pace; magari facendo fuori ben.

unica cosa, se c'è già uno spettro, spero i sepolti vivi non tornino sotto forma di morti viventi, o forse spero di si; i loro personaggi erano mediocri, così acquisterebbero più spessore.

_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever


[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 07-02-2008 alle 12:21 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-02-2008 15:51  
Allora, x quanto riguarda Richard e il suo nn invekkiare.. beh bisogna considerare ke lui è 1dei nativi dell'isola quindi.. magari significa qualkosa..
Jacob nn può assolutamente essere 1poltergeist.. Nn so se avete presente cos'è 1poltergeist..
I sepolti vivi credo siano semplicemente crepati..
Domani la seconda della 4a!! e vai!!

_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bliss05100 il 07-02-2008 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-02-2008 00:34  
quote:
In data 2008-02-06 19:22, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2008-02-05 21:05, Valparaiso scrive:
io mi so' scaricato il primo della 4a. Sub Ita



E l hai visto?? io sì... miiiii... sempre + inkasinato ma.. era ora!1 solo ke dicono ke la quarta sono solo 8 o max 9 episodi.. cazzo!



Sì, dovrebbe essere più breve per via dello sciopero, però pare che ci siano ancora delle possibilità che la serie venga completata.
Comunque vista, piaciuta, anche se meno sconvolgente degli inizi delle altre serie.
Tranne per qualche particolare.
Ma sei riuscita a vedere chi c'era nella baracca di Jacob?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 08-02-2008 12:04  
sempre a proposito di misteri,il mostro è tre serie che è presente è non c'è stata ancora una parvenza di spiegazione.
jakob non credo sia l'uomo invisibile, sarebbe troppo ridicolo, quindi dev'essere 1 fantasma ,non so se avete presente cosè 1 fantasma.
per il mancato invecchiamento sarà qualcosa che dipende dall'isola.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 08-02-2008 alle 12:12 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-02-2008 14:05  
quote:
In data 2008-02-08 00:34, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-02-06 19:22, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2008-02-05 21:05, Valparaiso scrive:
io mi so' scaricato il primo della 4a. Sub Ita



E l hai visto?? io sì... miiiii... sempre + inkasinato ma.. era ora!1 solo ke dicono ke la quarta sono solo 8 o max 9 episodi.. cazzo!



Sì, dovrebbe essere più breve per via dello sciopero, però pare che ci siano ancora delle possibilità che la serie venga completata.
Comunque vista, piaciuta, anche se meno sconvolgente degli inizi delle altre serie.
Tranne per qualche particolare.
Ma sei riuscita a vedere chi c'era nella baracca di Jacob?



Nn bene ma crediamo sia.. beh forse bisognerebbe aprire nuovo topic sulla 4a ke dici? così spoileriamo d brutto! ieri ho visto la seconda.. da paura! Dai allora t scrivo d là ok?
ciauuu
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2008 08:24  
Dato che l'ultima puntata è stata trasmessa ieri sera si può spoilerare?


Voi come avete interpretato la fine (intendo scena Jack e Kate)?
Quel periodo in cui lui si vede con la barba e con l'esaurimento nervoso fa parte del presente (e cioè dopo che sono andati via dall'isola)? Da una parta direi di sì, sennò non sta in piedi che loro due si conoscevano prima di avere l'incidente aereo (sarebbe troppo grossa).
Chi era la persona nella bara?
E se invece (la parte finale) fosse tutto frutto della parte schizzoide di Jack? Nel senso che invece di vedere la sua ex moglie (e dirle "torniamo indietro" o qualcosa del genere) ha visto riflesso il volto di Kate perchè in fondo in fondo la ama ancora?
E quel cesso di Ben quando cazzo muore?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-02-2008 13:00  
Allora caro Eric, quello era un flashforward ossia una proiezione d ciò ke accadrà o sta accadendo..
Si presuppone quindi ke sia tutto vero, e ke quello sia Jack oggi.. ke rimpiange d nn essere rimasto sull'isola.. se ricordi lui dice a Kate "non era destino ke tornassimo.. voglio ritornare indietro". E la frase del destino era d Locke quando la dice proprio a Jack x evitare ke lui contatti i tipi della nave cn il telefono satellitare.
Nn dico altro altrimenti riskio d spoilerare anke sulla quarta;)

X quanto riguarda il funerale.. buh.. m sa ke ce ne vorrà prima ke scopriremo d ki era!

_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-02-2008 14:10  
puntate di ieri sera bellissime!!!
prima cosa:
walt che parla a locke! e uno dice, vabbeh sarà un allucinazione di locke...col cacchio, perchèlocke era li moribondo con un proiettile in panza, e com'è che si riprende si slva e riesce ad arrivare fino a jack?l isola lo salva di continuo! perchè?

poi troppo bello quando si sentono i 3 spari e uno pensa: oddio, sahid e jin son morti! invece gli altri hanno eluso l ordine di ben...e anche qui, perchè?

poi la morta di charlie, bruttissima quella scena in cui annega...
ma perchè si è collegato del tutto casualmente con pennny? cioè in tutto il mondo c era proprio lei su quella frequenza? la cosa mi puzza...

non è lanave di penny, quindi hanno ragione ben e locke...i tizi che hanno risposto al cellulare chissà chi sono e cosa vogliono!!

e soprattutto, finale agghiacciante: jack che incontra kate, fa vedere loro due DOPO l isola, tornati alle loro vite (a quanto ho intuito kate sta con sawyer).. ma perchè jack si è ridotto cosi, e vuole volare per precipitare di nuovo sull isola?? e perchè invece a kate non gliene frega niente?
questo fa pensare che quello stronzo di ben abbia in qualche modo ragione!

il morto, al funerale, potrebbe essere lui, oppure ho pensato anche a locke..

ah, e i 3 tizi della stazione sottomarina, perchè non sono morti?? desmond ha sparato a michail, e questo è ancora vivo??
secondo me quello ha il dono dell immortalità, o cmq l isola lo aiuta cosi come fa con locke, perchè anche quando era passato attraverso la barriera a ultrasuoni, si era detto che era morto per emorragia celebrale, gli hanno anche sentito il polso e era morto...invece magicamente riappare!!

non vedo l ora di avere la prima puntata della quarta serie!
cmq questa terza serie è stata la più bella dlle 3 finora trasmesse!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-02-2008 02:06  
quote:
In data 2008-02-12 08:24, EricDraven scrive:
Dato che l'ultima puntata è stata trasmessa ieri sera si può spoilerare?


Voi come avete interpretato la fine (intendo scena Jack e Kate)?
Quel periodo in cui lui si vede con la barba e con l'esaurimento nervoso fa parte del presente (e cioè dopo che sono andati via dall'isola)? Da una parta direi di sì, sennò non sta in piedi che loro due si conoscevano prima di avere l'incidente aereo (sarebbe troppo grossa).
E se invece (la parte finale) fosse tutto frutto della parte schizzoide di Jack? Nel senso che invece di vedere la sua ex moglie (e dirle "torniamo indietro" o qualcosa del genere) ha visto riflesso il volto di Kate perchè in fondo in fondo la ama ancora?



ma ke dici? Ma come hai fatto a non capire? Ma stai scherzando?
Ma non lo vedere più Lost, passa ad altro....
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2008 09:04  
...

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: