Autore |
Gilmore Girls/ Una mamma per amica??? |
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 05-04-2005 15:16 |
|
Davvero!Mi hai preceduto perchè volevo sottolineare anch'io questo fatto!!! Speriamo che magari rimettano stasera l'episodio che hanno saltato ieri sera...sono convinta che sarebbero capaci anche di questo...comunque ieri sera Jess era dolcissimo con Rory...
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 05-04-2005 19:57 |
|
solo per avvisarvi ma causa marasma palinsesti che c'è stato da venerdi in poi una mamma per amica è andato in onda sia sab che domenica, l episodio in cui dean lascia rory l han fatto ieri!
ciao
[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 05-04-2005 alle 19:58 ] |
|
flamestar
| Inviato: 07-04-2005 14:55 |
|
Sì, è vero. Ma io ho rimediato perchè mi sono letta gli script in inglese ed ho capito un pò il contenuto essenziale di tutto. In fondo le scene che mi sono persa e volevo vedere sono davvero poche...
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 07-04-2005 18:40 |
|
beh, adesso arriverà il bello......
il cambiamento di rory...... |
|
pito13
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 121 Da: pisa (PI)
| Inviato: 07-04-2005 19:21 |
|
Da lunedì Una mamma per amica alle 20:10 anzichè alle 19:40.....ce la faranno a nn cambiare più l'orario?? |
|
flamestar
| Inviato: 12-04-2005 18:29 |
|
ieri il confronto tra Dean e Jess è stato spettacolare!!!!!!
|
Lithium
| Inviato: 14-04-2005 21:57 |
|
mamma...jess ha iniziato bene......
quando doveva spiegare a rory l'occhio nero, lei gli ha chiesto di essere sincero e lui le ha mentito spudoratamente e poi lei gli ha detto ricordati questa sera e della tua sincerità......
siiiiiiiii come no! |
|
flamestar
| Inviato: 15-04-2005 15:12 |
|
hai perfettamente ragione: insomma, Rory è davvero innamorata di Jess (sta pensando addiruttura di fare l'amore con lui) e con ciò si dimostra che l'amore è veramente cieco!!!! Secondo me lui non è il ragazzo giusto per lei per i seguenti motivi:
1 le mente
2 non rispetta gli orari fregandosene di Rory
3 non sa esternare i suoi sentimenti...pensateci bene: le ha mai detto "ti amo" ?
Peccato Jess, hai perso un sacco di punti e mi piacevi molto!!!!
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 15-04-2005 16:07 |
|
quand'è che inizia la nuova serie? le vecchie le ho viste già duecento volte
_________________ Tzè |
|
pito13
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 121 Da: pisa (PI)
| Inviato: 15-04-2005 19:45 |
|
Fai il calcolo te....mancano 7 puntate della terza serie e le 12(mi pare)già viste della quarta.....se italia uno nn combina niente di male tra meno di un mese dovremmo vedere le nuove puntate!! |
|
Lithium
| Inviato: 15-04-2005 21:31 |
|
quote: In data 2005-04-15 15:12, flamestar scrive:
hai perfettamente ragione: insomma, Rory è davvero innamorata di Jess (sta pensando addiruttura di fare l'amore con lui) e con ciò si dimostra che l'amore è veramente cieco!!!! Secondo me lui non è il ragazzo giusto per lei per i seguenti motivi:
1 le mente
3 non sa esternare i suoi sentimenti...pensateci bene: le ha mai detto "ti amo" ?
|
già.....scema se veramente lo fa con lui....
(io lo so, ma dai per una volta faccio finta di non saperlo)
concordo in pieno, non è il ragazzo per lei, non perchè sia cattivo o altro, ma solo perchè per il "livello" di rory ce ne vuole uno come dean o simile a lui...... |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 15-04-2005 21:40 |
|
quote: In data 2005-04-15 19:45, pito13 scrive:
Fai il calcolo te....mancano 7 puntate della terza serie e le 12(mi pare)già viste della quarta.....se italia uno nn combina niente di male tra meno di un mese dovremmo vedere le nuove puntate!!
|
grazie, magari le rivedo quelle vecchie della 4°, ma quelle prima le avevo già viste una ventina di volte, rischiavano di mandarmi in disgrazia tutto il telefilm
_________________ Tzè |
|
Lithium
| Inviato: 15-04-2005 21:45 |
|
resisti, resisti, tieni duro ancora un po' tra poco la terza serie è finita e ci potremo rivedere le prima della qualrta che non mi sono gustata bene........ |
|
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-04-2005 16:15 |
|
Ma la scorsa puntata? Rory secchiona e brava vergine di ferro, e la mamma tutta contenta.. peccato, quel telefilm mi piaceva veramente tanto, mi ha delusa molto.
Accidenti al perbenismo del cazzo!
Non si puo' fare l'amore a sedici anni?
Altrimenti si è immaturi?
_________________ NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 17-04-2005 10:35 |
|
quote: In data 2005-04-15 15:12, flamestar scrive:
1 le mente
|
1) chi non lo fa?
2) fa parte della sua immagine di ribelle indomabile... dai!
3) e allora? C'è chi li esterna e chi fa più fatica a farlo? Che non vuol dire che abbia sentimenti meno profondi...
Sono i poli opposti che si attraggono, ricordati!
C'e' anche da dire che è palese che più "un ragazzo è ignorante (in tutti i sensi) più le donne gli muoion dietro"
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|