FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il telefilm che odiate di +!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il telefilm che odiate di +!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il telefilm che odiate di +!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2005 15:22  
quote:
In data 2005-08-21 14:11, Ladyanne scrive:

Felicity

Quoto: 2 maroni... Nonostante io ami J.J. Abrams alla follia non gli perdono di aver creato questa noiosissima serie!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-08-2005 13:31  
Paso adelante
Baywatch
Settimo cielo

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 23-08-2005 13:03  
7th heaven
Grandi domani ( copiato spudoratamente da paso adelante che a sua volta nn è niente di ke)
non posso poi essere d'accordo con tutti quelli che hanno segnalato walker texas ranger,xena,hercules e flipper!!!

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 23-08-2005 18:04  
roswel

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 23-08-2005 alle 18:05 ]

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 08:29  
Settimo cielo..propaganda religiosa,reazionario,tremendo... dovrebbero proibirlo.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-08-2005 09:19  
La mia puntata preferita dei Griffin è quella dove c'è Peter che deve svolgere i lavori della morte e deve andare ad uccidere quelli di Dawson's Creek.
Peter, siamo tutti con te!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-08-2005 20:12  
quote:
In data 2005-08-26 09:19, DottorDio scrive:
La mia puntata preferita dei Griffin è quella dove c'è Peter che deve svolgere i lavori della morte e deve andare ad uccidere quelli di Dawson's Creek.
Peter, siamo tutti con te!!!

Sono d'accordo. VAI PETER!!!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2005 13:50  
Odioso O.C. : fighettini super e migliaia di adolescenti che si credono simili ai personaggi e li prendono come modelli...ma per favore!!!
Odiosissimo:Una Mamma per Amica,quella insopportabile eterna vecchia ragazza che è l'unica che ,DA SOLA, sa educare...chi,poi? la sua adorata figlia modello...americanata spaventosa...(una ragazzina che bisticcia con una mamma con cui ha più di venticinque anni di differenza cosa deve fare??? desiderare quella deficiente al posto della sua?!)

io adoro Roswell...

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 30-08-2005 14:38  
quote:
In data 2005-08-29 13:50, Indhja scrive:
Odioso O.C. : fighettini super e migliaia di adolescenti che si credono simili ai personaggi e li prendono come modelli...ma per favore!!!
Odiosissimo:Una Mamma per Amica,quella insopportabile eterna vecchia ragazza che è l'unica che ,DA SOLA, sa educare...chi,poi? la sua adorata figlia modello...americanata spaventosa...(una ragazzina che bisticcia con una mamma con cui ha più di venticinque anni di differenza cosa deve fare??? desiderare quella deficiente al posto della sua?!)

io adoro Roswell...

tutto il contrario di quello che pensa lei/lui!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2005 19:49  

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 30-08-2005 20:47  
quote:
In data 2005-08-23 13:03, Giogiolott scrive:
7th heaven
Grandi domani ( copiato spudoratamente da paso adelante che a sua volta nn è niente di ke)
non posso poi essere d'accordo con tutti quelli che hanno segnalato walker texas ranger,xena,hercules e flipper!!!

Pienamente d'accordo...però...7thHeaven non è vero che è brutto come dicono in molti...in America i problemi affrontati nel telefilm sono cose di tutti i giorni, ed infatti 7thHeaven ha vinto molti premi per come affronta questi problemi, senza scadere in un melenso buonismo, ma insegnando a farsi aiutare,etc...credo che abbini bene divertimento e contenuti!
il più antipatico? Beverly Hills, odiavo soprattutto uno di loro,Jason Priestley!!
invece difendo Dawson's creek, mi piace molto, e AMO Happy Days!

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2005 11:10  
quote:
In data 2005-08-30 20:47, Wilche scrive:
quote:
In data 2005-08-23 13:03, Giogiolott scrive:
7th heaven

Pienamente d'accordo...però...7thHeaven non è vero che è brutto come dicono in molti...in America i problemi affrontati nel telefilm sono cose di tutti i giorni, ed infatti 7thHeaven ha vinto molti premi per come affronta questi problemi, senza scadere in un melenso buonismo, ma insegnando a farsi aiutare,etc...credo che abbini bene divertimento e contenuti!
il più antipatico? Beverly Hills, odiavo soprattutto uno di loro,Jason Priestley!!
invece difendo Dawson's creek, mi piace molto, e AMO Happy Days!

Concordo con il tuo pensiero per quanto riguarda Settimo Cielo.
A me piace moltissimo e lo seguo da sempre...
Le storie sono molto interessanti e trattano problematiche comuni a molti ragazzi.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 24-09-2005 17:31  
paso adelante
grandi domani
più forte ragazzi
hercules
xena
robin hood
sinbad
walker texas ranger
7th heaven
angel
dark angel
roswell
buffy
tru calling
dowson's creek
smalville
orange country
six feet under
streghe
una mamma per amica
will & grace
doctor house
baywatch
carabinieri
don matteo
ecc....

ce ne sono veramente a non finire!!!!!

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 20:19  
quote:
In data 2005-08-20 19:04, kry88turin scrive:
dawson creek su tutti.

no no no
puoi giudicare orribile,detestabile,ridicolo qualsiasi telefilm ma dawson's creeck no!

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
Ricci79

Reg.: 08 Ago 2005
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 25-09-2005 14:21  
Walker texas ranger
Paso Adelante
RIS
e in genere tutte le serie americane strappalacrime...e molti telefilm italiani!

P.S.Ma non toccatemi Ally McBeal,I Soprano e Sex & the city!!

Visualizza il profilo di Ricci79  Invia un messaggio privato a Ricci79    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.010520 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd