Autore |
Il telefilm che odiate di +! |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 21-08-2005 15:22 |
|
quote: In data 2005-08-21 14:11, Ladyanne scrive:
Felicity
|
Quoto: 2 maroni... Nonostante io ami J.J. Abrams alla follia non gli perdono di aver creato questa noiosissima serie!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
lordfener
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-08-2005 13:31 |
|
Paso adelante
Baywatch
Settimo cielo
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
Giogiolott
 Reg.: 20 Ott 2004 Messaggi: 87 Da: fgg (CA)
| Inviato: 23-08-2005 13:03 |
|
7th heaven
Grandi domani ( copiato spudoratamente da paso adelante che a sua volta nn è niente di ke)
non posso poi essere d'accordo con tutti quelli che hanno segnalato walker texas ranger,xena,hercules e flipper!!! |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 23-08-2005 18:04 |
|
roswel
[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 23-08-2005 alle 18:05 ] |
|
valy1967
 Reg.: 09 Giu 2005 Messaggi: 1002 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-08-2005 08:29 |
|
Settimo cielo..propaganda religiosa,reazionario,tremendo... dovrebbero proibirlo.
_________________ " Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio" |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 26-08-2005 09:19 |
|
La mia puntata preferita dei Griffin è quella dove c'è Peter che deve svolgere i lavori della morte e deve andare ad uccidere quelli di Dawson's Creek.
Peter, siamo tutti con te!!!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 28-08-2005 20:12 |
|
quote: In data 2005-08-26 09:19, DottorDio scrive:
La mia puntata preferita dei Griffin è quella dove c'è Peter che deve svolgere i lavori della morte e deve andare ad uccidere quelli di Dawson's Creek.
Peter, siamo tutti con te!!!
|
Sono d'accordo. VAI PETER!!!
_________________ NO TAV |
|
Indhja
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-08-2005 13:50 |
|
Odioso O.C. : fighettini super e migliaia di adolescenti che si credono simili ai personaggi e li prendono come modelli...ma per favore!!!
Odiosissimo:Una Mamma per Amica,quella insopportabile eterna vecchia ragazza che è l'unica che ,DA SOLA, sa educare...chi,poi? la sua adorata figlia modello...americanata spaventosa...(una ragazzina che bisticcia con una mamma con cui ha più di venticinque anni di differenza cosa deve fare??? desiderare quella deficiente al posto della sua?!)
io adoro Roswell...
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 30-08-2005 14:38 |
|
quote: In data 2005-08-29 13:50, Indhja scrive:
Odioso O.C. : fighettini super e migliaia di adolescenti che si credono simili ai personaggi e li prendono come modelli...ma per favore!!!
Odiosissimo:Una Mamma per Amica,quella insopportabile eterna vecchia ragazza che è l'unica che ,DA SOLA, sa educare...chi,poi? la sua adorata figlia modello...americanata spaventosa...(una ragazzina che bisticcia con una mamma con cui ha più di venticinque anni di differenza cosa deve fare??? desiderare quella deficiente al posto della sua?!)
io adoro Roswell...
| tutto il contrario di quello che pensa lei/lui!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Indhja
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-08-2005 19:49 |
|
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 30-08-2005 20:47 |
|
quote: In data 2005-08-23 13:03, Giogiolott scrive:
7th heaven
Grandi domani ( copiato spudoratamente da paso adelante che a sua volta nn è niente di ke)
non posso poi essere d'accordo con tutti quelli che hanno segnalato walker texas ranger,xena,hercules e flipper!!!
|
Pienamente d'accordo...però...7thHeaven non è vero che è brutto come dicono in molti...in America i problemi affrontati nel telefilm sono cose di tutti i giorni, ed infatti 7thHeaven ha vinto molti premi per come affronta questi problemi, senza scadere in un melenso buonismo, ma insegnando a farsi aiutare,etc...credo che abbini bene divertimento e contenuti!
il più antipatico? Beverly Hills, odiavo soprattutto uno di loro,Jason Priestley!!
invece difendo Dawson's creek, mi piace molto, e AMO Happy Days!
_________________ E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-08-2005 11:10 |
|
quote: In data 2005-08-30 20:47, Wilche scrive:
quote: In data 2005-08-23 13:03, Giogiolott scrive:
7th heaven
non posso poi essere d'accordo con tutti quelli che hanno segnalato walker texas ranger,xena,hercules e flipper!!!
|
Pienamente d'accordo...però...7thHeaven non è vero che è brutto come dicono in molti...in America i problemi affrontati nel telefilm sono cose di tutti i giorni, ed infatti 7thHeaven ha vinto molti premi per come affronta questi problemi, senza scadere in un melenso buonismo, ma insegnando a farsi aiutare,etc...credo che abbini bene divertimento e contenuti!
il più antipatico? Beverly Hills, odiavo soprattutto uno di loro,Jason Priestley!!
invece difendo Dawson's creek, mi piace molto, e AMO Happy Days!
|
Concordo con il tuo pensiero per quanto riguarda Settimo Cielo.
A me piace moltissimo e lo seguo da sempre...
Le storie sono molto interessanti e trattano problematiche comuni a molti ragazzi.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005 Messaggi: 74 Da: gorizia (GO)
| Inviato: 24-09-2005 17:31 |
|
paso adelante
grandi domani
più forte ragazzi
hercules
xena
robin hood
sinbad
walker texas ranger
7th heaven
angel
dark angel
roswell
buffy
tru calling
dowson's creek
smalville
orange country
six feet under
streghe
una mamma per amica
will & grace
doctor house
baywatch
carabinieri
don matteo
ecc....
ce ne sono veramente a non finire!!!!! |
|
BMamba
 Reg.: 17 Set 2005 Messaggi: 213 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-09-2005 20:19 |
|
quote: In data 2005-08-20 19:04, kry88turin scrive:
dawson creek su tutti.
|
no no no
puoi giudicare orribile,detestabile,ridicolo qualsiasi telefilm ma dawson's creeck no!
_________________ Tu 6 Gogo vero?
Bingo e tu devi essere Black Mamba.
La nostra reputazione ci precede. |
|
Ricci79
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 97 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 25-09-2005 14:21 |
|
Walker texas ranger
Paso Adelante
RIS
e in genere tutte le serie americane strappalacrime...e molti telefilm italiani!
P.S.Ma non toccatemi Ally McBeal,I Soprano e Sex & the city!! |
|