FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ANGEL SU ITALIA1??!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ANGEL SU ITALIA1??!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ANGEL SU ITALIA1??!!!!
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-08-2005 00:24  
ragazzi io m sn addormentata.. il ke è grave!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: bliss05100 il 19-08-2005 alle 00:25 ]

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyBrown

Reg.: 28 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-08-2005 02:18  
quote:
In data 2005-08-18 18:27, Megg88 scrive:
quote:
In data 2005-08-17 10:12, Lithium scrive:
allora...vi è piaciuta la puntata di ieri?
non era una delle mie preferite...comunque niente male no?

Mi dici com'è finito il secondo episodio?Dov'è finito il demone itros?
Purtroppo sono arrivata fino a quando liberano il bambino!

Ti posso rispondere io se vuoi..
Allora...il demone si va a rifugiare in una caverna, Angel e Wesley lo trovano, fanno una bella chiacchierata e si viene
a scroprire che il bambino era più cattivo del demone e quest'ultimo non vedeva l'ora di uscirne..infatti la scritta "save me"
con le palline non era del bambino ma del povero demone.
Nel frattempo la famigliola ritorna a casa, mangiano felici e contenti e vanno a letto. Dopo un poco il bambino si alza,
blocca la porta della stanza dei genitori e cosparge di benzina la camera della sorellina e appicca fuoco. La bambina quindi è bloccata dalle fiamme ma arriva Angel a salvarla. Alla fine il piccolo psicopatico viene portato via dalla polizia e affidato al servizio sociale. Nella scena finale si vede anche Kate la poliziotta che è sempre incazzata con Angel.

Visualizza il profilo di SallyBrown  Invia un messaggio privato a SallyBrown    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-08-2005 12:46  

[/quote]
Mi dici com'è finito il secondo episodio?Dov'è finito il demone itros?
Purtroppo sono arrivata fino a quando liberano il bambino!
[/quote]

Ti posso rispondere io se vuoi..
Allora...il demone si va a rifugiare in una caverna, Angel e Wesley lo trovano, fanno una bella chiacchierata e si viene
a scroprire che il bambino era più cattivo del demone e quest'ultimo non vedeva l'ora di uscirne..infatti la scritta "save me"
con le palline non era del bambino ma del povero demone.
Nel frattempo la famigliola ritorna a casa, mangiano felici e contenti e vanno a letto. Dopo un poco il bambino si alza,
blocca la porta della stanza dei genitori e cosparge di benzina la camera della sorellina e appicca fuoco. La bambina quindi è bloccata dalle fiamme ma arriva Angel a salvarla. Alla fine il piccolo psicopatico viene portato via dalla polizia e affidato al servizio sociale. Nella scena finale si vede anche Kate la poliziotta che è sempre incazzata con Angel.
[/quote]
E chi se l'aspettava...grazie mille sally!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-08-2005 23:15  
Sì grazie anke da parte mia visto ke essendomi addormentata avevo praticamente perso tutto!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 20-08-2005 10:47  
quote:
In data 2005-08-19 23:15, bliss05100 scrive:
Sì grazie anke da parte mia visto ke essendomi addormentata avevo praticamente perso tutto!!!

Non sarà grave..vedrai la prossima puntata ti piacerà...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-08-2005 13:07  
Mi prometto sempre di vederlo ma... proprio non ci riesco.
Ridatemi la cara "vecchia" Buffy!!!

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-08-2005 20:24  
Oh santi numi mi sta annoiando sempre di più ma sono troppo affezionato al mondi di vampiri&co per mollare...spero in un miglioramento. La gente di sky che dice (senza spoilerare)?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 26-08-2005 13:48  
quote:
In data 2005-08-24 20:24, Valens scrive:
Oh santi numi mi sta annoiando sempre di più ma sono troppo affezionato al mondi di vampiri&co per mollare...spero in un miglioramento. La gente di sky che dice (senza spoilerare)?

già..in certi momenti è così noioso che le mie palpebre urlano"BASTAAAA ABBIAMO SONNO!!" ma io resisto..ci vorrebbe + azione..nn trovate?

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 26-08-2005 13:52  
quote:
In data 2005-08-26 13:48, bralina scrive:
quote:
In data 2005-08-24 20:24, Valens scrive:

già..in certi momenti è così noioso che le mie palpebre urlano"BASTAAAA ABBIAMO SONNO!!" ma io resisto..ci vorrebbe + azione..nn trovate?

si,buffy era molto meglio..ma dobbiamo accontentarci..però cè david

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 26-08-2005 18:56  
Adesso lo dico anch'io...mi sta un pò annoiando...

flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 30-08-2005 14:54  
in pratica adesso la situation è questa: Doyle è morto per salvare Angel da uno scontro con un gruppo di demoni chiamati il flagello e, prima di morire, ha trasmesso il suo potere di veggente a Cordelia baciandola; Buffy ha dato l'ultimo addio ad angel, il quale per un giorno se l'è spassata con lei perchè, a contatto con il sangue di un demone, è diventato umano ma Buffy, purtroppo, non ricorda niente! In più adesso nella Angel investigation c'è l'ex cacciatore di Buffy e Faith...giusto??? Ma i rapporti di angel con la poliziotta come vanno???rispondete, per favore, devo aggiornarmi!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 30-08-2005 16:40  
Sinceramente anche io non sono impazzito per la prima stagione, ma dalla seconda in poi la serie migliora parecchio a mio parere. Secondo me il problema con la prima stagione è che ci sono fin troppi episodi autoconclusivi (anche Buffy li aveva, ma nettamente superiori), mentre non c'è una storia che si dilaga lungo la stagione, se escludiamo ciò che riguarda la Wolfram & Hart, che però verrà esplorata in modo più interessante nelle stagioni successive. Cmq, il mio consiglio è quello di aspettare almeno la seconda stagione dove la serie finalmente trova la sua strada. La terza poi è anche meglio e la quarta è piena di colpi di scena. Devo ancora vedere la quinta, ma ho buone aspettative.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-08-2005 18:37  
Ok immaginavo fosse così è hai anche beccato il punto della situazione con la storia degli episodi autoconclusivi...io voglio una trama con fatti che pian piano si collegano per creare una storia unica proprio come l'ultima incredibile stagione di buffy... lo sto solo vedendo per sorprendermi di una Buffy o Faith che mi spuntano dietro l'angolo (ma la doppiatrice scelta per la puntata di ieri era a dir poco non adatta).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 31-08-2005 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2005 09:09  
quote:
In data 2005-08-30 16:40, buffster scrive:
Sinceramente anche io non sono impazzito per la prima stagione, ma dalla seconda in poi la serie migliora parecchio a mio parere. Secondo me il problema con la prima stagione è che ci sono fin troppi episodi autoconclusivi (anche Buffy li aveva, ma nettamente superiori), mentre non c'è una storia che si dilaga lungo la stagione, se escludiamo ciò che riguarda la Wolfram & Hart, che però verrà esplorata in modo più interessante nelle stagioni successive. Cmq, il mio consiglio è quello di aspettare almeno la seconda stagione dove la serie finalmente trova la sua strada. La terza poi è anche meglio e la quarta è piena di colpi di scena. Devo ancora vedere la quinta, ma ho buone aspettative.

Concordo pienamente con quello che dici, io mi sono portato avanti, dalla seconda stagione le cose migliorano, la terza poi è fantastica, colpi di scena e una trama che si dilunga dalla prima all'ultima puntata.
Stò vedendo la quarta e mi sono già portato avanti "informandomi" sulla quinta, credo che specialmente nella quinta si arrivi a degli eccessi, forse addirittura troppi intrecci ma non vi svelo niente, ai posteri l'ardua sentenza...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Inviato: 06-09-2005 12:42  
Ragazzi è sicuro al 100per100 che le cose migliorano...io ho letto le trame...se non seguite gli episodi vi perdete...sicuro.Buonas visiones amigos!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.035043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd