Autore |
ANGEL SU ITALIA1??!!!! |
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 19-08-2005 00:24 |
|
ragazzi io m sn addormentata.. il ke è grave!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: bliss05100 il 19-08-2005 alle 00:25 ] |
|
SallyBrown
 Reg.: 28 Mag 2005 Messaggi: 108 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-08-2005 02:18 |
|
quote: In data 2005-08-18 18:27, Megg88 scrive:
quote: In data 2005-08-17 10:12, Lithium scrive:
allora...vi è piaciuta la puntata di ieri?
non era una delle mie preferite...comunque niente male no?
|
Mi dici com'è finito il secondo episodio?Dov'è finito il demone itros?
Purtroppo sono arrivata fino a quando liberano il bambino!
|
Ti posso rispondere io se vuoi..
Allora...il demone si va a rifugiare in una caverna, Angel e Wesley lo trovano, fanno una bella chiacchierata e si viene
a scroprire che il bambino era più cattivo del demone e quest'ultimo non vedeva l'ora di uscirne..infatti la scritta "save me"
con le palline non era del bambino ma del povero demone.
Nel frattempo la famigliola ritorna a casa, mangiano felici e contenti e vanno a letto. Dopo un poco il bambino si alza,
blocca la porta della stanza dei genitori e cosparge di benzina la camera della sorellina e appicca fuoco. La bambina quindi è bloccata dalle fiamme ma arriva Angel a salvarla. Alla fine il piccolo psicopatico viene portato via dalla polizia e affidato al servizio sociale. Nella scena finale si vede anche Kate la poliziotta che è sempre incazzata con Angel. |
|
Megg88
 Reg.: 16 Giu 2005 Messaggi: 430 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 19-08-2005 12:46 |
|
[/quote]
Mi dici com'è finito il secondo episodio?Dov'è finito il demone itros?
Purtroppo sono arrivata fino a quando liberano il bambino!
[/quote]
Ti posso rispondere io se vuoi..
Allora...il demone si va a rifugiare in una caverna, Angel e Wesley lo trovano, fanno una bella chiacchierata e si viene
a scroprire che il bambino era più cattivo del demone e quest'ultimo non vedeva l'ora di uscirne..infatti la scritta "save me"
con le palline non era del bambino ma del povero demone.
Nel frattempo la famigliola ritorna a casa, mangiano felici e contenti e vanno a letto. Dopo un poco il bambino si alza,
blocca la porta della stanza dei genitori e cosparge di benzina la camera della sorellina e appicca fuoco. La bambina quindi è bloccata dalle fiamme ma arriva Angel a salvarla. Alla fine il piccolo psicopatico viene portato via dalla polizia e affidato al servizio sociale. Nella scena finale si vede anche Kate la poliziotta che è sempre incazzata con Angel.
[/quote]
E chi se l'aspettava...grazie mille sally! |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 19-08-2005 23:15 |
|
Sì grazie anke da parte mia visto ke essendomi addormentata avevo praticamente perso tutto!!!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
Megg88
| Inviato: 20-08-2005 10:47 |
|
quote: In data 2005-08-19 23:15, bliss05100 scrive:
Sì grazie anke da parte mia visto ke essendomi addormentata avevo praticamente perso tutto!!!
|
Non sarà grave..vedrai la prossima puntata ti piacerà... |
|
lordfener
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-08-2005 13:07 |
|
Mi prometto sempre di vederlo ma... proprio non ci riesco.
Ridatemi la cara "vecchia" Buffy!!!
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-08-2005 20:24 |
|
Oh santi numi mi sta annoiando sempre di più ma sono troppo affezionato al mondi di vampiri&co per mollare...spero in un miglioramento. La gente di sky che dice (senza spoilerare)?  |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 26-08-2005 13:48 |
|
quote: In data 2005-08-24 20:24, Valens scrive:
Oh santi numi mi sta annoiando sempre di più ma sono troppo affezionato al mondi di vampiri&co per mollare...spero in un miglioramento. La gente di sky che dice (senza spoilerare)?
|
già..in certi momenti è così noioso che le mie palpebre urlano"BASTAAAA ABBIAMO SONNO!!" ma io resisto..ci vorrebbe + azione..nn trovate?
 Reg.: 20 Lug 2005 Messaggi: 1759 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-08-2005 13:52 |
|
quote: In data 2005-08-26 13:48, bralina scrive:
quote: In data 2005-08-24 20:24, Valens scrive:
Oh santi numi mi sta annoiando sempre di più ma sono troppo affezionato al mondi di vampiri&co per mollare...spero in un miglioramento. La gente di sky che dice (senza spoilerare)?
|
già..in certi momenti è così noioso che le mie palpebre urlano"BASTAAAA ABBIAMO SONNO!!" ma io resisto..ci vorrebbe + azione..nn trovate?
| si,buffy era molto meglio..ma dobbiamo accontentarci..però cè david
_________________ nessuno ti regala niente,te lo devi prendere |
|
Megg88
| Inviato: 26-08-2005 18:56 |
|
Adesso lo dico anch'io...mi sta un pò annoiando... |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 30-08-2005 14:54 |
|
in pratica adesso la situation è questa: Doyle è morto per salvare Angel da uno scontro con un gruppo di demoni chiamati il flagello e, prima di morire, ha trasmesso il suo potere di veggente a Cordelia baciandola; Buffy ha dato l'ultimo addio ad angel, il quale per un giorno se l'è spassata con lei perchè, a contatto con il sangue di un demone, è diventato umano ma Buffy, purtroppo, non ricorda niente! In più adesso nella Angel investigation c'è l'ex cacciatore di Buffy e Faith...giusto??? Ma i rapporti di angel con la poliziotta come vanno???rispondete, per favore, devo aggiornarmi!!!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 30-08-2005 16:40 |
|
Sinceramente anche io non sono impazzito per la prima stagione, ma dalla seconda in poi la serie migliora parecchio a mio parere. Secondo me il problema con la prima stagione è che ci sono fin troppi episodi autoconclusivi (anche Buffy li aveva, ma nettamente superiori), mentre non c'è una storia che si dilaga lungo la stagione, se escludiamo ciò che riguarda la Wolfram & Hart, che però verrà esplorata in modo più interessante nelle stagioni successive. Cmq, il mio consiglio è quello di aspettare almeno la seconda stagione dove la serie finalmente trova la sua strada. La terza poi è anche meglio e la quarta è piena di colpi di scena. Devo ancora vedere la quinta, ma ho buone aspettative. |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 31-08-2005 18:37 |
|
Ok immaginavo fosse così è hai anche beccato il punto della situazione con la storia degli episodi autoconclusivi...io voglio una trama con fatti che pian piano si collegano per creare una storia unica proprio come l'ultima incredibile stagione di buffy... lo sto solo vedendo per sorprendermi di una Buffy o Faith che mi spuntano dietro l'angolo (ma la doppiatrice scelta per la puntata di ieri era a dir poco non adatta).
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 31-08-2005 alle 18:39 ] |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 01-09-2005 09:09 |
|
quote: In data 2005-08-30 16:40, buffster scrive:
Sinceramente anche io non sono impazzito per la prima stagione, ma dalla seconda in poi la serie migliora parecchio a mio parere. Secondo me il problema con la prima stagione è che ci sono fin troppi episodi autoconclusivi (anche Buffy li aveva, ma nettamente superiori), mentre non c'è una storia che si dilaga lungo la stagione, se escludiamo ciò che riguarda la Wolfram & Hart, che però verrà esplorata in modo più interessante nelle stagioni successive. Cmq, il mio consiglio è quello di aspettare almeno la seconda stagione dove la serie finalmente trova la sua strada. La terza poi è anche meglio e la quarta è piena di colpi di scena. Devo ancora vedere la quinta, ma ho buone aspettative.
|
Concordo pienamente con quello che dici, io mi sono portato avanti, dalla seconda stagione le cose migliorano, la terza poi è fantastica, colpi di scena e una trama che si dilunga dalla prima all'ultima puntata.
Stò vedendo la quarta e mi sono già portato avanti "informandomi" sulla quinta, credo che specialmente nella quinta si arrivi a degli eccessi, forse addirittura troppi intrecci ma non vi svelo niente, ai posteri l'ardua sentenza...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Megg88
| Inviato: 06-09-2005 12:42 |
|
Ragazzi è sicuro al 100per100 che le cose migliorano...io ho letto le trame...se non seguite gli episodi vi perdete...sicuro.Buonas visiones amigos! |
|