Autore |
Felicity |
LimonA
 Reg.: 09 Lug 2005 Messaggi: 370 Da: prato (PO)
| Inviato: 13-09-2005 20:23 |
|
quote: In data 2005-08-24 13:57, Hawke84 scrive:
ahahahaha
ve la vedete felicity accanto a Tom Cruise in Mission Impossible 3??
no??
tiè!
|
noooooooo fely fely...ultimamente mi stai dando solo dispiaceri...copi i compiti ...vai in giro con bonazzoni a uccidere e insanguinare....eh...no...qst nn sarebbe successo se ci fosse stato noel... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-09-2005 21:26 |
|
ho sbagliato canale e il videoregistratore ha registrato altro.
sareste così gentili da farmi il riassunto di quello che è successo oggi?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 14-09-2005 11:41 |
|
Ma certo!! In pratica Felicity doveva assolutamente consegnare 1a relazione alla prof, tipo ke era l'esame d fine corso, e.. a causa dei problemi cn Ben (ke ha messo incinta 1a) si riduce all'ultimo momento.. kosì sotto suggerimento d Megan va in biblioteca e copia la tesi d laurea d 1tipo.. il giorno dopo consegna l'elaborato e.. la prof dopo averlo letto la manda a kiamare.. lei pensa d essere stata sgamata e invece la prof si complimenta cn lei e le dice ke vuole pubblicrare il suo lavoro sul giornale studentesco.. Fel entra nel panico: se il suo lavoro verrà pubblicato verrà sicuramente scoperta, magari dal vero autore della tesi!! Al ke entra in paranoia.. Nel frattempo la commissione d nn so cosa si accorge ke qualkosa nn va, ma la prof si skiera dalla parte d Fel.. alla fine xò quest'ultima confessa tutto e.. staremop a vedere!!
Ben invece fa 1incidente stradale cn la tipa ke ha messo incinta.. guidava quest'ultima ke era ubriaca.. lei nn si fa niente mentre Ben viene operato d'urgenza!! Alla fine xò si salva
Noel nn capisce xkè la tipa cn cui sta nn l'ha voluto ancora fare.. alla fine si scopre ke lei è 1a depressa ke prende dei farmaci ma ke da quando ha conosciuto lui ha smesso d prenderli.. solo ke le cose nn andavano bene e kosì ora ha ricominciato a riprenderli ma prima ke facciano effetto devono passare 2sett e quindi nel frattempo lei rimane depressa ossia nn ha mezza voglia d farlo!
Sean riskia d perdere il lavoro a causa dei suoi modi d fare troppo easy.. ma grazie all'aiuto d Noel capisce ke deve cambiare atteggiamento.
Ok, m sembra tutto..
ciaoo |
|
mulaky
| Inviato: 14-09-2005 11:58 |
|
grazie bliss
(A.D.) |
|
bliss05100
| Inviato: 14-09-2005 18:55 |
|
Prego, nn c'è d ke.. C'è qualkuno ke invece m riassumerebbe la prima puntata d oggi? Noel s'è sposato???!!!! Aiuto!!! Vi prego, raccontatemi tutto!!!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
mulaky
| Inviato: 14-09-2005 19:16 |
|
dunque...nella prima puntata in sostanza ben e felicity hanno deciso che devono sposarsi e allora fel doveva vedere i suoi genitori con lui. sfortunatamente lauren ha le doglie e ben, nel cuore della notte, deve partire per vedere qeusto bimbo nascere (metterà il nome di suo padre, cioè andrew). lauren dopo il parto, decide di andare in arizona dai suoi genitori per crescere il figlio, così ben decide che la cosa più giusta da fare è trasferirsi lì e chiede a felicity di fare altrettanto. lei in un primo momento dice si. succede che parlando con i suoi genitori (che nn approvano niente) e con noel, felicity si convince che la sua strada è a NY e così dice a ben che rimane lì e che è lui a doverla seguire (come lei ha fatto x 4 anni). litigano ma poi ritornano insieme. lei si trasferisce a palo altro (dai suoi genitori) e studia medicina, così lui la segue e studia con lei (anche lauren si è trasferità lì). passa un anno, credo, cmq fatto sta che helena è morta e felicity scopre che ben bacia una tizia proprio quando lei apprende la notizia del matrimonio di noel ( ) con zoe. le prende la gelosia, in buona sostanza, perchè capisce che avrebbe dovuto scegliere noel e nn ben. così si sfoga con meghan, la quale fa un incantesimo per tornare indietro nel tempo, proprio la notte in cui felicity e noel hanno fatto l'amore. prendono x pazza felicity un po' tutti perchè ricordava solo lei il futuro. cmq, il succo è questo: felicity lascia ben e si mette con noel.
- How do you know?
- Well, because you told me. Six months ago.
- You remember that?
- I remember everything.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-09-2005 alle 19:18 ] |
|
bliss05100
| Inviato: 14-09-2005 20:03 |
|
Mitico!!!! Grazie!! Ma Ben cn ki è ke si bacia? Cn 1a a caso? E xkè Helena muore?
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
mulaky
| Inviato: 15-09-2005 01:17 |
|
perchè devono far finire il telefilm in qualche modo e nn avevano altra fantasia a disposizione
(A.D.) |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-09-2005 09:11 |
|
Le fans di Ben mi uccideranno, ma dico io che c'ha quel ragazzo di speciale? D'accordo, a prima vista sembra molto gradevole, ma se lo guardi con attenzione c'ha la bocca troppo sottile, la faccia storta, gli occhi piccoli piccoli... nulla da dire sul fisico (almeno quello!).
Noel invece... Ammetto che nn sarebbe esattamente il mio tipo: ha un volto un pò infantile, però però... Io nn avrei dubbi!
Insomma è bello, alto, un caro amico, un pò timido (il che nn guasta): Felicity è proprio orba!
Ma in fondo nn se lo merita. Troppo paranoica!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
mulaky
| Inviato: 15-09-2005 13:18 |
|
felicity è scemotta...a me ben piace molto, perchè mi sta tanto di maschio, noel è più bambino....però nella vita di ogni donna ci sono dei momenti in cui c'è bisogno di passione violenta (ben) e momenti in cui hai bisogno di quello che ti ama e venera come una dea (noel). tra l'altro sono diversissimi anche come carattere...ben è più per i cazzi suoi ed egoista, noel è tanto carino, dolce, affettuoso, intelligente...
eh si, io ho cambiato prospettiva...da ben sono passata a noel
(A.D.) |
|
bliss05100
| Inviato: 15-09-2005 20:20 |
|
Eh ma da quel ke ho visto oggi 1-0 x Ben!! Scusa Mu ma ki sn i due dell'avatar? Sembrano Joey e.. aiutami a capire..
|
mulaky
| Inviato: 15-09-2005 20:23 |
|
quote: In data 2005-09-15 20:20, bliss05100 scrive:
Eh ma da quel ke ho visto oggi 1-0 x Ben!! Scusa Mu ma ki sn i due dell'avatar? Sembrano Joey e.. aiutami a capire..
|
paceeeeeeeeeeeeeeeey
(A.D.) |
|
bliss05100
| Inviato: 15-09-2005 20:26 |
|
Si ma nn m ricordo in ke occasione lui le kiede d farsi kiedere d restare...
|
babulissim
 Reg.: 16 Set 2005 Messaggi: 6 Da: AOSTA (AO)
| Inviato: 16-09-2005 17:47 |
|
Era l'ultima puntata oggi????
Vi prego, ditemi che faranno anche la quinta serie... |
|
LimonA
 Reg.: 09 Lug 2005 Messaggi: 370 Da: prato (PO)
| Inviato: 16-09-2005 19:55 |
|
|