FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Telefilm preferito
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2002 15:05  
law & order: asciutto e realista; jag; buffy l'ammazzavampiri(sento già bordate di fischi, ma che ci volete fare, ognuno ha le sue debolezze); jarod:peccato sia finito; la famiglia brocke e the practice:professione avvocati:questi ultime due serie, scaturite dalla mente del grande david kelley e purtroppo poco conosciute dal pubblico italiano, mixano con sapienza registro comico, drammatico e giallo

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Anorem

Reg.: 25 Ott 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 25-10-2002 20:57  
STREGHE E GILMORE GILRS (UNA MAMMA PER AMICA)!!!

Visualizza il profilo di Anorem  Invia un messaggio privato a Anorem    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-10-2002 14:48  
quote:
In data 2002-10-19 15:05, xander77 scrive:
law & order: asciutto e realista;

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2002 15:02  
E.R.
Friends
Dharma & Greg
I Robinson
Gilmore Girls(pure io lo guardavo! )

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Plato84

Reg.: 20 Giu 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-10-2002 15:05  
I preferiti in assoluto: ER, The Practice, Friends, NYPD. Quest'anno poi CSI è una rivelazione!

like I've been there before
I'll be there for you
'cause you're there for me too...

Visualizza il profilo di Plato84  Invia un messaggio privato a Plato84    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 30-10-2002 14:41  
Oltre alla serie televisiva poliziesca: La (squadra) gettonono pure quella dei (carabinieri) e anche quella di Don Matteo Poi in fine quella a sfondo ospedaliero di Er

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2002 01:08  
Roswell decisamente... anche se la seconda serie è calata molto rispetto alla prima... speriamo nella terza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-11-2002 13:36  
LA TATAAA!! Ma non sarà mica quella cornacchia che gracchiava qualcosa da PAPI inMeteore e che io mi ricordavo belloccia. Comunque il mio preferito recente rimane Quantum leap con il grande Scott Bakula (oh mamma!! ) e quello del passato Oddio ma è passato veramente il tempo 20 anni, resta il mio Remy e come medaglia d'argento ai cugini Duke (soprattutto Bo)il general Lee e i suoi salti inverosimili...ma dove c....o sta la contea di HAzzard??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-11-2002 01:54  
millennium
x-files
CSI crime scene
law & order

mi piaceranno i polizeschi????

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 15-11-2002 09:51  
quote:
In data 2002-10-25 20:57, Anorem scrive:
STREGHE E GILMORE GILRS (UNA MAMMA PER AMICA)!!!

Sono d'accordo per streghe e quantum leap( come faccio a stare senza il mio Sam? )L'altro nn ho idea di cosa sia ILLUMINATEMI!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 19-11-2002 13:38  
Aaah apettate nn avete ancora visto niente...diceva Al Jonson nella prima,inedita fatidica frase del cinema di Holliwood (eh si anch'io faccio le mie belle figure ) devo dire ancora una cosa...E IL COMMISSARIO REX?? Possibile che nessuno di voi se lo sia guardato almeno una volta? Eppure aveva 6/7 milioni di ascolto. La mia serie preferita alla fine degli anni 90. Rex era mitico (Arf) e il commissario belloccio...chi di
voi si ricorda come si chiamava, mannaggia?

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-11-2002 12:35  
La squadra, ER, carabinieri le mie serie televisive preferite

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 22-11-2002 00:46  
C.S.I. !!! ...MARò QUANTO MI PIACE GRISSOM!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2006 12:14  
li dividerei in 2 categorie

- AZIONE -

- the shield
- 24
- the oz

- COMMEDIA -

- scrubs
- gillmore girls

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-08-2006 13:05  
ma casa keaton....no???!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009779 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.