Autore |
LE PUBBLICITà PIù ODIOSE |
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 15-09-2004 11:08 |
|
Senza dimenticare quelle dei vari detersivi, con i bambini che si sporcano di pomodoro, cioccolato e altre schifezze; e le mamme, invece di ucciderli, prendono i vestiti col sorriso sulle labbra e li mettono a lavare col nuovissimo detersivo che fa sparire tutte le macchie!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 15-09-2004 alle 11:12 ] |
|
Chenowith
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 115 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-09-2004 17:51 |
|
quote: In data 2004-09-15 11:08, FreddyK scrive:
Senza dimenticare quelle dei vari detersivi, con i bambini che si sporcano di pomodoro, cioccolato e altre schifezze; e le mamme, invece di ucciderli, prendono i vestiti col sorriso sulle labbra e li mettono a lavare col nuovissimo detersivo che fa sparire tutte le macchie!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 15-09-2004 alle 11:12 ]
|
Non scordiamo le altre pubblicità dei detersivi:
-quelle con Tiberio Timperi che compare dal nulla (io mi spaventerei e gli darei fuoco) e che ti invita con fare malizioso ad entrare all'interno dei tessuti, per vedere lo sporco, che si annida OVVIAMENTE in profondità.
-quella dove una tipa miserabile si sporca con il gelato durante una manifestazione e dal nulla, come per magia, crolla dal cielo un fustino gigante di detersivo. Tutta la gente presente, invece di scappare in preda al panico oppure di chiedersi se ha esagerato con la coca la sera prima, cosa fa? OVVIAMENTE rimane attratta dal fustino in questione, entrano al suo interno e scoprono che lo sporco si annida in profondità, appiccicandosi a mò di sanguisuga alle cellule del tessuto...ma vaff....
Ma la peggiore, quella che non sopporto, è quella di quel gruppo di deficienti che gira per le vie di una città chiedendo alla gente:"Posso colarle un pò di cioccolata sulla camicia?" "Posso smerdarti la giacca con il caffè?" "Posso spappolarti un pomodoro marcio sui pantaloni?" E ovviamente la gente interpellata cosa fa?Si lascia smerdare con complicità e allegria, quando una persona con un cervello normale come minimo li prenderebbe tutti quanti a scarpate.
La pubblicità finisce con una dimostrazione pubblica in piazza, con i capi che tornano puliti e splendenti come una volta....
che schifo
Il mio sogno è quello di diventare un pubblicitario, ma non vorrei mai cadere a questi livelli |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-09-2004 18:38 |
|
quote: In data 2004-09-12 23:04, MsLestat scrive:
quote: In data 2004-09-12 18:23, Saeros scrive:
ma fatemi capire: perche` delle tizie con gli assorbenti si mettono a girare su una giostra con i cavallucci che poi si staccano e si metono a volare, e loro, invece di protestare, si mettono a volteggiare fra un mare di petali che NESSUNO sa dire come sono spuntati in mezzo all'ambaradan, senza, fra l'altro, rovinarsi i capelli? ma sopratutto: che c'entra questa idiotissima storia con gli assorbenti? me lo spiegate?
| Saeros, mi hai letto nel pensiero. Come hai fatto?
|
ho semplicemente pensando che quando l'assorbente lo uso io (capiamoci... qui siamo tutte con la mente abbastanza aperta per poterlo fare) avrei voglia di staccare la testa sia a quelle tizia sia al cavallo volante. e sopratutto, quando lo devo usare, non mi viene MAI da sorridere! come dice la Littizzetto, quelli che fanno questi spot devono essere tutti uomini pazzi. ha ragione...
sul serio: secondo me, tutte le pubblicita` degli assorbenti dovrebbero essere messe al bando...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
FreddyK

| Inviato: 20-09-2004 12:31 |
|
Quelle nuove del tronky e del duplo hanno come protagonisti dei ritardati non siete d'accordo? Me le hanno fatte girare non appena le ho viste!!!!!
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 21-09-2004 11:43 |
|
Ma anche quella del Vanish, contro le macchie; perché quella faccia da sfigato deve mettere i panni dentro un acquario, anziché nella lavatrice??? Anche Fiorello che parla con i tombini e le fontane...Ma se io vedessi uno che fa così, gli chiederei: "Marò, ma che ti fumi???"
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
FreddyK

| Inviato: 21-09-2004 12:13 |
|
Anche quella del powerball se è x questo, quando inquadrano quella tipa con la faccia da scema!!!!!!
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-09-2004 12:17 |
|
quote: In data 2004-09-15 18:38, Saeros scrive:
quote: In data 2004-09-12 23:04, MsLestat scrive:
quote: In data 2004-09-12 18:23, Saeros scrive:
ma fatemi capire: perche` delle tizie con gli assorbenti si mettono a girare su una giostra con i cavallucci che poi si staccano e si metono a volare, e loro, invece di protestare, si mettono a volteggiare fra un mare di petali che NESSUNO sa dire come sono spuntati in mezzo all'ambaradan, senza, fra l'altro, rovinarsi i capelli? ma sopratutto: che c'entra questa idiotissima storia con gli assorbenti? me lo spiegate?
| Saeros, mi hai letto nel pensiero. Come hai fatto?
|
ho semplicemente pensando che quando l'assorbente lo uso io (capiamoci... qui siamo tutte con la mente abbastanza aperta per poterlo fare) avrei voglia di staccare la testa sia a quelle tizia sia al cavallo volante. e sopratutto, quando lo devo usare, non mi viene MAI da sorridere! come dice la Littizzetto, quelli che fanno questi spot devono essere tutti uomini pazzi. ha ragione...
sul serio: secondo me, tutte le pubblicita` degli assorbenti dovrebbero essere messe al bando...
|
Già..a volte mi viene il dubbio che voi
ragazze quando parlate,vi chiedete"Ma cara,
hai provato il nuovo lines seta ultra 80
strati,e carinissmo..".."Oh dio mio,vado
subito a prenderlo!!" |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 21-09-2004 19:14 |
|
[/quote]
subito a prenderlo!!"
[/quote]
Si, per la serie "che bello mi sono venute le mie cose così posso comprarmi l'assorbente all'ultima moda!"
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 21-09-2004 20:09 |
|
quote: In data 2004-09-21 19:14, edywan78 scrive:
|
subito a prenderlo!!"
[/quote]
Si, per la serie "che bello mi sono venute le mie cose così posso comprarmi l'assorbente all'ultima moda!"
[/quote]dimenticate che per la pubblicità noi ragazze quando abbiamo le nostre cose scegliamo con cura le mutande da abbinare,le mettiamo sul letto e stiamo ore a pensare a quali stanno meglio con il nuovissimo assorbente decorato a fiori...
e non dimentichiamo l'assorbente nero! |
|
FreddyK

| Inviato: 22-09-2004 10:37 |
|
C'è quella nuova del duplo: "labiale-dentale". Se incontrassi quel tipo gli sbatterei la faccia sull'asfalto per
parecchie volte : : così non farebbe più nè labiale nè dentale
...Non si sentiva colpevole, nè provava ansia, nè paura, ma libertà. Ogni ostacolo umano, ogni umiliazione che gli sbarrava la strada poteva essere spazzato via da questo semplice atto di annientamento:
L'OMICIDIO.
(Peter Neal, "Tenebrae")
[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 23-09-2004 alle 16:20 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 01-10-2004 alle 16:21 ] |
|
dottore75
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 318 Da: Udine (UD)
| Inviato: 22-09-2004 11:17 |
|
quote: In data 2004-09-21 20:09, Chenoa scrive:
quote: In data 2004-09-21 19:14, edywan78 scrive:
|
subito a prenderlo!!"
|
[/quote]dimenticate che per la pubblicità noi ragazze quando abbiamo le nostre cose scegliamo con cura le mutande da abbinare,le mettiamo sul letto e stiamo ore a pensare a quali stanno meglio con il nuovissimo assorbente decorato a fiori...
e non dimentichiamo l'assorbente nero!
[/quote]
Ma viene anche da domandarsi: ma voi donne, quando c'avete le vostre cose, oltre che a mettervi l'assorbente di ultima generazione, dovete per forza fare tutte quelle cose? Tipo buttarvi col paracadute, giocare a pallavolo, fare il giro del mondo in moto e altre pacchianate?
Altra pubblicità tristissima è quella del vino in cartone! Sono friulano, e da queste parti il vino è più che una religione, se una zokkola ti propina vino in cartone viene squaoiata e data in pasto ai maiali!
Poi il mitico Montenegro. Ma quel cazzone di veterinario, nn è ancora morto di epatite? O massacrato dai suoi amici? Cioè, ti succede una qualunque disgrazia e arriva lui, ubriaco con l'aereoplanino e cosa ti da? Montenegro!!!
_________________ "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 22-09-2004 12:55 |
|
E che dire di quella del Kinder Bueno in cui ci sono i due studenti (ragazza e ragazzo) che si parlano a gesti da una finestra all'altra? Come fanno a capirsi? E gli altri, non prendono per cretini? E i professori non li beccano?
Macabra e orrenda quella della Opel Zafira (credo) dove c'erano i paracadutisti che si buttavano e ad uno non si apriva il paracadute: l'amico che li aspettava a terra nonsi preoccupava che l'altro potesse morire ma solo di quanti posti avrebbe dovuto "montare" nella sua auto. Bell'amico!
E poi non sopporto le pubblicità dei nuovi gel della Garnier: quella dove ci sono quei cretini che vanno in giro con delle pettinature impossibili e rompono, con i loro capelli, le palle al cinema a quelli che guardano il film.
_________________ Best Always, John Landis |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 23-09-2004 08:22 |
|
Quella dei supermercati Lidl andrebbe denunciata: "Il mio carrello è pieno con soli 30 euro!". EEHHHH????? Poi ti fanno gli esempi di cosa puoi comprare, e vedi un trapano a mano (o che cacchio era) a 19 euro!!! Allora, io non sarò Einstein e di economia ne capisco un bel nulla, ma i conti, più o meno, li so fare: se spendi 19 euro per un inutilissimo aggeggio, cosa compri con 11 euro, in un supermercato??? Roba da chiamare l'associazione consumatori!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 23-09-2004 09:03 |
|
quote: In data 2004-09-23 08:22, Jakkma scrive:
Quella dei supermercati Lidl andrebbe denunciata: "Il mio carrello è pieno con soli 30 euro!". EEHHHH????? Poi ti fanno gli esempi di cosa puoi comprare, e vedi un trapano a mano (o che cacchio era) a 19 euro!!! Allora, io non sarò Einstein e di economia ne capisco un bel nulla, ma i conti, più o meno, li so fare: se spendi 19 euro per un inutilissimo aggeggio, cosa compri con 11 euro, in un supermercato??? Roba da chiamare l'associazione consumatori!!!
|
E poi c'è la tipa che mostrando lo scontrino dice: "Guardate che qualità!". Come diavolo facciamo a vedere la qualità dei prodotti dallo scontrino?
_________________ Best Always, John Landis |
|
Chenowith
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 115 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-09-2004 19:07 |
|
Io non sopporto anche quelle della Valsoia...
"Paola ha detto no al colesterolo..." soprattutto non sopporto l'ultima attrice di questa pubblicità, una tipa con la faccia orribile e i capelli a caschetto a mò di Caterina Caselli
Quella deficiente la lascerei crepare con le sue bistecche di soia |
|
|