FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Streghe2
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 20-05-2003 01:26  
quote:
In data 2003-05-19 20:29, Squall scrive:
Ieri ero ad una festa di compleanno e non ho potuto vedere Streghe!!!

Qualcuno mi può raccontare che è successo xfavore?

non è possibile, anche qua!
Allora...
Cole ha delle allucinazioni (un altro! ) provocate da un certo Barbas, un demone (?) che sfrutta le paure delle proprie vittime e che era stato confinato negli inferi da Prue, Cole chiede aiuto a Paige, questa, a sua volta "consigliata" da Barbas, accetta, anche se le sorelle glielo sconsigliano, preparando un filtro per far perdere i poteri a Cole. Barbas sfrutta la situazione e si impadronisce dei poteri; vuole vendicarsi delle streghe, fa avere un'allucinazione a Phoebe: lei vede Paige con le sembianze di Barbas, così lo uccide (uccidendo in realtà Paige) e vive così le sue più grandi paure, quella di perdere una sorella e di essere malvagia. La paura di Piper è quella che quando tutto va bene le cose precipitino, infatti Barbas fa avere anche a lei delle allucinazioni ma lei capisce che per sconfiggerlo bisogna affrontare le proprie paure e così fanno; per togliere i poteri al cattivo bisogna darli a qualcun altro, così Cole (che nel frattempo aveva provato l'ebbrezza di essere un umano buono) si sacrifica e riottiene i poteri con cui sconfigge Barbas.
(Spero di non aver detto cavolate ma non mi ricordo bene l'episodio)

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 20-05-2003 01:38  
secondo episodio
Phoebe esce con un ragazzo sfigatissimo, ha una premonizione in cui vede che questo muore percui fa di tutto per salvarlo, lo salva e ha un'altra premonizione di morte e così via per tutta la puntata perchè lui era un predestinato. Cole riceve la visita di un angelo della morte che gli dice di venire dal futuro, che lui (Cole) gli chiederà appunto di intervenire perchè sennò Phoebe continuerà a salvare il ragazzo fino a rimetterci la propria vita, Cole gli crede ma in realtà l'angelo ha altri piani e vuole sfruttare la situazione a proprio vantaggio (non mi ricordo come però). L'angelo si allea con se stesso nel presente (cioè quello che viene dal futuro con quello di adesso) e uccide Phoebe e Paige, Leo riesce a teletrasportare via Piper e le spiega che l'unico modo per salvare le sorelle è tornare indietro nel tempo, tramite il varco che ha usato l'angelo per viaggiare nel tempo, ed impedire che Phoebe salvi il predestinato, Piper esegue gli ordini e vissero tutti felici e contenti.
(su per giù non ero molto attenta)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2003 22:14  
Squall guarda il forum di www.streghe.net
lì ci sono riassuntini di ogni week!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 20-05-2003 23:03  
quote:
In data 2003-05-20 22:14, FlatEric scrive:
Squall guarda il forum di http://www.streghe.net

Sì ma Squall è viziato, vuole i miei di riassunti

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-05-2003 17:15  
quote:
In data 2003-05-20 01:26, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-05-19 20:29, Squall scrive:
Ieri ero ad una festa di compleanno e non ho potuto vedere Streghe!!!

Qualcuno mi può raccontare che è successo xfavore?

non è possibile, anche qua!
Allora...
Cole ha delle allucinazioni (un altro! ) provocate da un certo Barbas, un demone (?) che sfrutta le paure delle proprie vittime e che era stato confinato negli inferi da Prue, Cole chiede aiuto a Paige, questa, a sua volta "consigliata" da Barbas, accetta, anche se le sorelle glielo sconsigliano, preparando un filtro per far perdere i poteri a Cole. Barbas sfrutta la situazione e si impadronisce dei poteri; vuole vendicarsi delle streghe, fa avere un'allucinazione a Phoebe: lei vede Paige con le sembianze di Barbas, così lo uccide (uccidendo in realtà Paige) e vive così le sue più grandi paure, quella di perdere una sorella e di essere malvagia. La paura di Piper è quella che quando tutto va bene le cose precipitino, infatti Barbas fa avere anche a lei delle allucinazioni ma lei capisce che per sconfiggerlo bisogna affrontare le proprie paure e così fanno; per togliere i poteri al cattivo bisogna darli a qualcun altro, così Cole (che nel frattempo aveva provato l'ebbrezza di essere un umano buono) si sacrifica e riottiene i poteri con cui sconfigge Barbas.
(Spero di non aver detto cavolate ma non mi ricordo bene l'episodio)

Scusa Snoop

e grazie!!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 21-05-2003 17:16  
quote:
In data 2003-05-20 23:03, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-05-20 22:14, FlatEric scrive:
Squall guarda il forum di http://www.streghe.net

Sì ma Squall è viziato, vuole i miei di riassunti

E' vero...Ormai Snoop ha viziato tutti i Buffy-maniaci!

Flat, cmq darò un'occhiata a quel forum!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 21-05-2003 19:39  
Penso anch io ke Alissa Milano sia la migliore soprattutto in questa serie mi piace molto la sua pettinatura. W STREGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2003 19:45  
[quote]In data 2003-01-10 18:13, Isabel scrive:
quote:
[i]cole e phoebe mi hanno rotto le palle e cmq non ci sarà nessun bambino, phoebe e cole si sono lasciati, lei nella 5° serie si metterà con un altro (spero molto più bello di cole che sembra un barbone, l'è davvero brutto ... io adoravo andy )

COSAAAAA???? Cole è brutto??? un barbone??? ASSAGGERAI LA MIA VENDETTA!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 21-05-2003 20:20  
Ora tra le 3 preferisco Paige!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 21-05-2003 20:22  
quote:
In data 2003-05-21 20:20, FlatEric scrive:

Anche a me ora piace molto Paige!

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-06-2003 11:12  
Sono d'accordo con Isabel è semplice come telefilm senza proppe pretese... è anche vero che se la prima serie era per lo meno interessante la seconda è peggiorata visibilmente... Aspettiamo la terza con ansia sarà la rinascità o la morte di Streghe?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 30-06-2003 11:23  
quote:
In data 2003-06-30 11:12, pibedeoro scrive:
Sono d'accordo con Isabel è semplice come telefilm senza proppe pretese... è anche vero che se la prima serie era per lo meno interessante la seconda è peggiorata visibilmente... Aspettiamo la terza con ansia sarà la rinascità o la morte di Streghe?

Veramente questa è la 5^ in onda

jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 11:48  
quote:
In data 2003-05-21 20:20, FlatEric scrive:

Paige è la più bagascia delle tre

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-06-2003 13:35  
Cole mi mankerà per sempre...ma deco dire ke anke il novello fidanzatino di Phoebe è grazioso (Jason).
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 13:46  
... l'unica storia che, almeno all'inizio, mi era piaciuta parecchio è stata quella di Piper e Leo. Quelle che ci sono da un pò di tempo a questa parte son tutte troppo "veloci". Ok, son tutti fighi\fighe, ma il corteggiamento? La seduzione? Tutto si risolve in una puntata! E in massimo due puntate son già insieme come teneri piccioncini!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.024894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd