FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST VI - Stagione finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST VI - Stagione finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore LOST VI - Stagione finale
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2010 01:33  
quote:
In data 2010-05-24 01:30, EricDraven scrive:
Speciale?
Corro subito a cambiare canale!

Eccolo in diretta su ABC.
Cazzo ma il ciccione ha pure una bella voce, non so perchè ma questo tf l'ho sempre visto doppiato (quindi una merda).
Invece Sawyer ce l'ha da checca

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-05-2010 14:05  

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2010 14:14  
a me hurley piaceva di più doppiato che in originale.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 24-05-2010 14:39  
Naaa, sia Hugo ("Dude!") che Sawyer, con l'accento sudista, i modi di dire e i soprannomi, erano fantastici in originale.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 24-05-2010 16:03  
dio.

....

.....

...........
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2010 10:16  
Non è una merda di prima categoria il finale?
Non vi siete sentiti tutti presi in giro? Io non so se detestare gli sceneggiatori per aver concluso in maniera così astrusa la serie o se reputarli geniali per aver creato tutta quella attenzione attorno alla serie per poi darci un sonoro calcio in culo.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 25-05-2010 11:42  
ma quale calcio in culo.

ho perso il sonno cercando di spiegare e discutere come stanno le cose davvero

leggi questo va

http://lostmediamentions.blogspot.com/2010/05/someone-from-bad-robots-take-on-finale.html

nota finale della produzione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 27-05-2010 15:40  
quote:
In data 2010-05-25 10:16, Janet13 scrive:
Non vi siete sentiti tutti presi in giro? Io non so se detestare gli sceneggiatori per aver concluso in maniera così astrusa la serie o se reputarli geniali per aver creato tutta quella attenzione attorno alla serie per poi darci un sonoro calcio in culo.

Io non sarei così drastico, la serie nel complesso rimane una figata, e seguirla è stata veramente una bellissima esperienza, anche se il finale probabilmente l'avrei preferito un po' meno "spirituale".

HaroldKid

Inviato: 27-05-2010 22:21  
quote:
In data 2010-05-27 15:40, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2010-05-25 10:16, Janet13 scrive:

Io non sarei così drastico, la serie nel complesso rimane una figata, e seguirla è stata veramente una bellissima esperienza, anche se il finale probabilmente l'avrei preferito un po' meno "spirituale".

su filmup mi è permesso, e allora lo faccio

a gente che scrive cazzate del genere manco bisognerebbe risponderli, e lasciarli nella loro beata incomprensione..... segnale ennesimo che ormai si riceve tutto come fosse liquido biologico, senza reazioni alcune.

che razza malata di apatici siamo.

e janet offenditi pure me ne sbatto le palle.. dimmelo te il tuo finale ... vediamo se è davvero migliore di qst

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 28-05-2010 12:02  
Dire che mi fai pena è un eufemismo. Non biasimo chi bestemmia leggendoti.

Per fortuna io non sono un automa a differenza tua e mi rendo conto se qualcosa su cui puntavo tantissimo ha toppato. Per fortuna riesco a fare un ragionamento indipendente, per me ci sono domande che devono avere risposte e non seguo come dogma ciò che mi viene propinato. Quello lo lascio ai cretini.

Avevo letto per conto mio tutto quel commento ma non è neanche detto si tratti di un tizio della produzione, potrebbe essere un'interpretazione, che comunque non mi è dispiaciuta. Fino alla parte meno spirituale.

Son d'accordo con spirit per il fatto di apprezzare il passato della serie e ritengo anche furbamente geniali gli autori per averci incollati alla serie per poi darci un finale banale che non spiega l'origine dell'isola, il motivo per cui le donne incinte muoiano e altri interrogativi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 28-05-2010 13:46  
bè allora non dovevi manco vederla la sesta, perchè avevano già dichiarato che l'origine dell'isola non sarebbe stata spiegata, e l'avevano detto mesi fa.

ma vedi , al contrario della tua risposta, non c'è niente di personale nel mio post. E' solo che davvero dopo settimane passate a leggere sui altri forum 'ma che merda che è diventato LOST' senza potere ribattere con i miei autentici sentimenti di disgusto e disprezzo intellettuale verso questa fetta di pubblico, dato che a fare così nei forum 'normali' si viene bannati, capisci che se vengo qui e leggo di te, una che si è fatto LOST in un mese manco fosse una pera gigante endovena, che scrivi queste banalità, queste 'cattiverie' diciamocelo,senza peraltro forse averne il diritto (no, non c'è democrazia nel fandom, mi spiace) nei confronti di persone che hanno rivoluzionato la serialità americana e last but not least, una fetta importante della mia vita, mi dispiace ma non lo reggo.

più rivedo le vecchie puntate, più mi rendo conto che è tutto un grandioso mosaico di rimandi e intercitazioni... la più grande operazione metalinguistica dell'uomo contemporaneo...

come ho scritto altrove con inaspettata ironia, se credevi che LOST fosse una specie di CLUEDO fantastico, bè mi dispiace che hai buttato il tuo tempo.

poi posso capire che per voi atei dià fastidio particolarmente la soluzione 'metafisica' però non potete, a fronte di un (dis)gusto personale, modificare il giudizio sul prodotto nella sua totalità (intesa 'solo' come sesta stagione, ci mancherebbe solo sputtanare l'intera serie..)

quindi, Giorgia, niente di personale.. se al tuo posto c'era thetourist, per dire, avrei reagito uguale.

e ora la domanda:

che finale avresti voluto?

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 28-05-2010 23:34  
Ahahaha, smettila, non so se volontariamente o meno sei ridicolo!!! Hai l'arroganza di credere che la tua sia in qualsiasi momento la posizione privilegiata e che chi parte da un punto di vista dissimile dal tuo sbagli o sia un coglione per definizione. Sei uno snob che non ha motivo di esserlo. Vabbè, parole sprecate con te, non afferri mai quello che ti si cerca di dire.

Per quanto mi riguarda questo finale era un arrampicamento sugli specchi, non sapevano come ricollegare tutti i pezzi e, nonostante avessero detto che l'ultima puntata era stata elaborata praticamente subito dopo la pilota, a mio avviso era totalmente inconcludente.

Quello che avrei voluto io come finale era un qualcosa che ti facesse dire "AHHHHH, ECCO!!!", come se, avendo disseminato per 6 stagioni dei tasselli di un puzzle un po' alla rinfusa, ti dessero alla fine tutti assieme i pezzi mancanti.

La sesta stagione a mio avviso era una serie a parte, introduceva nuovi personaggi, magari li presentava come figure importanti e poi in realtà morivano lì, abbandonava totalmente altri presupposti creati nelle precedenti.
Mi è parso come se fosse stata presa totalmente in mano da altri sceneggiatori.
Che poi in realtà non è la 6 stagione che mi ha fatto cagare ma solo gli ultimissimi episodi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 28-05-2010 alle 23:35 ]

HaroldKid

Inviato: 28-05-2010 23:54  
non mi conosci, non mi giudicare sulla base di quattro post, te ne prego.

su LOST non spreco più fiato, è inutile, arroganza o meno.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2010 23:56  
chi mi fa un riassunto di come cacchio è finito?
ho visto solo la prima serie e poi ho mollato, non recupererò mai tutto il resto...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 29-05-2010 00:05  
ecco, janet ti dirà che è impossibile farlo, e un po è vero, perchè sono così tante le storyline sviluppate negli anni... se non sapessi di rischiare la banalità, ci proverei io.

ma si facciano avanti i bastardi sarcastici tipo dip che con una frase si fanno beffe dell'universo intero.

coglioni.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008579 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd