FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo 2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore sanremo 2010
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 23-02-2010 15:10  
No no chiariamo un attimo.. io non ne ho mai parlato male... Soulwaver (la versione in inglese di 'Sospesa' ) che girava in airplay in tempi non sospetti, mi piacque tantissimo, quando uscì quella schifosa cover con Pacifico, mi girarono parecchio le balle, della serie 'come rovinare un gran pezzo'.. poi quando uscì FEELING BETTER non si poteva non 'odiarlo', chè l'han fatto diventare il solito jingle indigesto... poi ancora, de LA PRIMA COSA BELLA preferisco l'originale, nonostante non sia per nulla il mio genere... insomma, io trovo che si meriterebbe uno spazio più ampio, oltre Sanremo, oltre la TIM... uno spazio internazionale... e per questo deve tornare all'inglese o meglio, abbandonare l'italiano.. visto che (Wikipedia docet) continua ad alternarle nei suoi albums....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-02-2010 15:14  
quote:
In data 2010-02-23 15:00, HaroldKid scrive:
http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-F/idMedia-1374/Malika-Ayane?skipPhoto=1&skipComment=1

però c'è da dire che non è proprio una gafi eh.....

In effetti in quella foto forse è più scopabile Linus che lei...
Comunque Feeling Better è proprio una merda in effetti...
Anche il pezzo di Sanremo dell'anno scorso, quello scritto dall'imbecille dei Negramaro, era una cagata allucinante...
La canzone di quest'anno e il modo in cui la ha cantata, però, erano il top. Prima non la avevo mai sentita questa tizia, ma mi ha colpito subito sentendola quest'anno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 23-02-2010 alle 15:15 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 01-03-2010 18:12  
Ma il festival di sanremo non guarda alla qualità, ormai si sa, altrimenti Scanu e il trio merda non sarebbero mai arrivati alla fine. Malika è brava, ma non mi sembra che sfrutti il suo talento al meglio. Scanu io lo vedo come Twilight, i bimbiminkia si rovineranno le dita a furia di votarli, mentre quei 3 scherzi sono amati delle vecchiette che faranno i diavoli a 4 pur di votarli.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006843 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd