> > Tutto TV - sanremo 2010 |
Autore |
sanremo 2010 |
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-02-2010 15:10 |
|
No no chiariamo un attimo.. io non ne ho mai parlato male... Soulwaver (la versione in inglese di 'Sospesa' ) che girava in airplay in tempi non sospetti, mi piacque tantissimo, quando uscì quella schifosa cover con Pacifico, mi girarono parecchio le balle, della serie 'come rovinare un gran pezzo'.. poi quando uscì FEELING BETTER non si poteva non 'odiarlo', chè l'han fatto diventare il solito jingle indigesto... poi ancora, de LA PRIMA COSA BELLA preferisco l'originale, nonostante non sia per nulla il mio genere... insomma, io trovo che si meriterebbe uno spazio più ampio, oltre Sanremo, oltre la TIM... uno spazio internazionale... e per questo deve tornare all'inglese o meglio, abbandonare l'italiano.. visto che (Wikipedia docet) continua ad alternarle nei suoi albums....
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-02-2010 15:14 |
|
In effetti in quella foto forse è più scopabile Linus che lei...
Comunque Feeling Better è proprio una merda in effetti...
Anche il pezzo di Sanremo dell'anno scorso, quello scritto dall'imbecille dei Negramaro, era una cagata allucinante...
La canzone di quest'anno e il modo in cui la ha cantata, però, erano il top. Prima non la avevo mai sentita questa tizia, ma mi ha colpito subito sentendola quest'anno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 23-02-2010 alle 15:15 ] |
|
mahhhhh
 Reg.: 01 Set 2007 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-03-2010 18:12 |
|
Ma il festival di sanremo non guarda alla qualità, ormai si sa, altrimenti Scanu e il trio merda non sarebbero mai arrivati alla fine. Malika è brava, ma non mi sembra che sfrutti il suo talento al meglio. Scanu io lo vedo come Twilight, i bimbiminkia si rovineranno le dita a furia di votarli, mentre quei 3 scherzi sono amati delle vecchiette che faranno i diavoli a 4 pur di votarli. |
|
|
0.006843 seconds.
|