FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST terza serie (con spoiler)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST terza serie (con spoiler)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore LOST terza serie (con spoiler)
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-12-2007 19:28  
i sepolti vivi so crepati! e anke lì.. va beh nn commento.. buh stremo a vedere ma nn vredo sia tutto 1flahback..
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 17-01-2008 12:56  
sto seguendo la terza serie su Rai2...per cui cerco di stare lontana dagli spoiler.
Qualcuno mi sa dire come si è conclusa la puntata dello scorso lunedì, 14/01/2008?
Era la puntata dedicata a Claire...mi son fermata nel punto in cui Kate era riuscira a superare la barriera e il tipo russo (uno degli Altri) è morto...

Aiutatemi... grazie

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 18-01-2008 12:14  

avran mica sepolto vivo pure mr eko

quote:
In data 2008-01-17 12:56, ethne85 scrive:
sto seguendo la terza serie su Rai2...per cui cerco di stare lontana dagli spoiler.
Qualcuno mi sa dire come si è conclusa la puntata dello scorso lunedì, 14/01/2008?
Era la puntata dedicata a Claire...mi son fermata nel punto in cui Kate era riuscira a superare la barriera e il tipo russo (uno degli Altri) è morto...

Aiutatemi... grazie



è finita che sono arrivati nei pressi del villaggio degli altri e hanno visto jack che giocava a football americano con l'ex barbuto( tom) divertendosi come un bambino, e kate ci è rimasta di merda.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 21-01-2008 11:16  
quote:
In data 2008-01-18 12:14, Claymore scrive:

avran mica sepolto vivo pure mr eko

quote:
In data 2008-01-17 12:56, ethne85 scrive:
sto seguendo la terza serie su Rai2...per cui cerco di stare lontana dagli spoiler.
Qualcuno mi sa dire come si è conclusa la puntata dello scorso lunedì, 14/01/2008?
Era la puntata dedicata a Claire...mi son fermata nel punto in cui Kate era riuscira a superare la barriera e il tipo russo (uno degli Altri) è morto...

Aiutatemi... grazie



è finita che sono arrivati nei pressi del villaggio degli altri e hanno visto jack che giocava a football americano con l'ex barbuto( tom) divertendosi come un bambino, e kate ci è rimasta di merda.




anche io ci son rimasta di merda..ora!!!
vedremo stas che succede...

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 22-01-2008 16:43  
Anche la puntata di ieri sera è stata piena di souspance!
La morte di Nikki e Paulo non è stata più di tanto scolvolgente perchè in fin dei conti erano personaggi di secondo piano.
Ma ci sono rimasta completamente di sasso quando Ben ha aperto la porta a John, e dietro quella porta c'era suo padre!
Ma quell'isola è maledetta!!

Inoltre, c'è una cosa che continua a non tornarmi... i nomi dei personaggi:
John Locke, è un famoso filosofo, come lo è David Hume (e nella scorsa puntata una signora ha chiamato Desmond DAVID Hume), come lo è Rousseau!

Voi cosa ne pensate?
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2008 17:35  
quote:
In data 2008-01-22 16:43, LauraX scrive:
Anche la puntata di ieri sera è stata piena di souspance!
La morte di Nikki e Paulo non è stata più di tanto scolvolgente perchè in fin dei conti erano personaggi di secondo piano.
Ma ci sono rimasta completamente di sasso quando Ben ha aperto la porta a John, e dietro quella porta c'era suo padre!
Ma quell'isola è maledetta!!

Inoltre, c'è una cosa che continua a non tornarmi... i nomi dei personaggi:
John Locke, è un famoso filosofo, come lo è David Hume (e nella scorsa puntata una signora ha chiamato Desmond DAVID Hume), come lo è Rousseau!

Voi cosa ne pensate?




Questa lista l'ho presa sul forum italiano di Lost.

Jhon Locke- filosofo del 700
James Ford- Pirata assassino dell'800
Rousseau- filosofo, psicologo e compositore dell'800
Jack Sheppard- Notissimo ladro truffatore londinese del 700
"Desmond" David Hume- filosofo e storico scozzese del 700
Michail Bakunin- filosofo e idealiazzatore dell'anarchismo dell'800
Edmund Burke- filosofo irlandese..

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 23-01-2008 alle 17:36 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
crucio14

Reg.: 08 Gen 2008
Messaggi: 6
Da: monza (MI)
Inviato: 23-01-2008 18:12  
la lista dei nomi ke hai preso dal forum ha un nn so ke di inquietante.

  Visualizza il profilo di crucio14  Invia un messaggio privato a crucio14    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2008 19:19  
quote:
In data 2008-01-23 18:12, crucio14 scrive:
la lista dei nomi ke hai preso dal forum ha un nn so ke di inquietante.



I filosofi ti incutono paura?
Mai avere paura dei morti.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 05-02-2008 12:24  
comunque per ora , verso la fine della terza, preferisco ancora le prime due, questa si attesta sempre su ottimi livelli, ma ad esempio la scena di jakob mi parsa totalmente fuori contesto, pareva un episodio di supernatural. attendo lo scontro finale con gli altri per ricredermi.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 05-02-2008 12:36  
quote:
In data 2008-02-05 12:24, Claymore scrive:
comunque per ora , verso la fine della terza, preferisco ancora le prime due, questa si attesta sempre su ottimi livelli, ma ad esempio la scena di jakob mi parsa totalmente fuori contesto, pareva un episodio di supernatural. attendo lo scontro finale con gli altri per ricredermi.



no invece a me questa terza serie è piaciuta molto, la conoscenza degli altri è stata fondamentale. invece la scena con jakob nella puntata di ieri è stata perfetta e angosciante, questo poltergeist che nessuno riesca a vedere è fantastico.
non ho capito bene cosa ha detto a locke: aiutami, come dice lui stesso?
e poi anche il fatto che abbiano ritrovato l aereo del volo 815 in fondo all oceano, è macabro.. ma sull isola son tutti morti?
e perchè il tizio che il piccolo ben trova nella foresta, l indigeno che ucciderà quelli del progetto dharma, non invecchia????

scusate ma lunedi prossimo metteranno un solo episodio? la serie è praticamente finita, e mi aspettavo due episodi ieri invece di 3!!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2008 20:36  
gli ultimi due episodi sono fantastici, destabilizzanti. Fanno perdere le coordinate per decodificare la serie... e la vita stessa!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 05-02-2008 21:05  
io mi so' scaricato il primo della 4a. Sub Ita

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 05-02-2008 21:13  
quote:
In data 2008-02-05 20:36, alessio984 scrive:
gli ultimi due episodi sono fantastici, destabilizzanti. Fanno perdere le coordinate per decodificare la serie... e la vita stessa!



io in efetti dopo aver avuto tutta la notte incubi sull isola locke e altri, ci ho pensato pure tutto il giorno.
e cavoli, la scena con jakob, ripeto, è fenomenale.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 06-02-2008 12:18  
quote:
In data 2008-02-05 12:36, Nietzsche scrive:


questo poltergeist che nessuno riesca a vedere è fantastico.



be ma si sa che hai un debole per i poltergeist.

non lo so, tutto questo accumulare misteri nuovi invece di spiegare quelli vecchi non mi convince, ogni tanto mi viene il dubbio se abrahms sappia quello che fa.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 06-02-2008 13:22  
quote:
In data 2008-02-06 12:18, Claymore scrive:
quote:
In data 2008-02-05 12:36, Nietzsche scrive:


questo poltergeist che nessuno riesca a vedere è fantastico.



be ma si sa che hai un debole per i poltergeist.




ah, è cosi famosa la mia battuta su poltergeist??

cmq credo che gli ideatori sappiano già come va a finire, e quindi pian piano spiegheranno tutto..certo aspettare per noi è dura!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127805 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: