FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm in onda in USA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm in onda in USA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Telefilm in onda in USA
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-01-2007 12:03  
quote:
In data 2007-01-26 11:47, mulaky scrive:
penso che forse e dico forse se ne parlerà a fine serie... almeno per come è presa la vicenda

Vabbè, cmq ho trovato un 3x13 e spero sia quello

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 09-02-2007 16:39  
Ho appena visto di vedere la puntata 3x07 di Lost...mi pare abbia messo luce su alcuni punti...Chi di voi l'ha già vista e cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-02-2007 19:08  
Ehm... su quali punti s'è fatta luce?!? Non ci forniscono manco una pila per fare luce!

Cmq puntata interessante. Non eccezionale ma piacevole.

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 09-02-2007 alle 19:09 ]

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 10-02-2007 15:53  
quote:
In data 2007-02-09 19:08, leonessa scrive:
Ehm... su quali punti s'è fatta luce?

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 09-02-2007 alle 19:09 ]

Non so se hai seguito Lost Experiece..Secondo me Rachel,la sorella di Juliet,è la stessa del filmato della Dharma,cioè la figlia di Hanso...Poi secondo me ha fatto luce sulla figura di Juliet,credo che faccia parte anche lei del progetto dharma,e il fatto che sia dottoressa della fertilità l'ho collegato al rapimento di Claire.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 11-02-2007 19:39  
quote:
In data 2007-02-10 15:53, lumbreras scrive:
Non so se hai seguito Lost Experiece..Secondo me Rachel,la sorella di Juliet,è la stessa del filmato della Dharma,cioè la figlia di Hanso...Poi secondo me ha fatto luce sulla figura di Juliet,credo che faccia parte anche lei del progetto dharma,e il fatto che sia dottoressa della fertilità l'ho collegato al rapimento di Claire.

Sì l'ho seguita ma sinceramente la storia di Juliet non m'ha preso più di tanto... Io voglio sapere perchè tutte queste persone sono su quell'isola. Perchè proprio loro???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 11-02-2007 19:49  
GUarda io credo che gli others siano lì poichè membri della dharma...e penso che Juliet abbia fatto cadere l'aereo perchè sapeva chi ci viaggiava esattamente...Per esempio,penso che Claire e Walt le servissero per esperimenti:la prima sulla fertilità e il secondo sulla capacità di prevedere le cose...Jack penso lo vedesse come l'unica persona in grado di poter farla andar via dall'isola per via dell'intervento...Poi non so perchè ma ho l'impressione che Libby fosse in qualche modo collegata a Juliet...

lumbreras

Inviato: 03-03-2007 15:55  
Qualcuno ha finito di vedere oc????

leonessa

Inviato: 03-03-2007 22:49  
Ultima puntata di OC l'ho trovata noiosetta. A parte la scena finale ovvero SPOILER quando Ryan vede un bambino troppo simile al lui di qualche anno fa... Decisamente una buona trovata.

Invece segnalo un nuovo telefilm della NBC molto filmico come regia e storia: The black Donnellys . Ottimo!

1bix8

leonessa

Inviato: 22-04-2007 09:32  
Nuovi telefilm iniziano e vecchi telefilm si concludono.

Siamo al giro di volta di "24", "Heroes" (già riconfermato per una 2a stagione), "Grey's Anatomy" e "House" che si concluderanno fra poco.

Finiti (molto probabilmente senza seguito) "The Class" - che era una sit-com decisamente divertente - e "What about Brian" - prodotto di J.J. "Alias & Lost" Abrams.

Segati subito dalla programmazione invece "The black Donnellys"

Cominciati "Drive" (corsa automobilista in giro per l'America molto in stile videogioco") e il bellissimo "October Road" (molto malinconico e dai colori autunnali, un piccolo telefilm che colpisce al cuore)

1bix8

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.007643 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd