FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Grey's anatomy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Grey's anatomy   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Autore Grey's anatomy
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2007 09:33  
certo, ma l'abbigliamento di quell'altro è esattamente come quello di mcgregor... nn so se mi spiego...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-01-2007 19:24  
comunque la settimana scorsa ho visto i due episodi "codice nero"... sono rimasto senza parole... come suspence e adrenalina secondo me siamo ai livelli dei due "euforia" di house...
bellissimo...e poi avevo immaginato 3 o 4 finali differenti, ma a quello effettivo non ci avevo pensato..quindi tutto sommato mi ha anche sorpreso

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2007 19:26  
In effetti, quella fu davvero una puntata eccezionale. Sono stata tutto il tempo con l'ansia, ed il finale, tutto sommato, era quello che ci si poteva aspettare.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-01-2007 19:41  
io invece mi aspettavo tutt'altro

Spoiler
mi aspettavo che il marito della bailey morisse e non mi aspettavo certo l'esplosione dell'ordigno in mano a quel poveraccio..
invece il marito della bailey è vivo e pare abbia recuperato tutte le funzioni...
ps una cosa molto particolare è stata anche la reazione di izzy alla situazione....cioè sesso con alex, anche questo, in quel particolare momento per l'ospedale, non me l'aspettavo
comunque staseraguardo altre 4 o 5 puntate...insomma per mercoledì massimo dovrei aver finito la serie..alcune mi piace guardarle in inglese perchè in questo periodo mi serve esercitarmi nella comprensione per motivi di lavoro, però non è fatto benissimo in lingua originale...secondo me col doppiaggio in italiano ci guadagna di brutto

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-01-2007 19:58  
che il nostro doppiaggio sia praticamente sempre meglio all'originale di qualsiasi cosa, è sicuro, ma il telefilm in inglese nn è male, anzi. mi piace più questo in lingua originale che house, ad esempio.

SPOILER
il tizio della bomba, kyle chandler, è stato il mio "bello" per un po', quando su canale5 anni fa facevano "ultime dal cielo". è stata una piacevolissima sorpresa vederlo spuntare in grey's anatomy dove ci sono un bel po' di personaggi veramente carini!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 15-01-2007 20:00  
quote:
In data 2007-01-15 19:41, DonVito scrive:
io invece mi aspettavo tutt'altro

Spoiler
mi aspettavo che il marito della bailey morisse e non mi aspettavo certo l'esplosione dell'ordigno in mano a quel poveraccio..
invece il marito della bailey è vivo e pare abbia recuperato tutte le funzioni...
ps una cosa molto particolare è stata anche la reazione di izzy alla situazione....cioè sesso con alex, anche questo, in quel particolare momento per l'ospedale, non me l'aspettavo
comunque staseraguardo altre 4 o 5 puntate...insomma per mercoledì massimo dovrei aver finito la serie..alcune mi piace guardarle in inglese perchè in questo periodo mi serve esercitarmi nella comprensione per motivi di lavoro, però non è fatto benissimo in lingua originale...secondo me col doppiaggio in italiano ci guadagna di brutto

Difatti anche io l'ho scritto da qualche parte: House lo adoro in lingua madre, Grey's Anatomy per niente. Izzy la trovo molto mascolina, e Meredith pare che stia eternamente con la voce rauca.
Io comunque stasera conto di vedere la terza puntata della terza serie... ho visto delle sorpresucce fin'ora che non m'aspettavo!!!

Spoiler

Per quanto riguarda codice nero, io invece ci avrei scommesso che il marito della Bailey non morisse... Era troppo crudele lasciarla vedova proprio il giorno in cui doveva nascere il figlio.
In quanto all'ordigno sentivo che sarebbe esploso, ma non immaginavo con chi.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 15-01-2007 20:03  
quote:
In data 2007-01-15 19:58, mulaky scrive:
che il nostro doppiaggio sia praticamente sempre meglio all'originale di qualsiasi cosa, è sicuro, ma il telefilm in inglese nn è male, anzi. mi piace più questo in lingua originale che house, ad esempio.

Ma no!!! Il contrario di quel che dico io!
A me cmq fra tutti piace Alex.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-01-2007 20:41  
invece io preferisco di gran lunga house in linga originale...
comunque ora capisco dove diavolo avevo già visto il pompiere della puntata codice nero

utopia

Inviato: 15-01-2007 21:24  
quote:
In data 2007-01-15 20:41, DonVito scrive:
invece io preferisco di gran lunga house in linga originale...
comunque ora capisco dove diavolo avevo già visto il pompiere della puntata codice nero

Aspetta di vedere la nuova serie. Ci sarà un personaggio che credo abbiamo visto tutti sul grande schermo.

mulaky

Inviato: 15-01-2007 22:08  

SPOILER

(A.D.)

utopia

Inviato: 15-01-2007 22:11  
quote:
In data 2007-01-15 22:08, mulaky scrive:

SPOILER

No, mi dispiace... Ho iniziato ad odiare anche lui!

utopia

Inviato: 15-01-2007 22:17  
quote:
In data 2007-01-15 22:11, utopia scrive:
quote:
In data 2007-01-15 22:08, mulaky scrive:

SPOILER

No, mi dispiace... Ho iniziato ad odiare anche lui!

Ovviamente mi riferivo al personaggio noto di House, dato il quote che ho fatto a don Vito...

mulaky

Inviato: 15-01-2007 22:25  
ah ecco, perchè io mi riferivo a GA... quello di House lo odio dal profondo pure io

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-01-2007 alle 22:25 ]

utopia

Inviato: 16-01-2007 08:02  
Vista la terza puntata...

Spoiler

Mul, facciamo il tifo per Izzie e Alex?

mulaky

Inviato: 16-01-2007 09:53  
SPOILER per utopia:
siiiiiiiiiiii, che poi è tanto caruccio con lei. è in questa serie che l'ho rivalutato parecchio, si vede che è innamorato di izzie!

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )

0.133779 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd