Autore |
o.c. secondo round |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2006 17:15 |
|
quote: In data 2006-01-11 16:05, Bowman scrive:
Ma a Chino a fare cosa? Sarebbe stata un storia più patetica di quella che già ci stanno propinando... ragazza madre con compagno che pensa solo e sempre ad un'altra... bella storiella drammatica, quanto pensate che possa durare una sceneggiatura così? Nulla, e infatti la stroncano subito, dio bono, si parla di O.C non di Chino, mica possono fare uno spinoff, la serie funziona per le interazioni tra i quattro personaggi principali, ne togli due e grazie tante... che fai vedere? Seth amicone di Luke a Portland e Ryan manovale frustrato a vita? Ma per favore... questo si sarebbe noioso...
|
Ma io non intendevo che Ryan dovesse rimanere a Chino, assolutamente(anche perchè, senza di lui, il telefilm perde il 70% del suo interesse), ma io lo volevo a Newport ed in coppia con Theresa(piuttosto che il solito tira e molla con Marissa che, personalmente, mi avrebbe un pò stancato).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-01-2006 17:45 |
|
Teresa a Newport avrebbe fatto la solita parte della ragazza disadattata, cosa già vista e rivista, sarebbe inutile vedere di nuovo una ragazza di strada farsi spazio tra i rampolli di Newport... era l'argomento dell'inizio di O.C ed è inutile ripetersi, meglio tenerla a Chino così che possa fornire ulteriori spunti per il futuro, la questione bimbo dopotutto è ancora irrisolta... Un Teresa e Ryan a Newport in barba a Marissa ci starebbe malissimo, come se la poverella non avesse già abbastanza problemi, vanno pure a sbatterle in faccia la coppietta con infante al seguito. Bastano una madre diabolica, un giardiniere da nascondere e un padrigno alle prese con un processo per portarla nel baratro in cui sta inesorabilmente scivolando... non aggiungerebbe nulla di nuovo... come non aggiungerebbe nulla di nuovo il ritorno della peggio coppia mai vista: Ryan-Marissa... penosi... spero che gli sceneggiatori trovino motivi più che validi per un eventuale riappacificazione... I telefilm seguono meccanismi precisi, sono macchine da soldi in fondo, sarà brutto definirli così, ma è ciò che sono... |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 11-01-2006 20:35 |
|
quote: In data 2006-01-11 17:15, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2006-01-11 16:05, Bowman scrive:
Ma a Chino a fare cosa? Sarebbe stata un storia più patetica di quella che già ci stanno propinando... ragazza madre con compagno che pensa solo e sempre ad un'altra... bella storiella drammatica, quanto pensate che possa durare una sceneggiatura così? Nulla, e infatti la stroncano subito, dio bono, si parla di O.C non di Chino, mica possono fare uno spinoff, la serie funziona per le interazioni tra i quattro personaggi principali, ne togli due e grazie tante... che fai vedere? Seth amicone di Luke a Portland e Ryan manovale frustrato a vita? Ma per favore... questo si sarebbe noioso...
|
Ma io non intendevo che Ryan dovesse rimanere a Chino, assolutamente(anche perchè, senza di lui, il telefilm perde il 70% del suo interesse), ma io lo volevo a Newport ed in coppia con Theresa(piuttosto che il solito tira e molla con Marissa che, personalmente, mi avrebbe un pò stancato).
|
quoto in pieno!!
sinceramente ora la cosa ha un po stancato, sto tira e molla con marissa.... danno sempre la solita sbobba e inseriscono qualche personaggio al di fuori della combriccola, la cosa che mi interessa di piu e vedere che fine fa il nonno quindi figurati a che livello sia arrivato o.c......
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
Patsia
 Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 11-01-2006 21:15 |
|
Premetto che non avevo mai visto prima O.C. ma, incuriosita dal successo ho deciso di vedere la puntata di ieri: che dire? Beh, mi aspettavo meglio.. ho presto abbandonato per il sudoku
Tra un numero e l'altro però ho visto ancora qualcosa e devo dire che per quanto banale l'unico a divertire è Seth.
Ho avuto anch'io l'impressione che dopo colpi di scena si sia tornati a "tutto com'era prima"... non credo che lo guarderò ancora. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-01-2006 23:21 |
|
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 11-01-2006 23:27 |
|
quote: In data 2006-01-11 23:21, EricDraven scrive:
Davvero molto anche la ragazza che lavorava al locale con Seth!
|
la migliore di tutte
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 11-01-2006 23:32 |
|
quote: In data 2006-01-11 23:27, Davil89 scrive:
|
la migliore di tutte
|
e per la cronaca si chiama Olivia Wilde e non è proprio niente male
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
igiul46
| Inviato: 11-01-2006 23:32 |
|
quote: In data 2006-01-11 23:27, Davil89 scrive:
|
la migliore di tutte
|
a me non attira per niente!! un po piu carina "l'amica" di Ryan... ma la migliore rimane sempre Summer come ha detto leonessa in questa nuova stagione è ancora più carina!
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-01-2006 23:34 |
|
|
igiul46
| Inviato: 11-01-2006 23:47 |
|
quote: In data 2006-01-11 23:34, EricDraven scrive:
Esisterà una ragazza "cessa" in questo serial?? Tutte maledettamente ... E pure le due madri!!!
|
QUOTO!!! specialmente sulle madri!!! quella di Marissa...............
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 12-01-2006 00:34 |
|
quote: In data 2005-12-29 00:32, sebastian scrive:
Anch'io preferisco fra tutte Summer, soprattutto nella seconda serie, anche se Alex (nuovo personaggio 2^ serie) non è niente male. E poi una menzione speciale per Julie Cooper, la madre di Marissa, una donna davvero bellissima. Cmq le voci originali sono molto meglio di quelle doppiate in italiano, Seth ha una voce molto profonda e Summer meno antipatica.
Per qualsiasi curiosità e anticipazione, chiedete pure, io ho visto fino alla 10^ puntata della 3 serie.
|
Mi quoto
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Bowman
| Inviato: 12-01-2006 10:11 |
|
quote: In data 2006-01-11 20:35, igiul46 scrive:
la cosa che mi interessa di piu e vedere che fine fa il nonno quindi figurati a che livello sia arrivato o.c......
|
A un buon livello dove non sono solo i ragazzini con storielle piú o meno scontate a dominare costantemente la scena... Una buona mossa da parte degli sceneggiatori...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-01-2006 11:31 |
|
Mi piace Lindsay(questa ragazza nasconde un segreto, ma non lo svelerò per coloro che ancora non lo sanno) e mi piace in coppia con Ryan.
Non digerisco invece la biondina...per Seth è molto meglio Summer.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Bowman
| Inviato: 12-01-2006 11:44 |
|
quote: In data 2006-01-12 11:31, sgamp2003 scrive:
Non digerisco invece la biondina...per Seth è molto meglio Summer.
|
Anche per me erano una coppia divertente... ma meglio voltare pagina...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Quinton
 Reg.: 12 Gen 2006 Messaggi: 64 Da: Pesaro (PS)
| Inviato: 12-01-2006 19:25 |
|
la prima puntata della seconda stagione non mi è piaciuta molto forse perchè un po' troppo lenta e banale. invece già dalla seconda rinizio a rivedere la buona vecchia O.C.
_________________ "Ehi Joe, vuoi che gli spari?"
"Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa." |
|