FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Everwood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Everwood   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Everwood
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-08-2005 14:21  
Ho finalmente visto la puntata di ieri! Mi spiace per Amy: sfigatissima!!! Invece continuo a dire che Ephram è dolcissimo!!! Dopo la figuraccia ha però dimostrato di essere un ragazzo troooooppo carino!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 15:25  
quote:
In data 2005-08-03 14:21, leonessa scrive:
Ho finalmente visto la puntata di ieri! Mi spiace per Amy: sfigatissima!!! Invece continuo a dire che Ephram è dolcissimo!!! Dopo la figuraccia ha però dimostrato di essere un ragazzo troooooppo carino!!!

1bix8

Dopo questa non so più cosa pensare!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 03-08-2005 20:50  
Ephram l'incasinatore cronico ha colpito ancora ! Amy sto giro ha deluso anche me .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-08-2005 15:29  
Ma adesso Amy che vuol fare?!?! Provarci con Ephram????
Mi spiace un sacco per la Dott.ssa Abbott... Secondo me fra poco Marcia Cross lascia la serie...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 10-08-2005 16:01  
Allora, secondo me il dott. Brown e Nina sono destinati a stare insieme. Punto e basta! A me Madison e Ephram insieme piacevano molto, mi dispiace che sia andata così... Mi pare ovvio che adesso per Amy la strada è spianatissima...

Ciao,
Lavi

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lavinia il 10-08-2005 alle 16:02 ]

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-08-2005 18:37  
quote:
In data 2005-08-10 16:01, Lavinia scrive:
Allora, secondo me il dott. Brown e Nina sono destinati a stare insieme.

Questo era scontato dall'inizio!!! Anche se i produttori ci hanno deviato prima con la gravidanza, poi col marito di Nina e infine con la Dott.ssa Abbott. Ma fra poco... love is in the air!

1bix8

Valens

Inviato: 10-08-2005 18:47  
Un altro colpaccio di quella volpe depressa che è Ephram! Vediamo cos'altro riuscirà a distruggere spero solo che non si metta insieme alla mia amata Amy (e pure Madison):loveyou:...ma cosa ci trova di così speciale in lui? La possibilità di vivere la relazione più deprimente della sua vita? Il nasone da scimpanzè? L'occhio da pesce morto?
OK sfogo a parte 3 urrà per Bright che sta diventando il mio mito/guru spirituale!

Ho letto su uno dei siti più attendibili di telefilm che la terza stagione parte dal 15 agosto!!! Quindi ci scoppiamo tre serie di fila e soprattutto non ci libereremo più !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 10-08-2005 alle 18:50 ]

leonessa

Inviato: 10-08-2005 22:41  
quote:
In data 2005-08-10 18:47, Valens scrive:

Ho letto su uno dei siti più attendibili di telefilm che la terza stagione parte dal 15 agosto!!! Quindi ci scoppiamo tre serie di fila e soprattutto non ci libereremo più !

Evvai!!! Registratore a go-go!!!

1bix8

Lavinia

Inviato: 11-08-2005 12:07  
quote:
[i]In data 2005-08-10 18:47, Valens scrive:
...ma cosa ci trova di così speciale in lui? La possibilità di vivere la relazione più deprimente della sua vita? Il nasone da scimpanzè? L'occhio da pesce morto?

Un cervello di prima categoria? Un raffinato senso dell'umorismo? Un cuore appassionato? Un animo sensibile, capace di guardare oltre le apparenze? ma soprattutto...DEBBO CONTINUARE????

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 11-08-2005 13:04  
quote:
In data 2005-08-11 12:07, Lavinia scrive:
quote:
[i]In data 2005-08-10 18:47, Valens scrive:
...ma cosa ci trova di così speciale in lui? La possibilità di vivere la relazione più deprimente della sua vita? Il nasone da scimpanzè? L'occhio da pesce morto?

Un cervello di prima categoria? Un raffinato senso dell'umorismo? Un cuore appassionato? Un animo sensibile, capace di guardare oltre le apparenze? ma soprattutto...DEBBO CONTINUARE????

1bix8

Lavinia

Inviato: 11-08-2005 13:56  
quote:
[i]In data 2005-08-11 13:04, leonessa scrive:

1bix8

vedo che la pensiamo uguaglio uguaglio su Ephram... ....epperò a me Amy sta un tantino sulle metaforiche sfere....

leonessa

Inviato: 11-08-2005 14:14  
quote:
In data 2005-08-11 13:56, Lavinia scrive:
quote:
[i]In data 2005-08-11 13:04, leonessa scrive:

1bix8

vedo che la pensiamo uguaglio uguaglio su Ephram... ....epperò a me Amy sta un tantino sulle metaforiche sfere....

Vedo che la pensiamo ugualmente anche su Amy....

1bix8

Valens

Inviato: 11-08-2005 20:09  
Sta volta Amy ha dato di testa però come al solito Ephram è un decelebrato :|...

leonessa

Inviato: 11-08-2005 21:28  
quote:
In data 2005-08-11 20:09, Valens scrive:
Sta volta Amy ha dato di testa però come al solito Ephram è un decelebrato :|...

Ephram ha fatto un po' lo sborone però per una volta che poteva tirarsela... Amy invece ha schizzato di brutto!!! Mi preoccupa assai...
Mi spiace un sacco invece per il Dott. Abbott...

1bix8

Lavinia

Inviato: 12-08-2005 11:31  
Amy è una vera tritura-cog@ioni. Ma insomma, dico....ha tenuto Ephram in panchina finchè Colin era in coma, lo ha rimandato in tribuna appena lo stesso si risveglia, lo ha ignorato appena si è reso vacante il seggio e si è messa con un altro (e meno male che Ephram non è rimasto a guardare e si è messo con quello schianto di Madison, alla faccia della patata lessa), mo' adesso che sono single tutti e due si accorge che sì, dopotutto il fanciullo le piace e che fa? Schiocca le dita e HOP!!! Si aspetta che il cagnolino si metta sulle zampine posteriori, in un incessante scondinzolio? Ma vaffa....................Ennò, bbella de zzia.........Anche Ephram ci ha la sua dignità, ci ha.....Cioè, ce l'avrebbe se io fossi tra gli autori di Everwood, perchè invece mi sa che 'sto sussulto di dignità durerà poco, moooooolto poco...diciamo fino a lunedì......

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008669 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd