Autore |
Miglior Telefilm Vol.1 |
Comica10
 Reg.: 23 Lug 2005 Messaggi: 6 Da: Fank (TO)
| Inviato: 06-09-2005 15:49 |
|
Buffy *__*
_________________ Take The Moment |
|
hiyoko

Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 15 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-09-2005 13:12 |
|
Sono molto combattuta tra FRIENDS e ALLY MCBEAL.. ho tirato una moneta e ha vinto friends!
Ma sono meravigliosi entrambi!
_________________ I cry when angels deserve to die |
|
buffetta
 Reg.: 07 Dic 2004 Messaggi: 418 Da: merano (BZ)
| Inviato: 19-09-2005 15:37 |
|
Mitico!!!! Buffy ancora in testa!!!! Lo sempre detto che e' il telefilm migliore!!!!
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare! |
|
gambit69
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 21 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-09-2005 20:32 |
|
Buffy è una serie stupenda ma col tempo ha perso parecchio, e forse se ci si limitava alle prime tre serie l'avrei votata, ma oggi ritengo superiore smalville. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-09-2005 21:17 |
|
quote: In data 2005-09-25 20:32, gambit69 scrive:
ma oggi ritengo superiore smalville.
|
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Chichi

Reg.: 23 Set 2005 Messaggi: 10 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-09-2005 22:01 |
|
Buffy è una serie stupenda ma col tempo ha perso parecchio, e forse se ci si limitava alle prime tre serie l'avrei votata, ma oggi ritengo superiore smalville.
|
secondo me invece le prime due serie sono state le meno belle....
| Inviato: 25-09-2005 22:04 |
|
quote: In data 2005-09-25 22:01, Chichi scrive:
Buffy è una serie stupenda ma col tempo ha perso parecchio, e forse se ci si limitava alle prime tre serie l'avrei votata, ma oggi ritengo superiore smalville.
|
secondo me invece le prime due serie sono state le meno belle....
|
Sono d'accordo!!! Soprattutto la prima serie... erano piu'... bo non so ma mancava qualcosa in confronto a quelle dopo...
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
|
gambit69
| Inviato: 25-09-2005 22:41 |
|
Bè i gusti sono gusti , ho appena finito di vedere smallville, due puntate eccezionali, non so quanti sono appassionati anche di fumetti, ma sicuramente l'ottica in cui vanno le vicende del giovane clark sono molto intriganti, per intenderci non il solito super e basta, buono contro cattivo ma hanno messo quasi sottotrccia l'effetto supereroistico della serie, e esaltato la parte più "umana" delle vicende (in particolare lex che credo che da solo tiene sù la serie). Penso che buffy al contrario ormai ha dato tutto, ritengo che per i telefilm ci debba essere una fine altrimenti cadiamo nelle telenovelas .Ciao Gambit |
|
buffetta
| Inviato: 27-09-2005 14:41 |
|
quote: In data 2005-09-25 22:41, gambit69 scrive:
Bè i gusti sono gusti , ho appena finito di vedere smallville, due puntate eccezionali, non so quanti sono appassionati anche di fumetti, ma sicuramente l'ottica in cui vanno le vicende del giovane clark sono molto intriganti, per intenderci non il solito super e basta, buono contro cattivo ma hanno messo quasi sottotrccia l'effetto supereroistico della serie, e esaltato la parte più "umana" delle vicende (in particolare lex che credo che da solo tiene sù la serie). Penso che buffy al contrario ormai ha dato tutto, ritengo che per i telefilm ci debba essere una fine altrimenti cadiamo nelle telenovelas .Ciao Gambit
|
|
buffetta
| Inviato: 27-09-2005 14:43 |
|
quote: In data 2005-09-25 22:41, gambit69 scrive:
Bè i gusti sono gusti , ho appena finito di vedere smallville, due puntate eccezionali, non so quanti sono appassionati anche di fumetti, ma sicuramente l'ottica in cui vanno le vicende del giovane clark sono molto intriganti, per intenderci non il solito super e basta, buono contro cattivo ma hanno messo quasi sottotrccia l'effetto supereroistico della serie, e esaltato la parte più "umana" delle vicende (in particolare lex che credo che da solo tiene sù la serie). Penso che buffy al contrario ormai ha dato tutto, ritengo che per i telefilm ci debba essere una fine altrimenti cadiamo nelle telenovelas .Ciao Gambit
|
Infatti buffy e' finito...
Pero' anche smallville non mi fa schifo... purtroppo non ho potuto vedere questa nuova serie... e' bella, ne vale la pena di guardarla??
|
buffetta
| Inviato: 27-09-2005 14:44 |
|
Scusate per il messaggio quotato, mio errore
|
gambit69
| Inviato: 28-09-2005 09:44 |
|
Certo buffetta, credo che valga la pena seguire la nuova serie, d'altronde mi sembra di capire che anche tu sei appassionata del fantastico, e se hai un minimo interesse per i fumetti in genere, credo ti possa interessare le origini dell'inemicizia tra superman e lex, suo nemico per antonomasia, insomma speriamo che ci diano qualche risposta, degna di tale nome. Altro telefim in debito di risposte è LOST non so cosa ne pensiate ma a mio avviso è decisamente intrigante, puntata dopo puntata devi stare li incollato sulla poltrona per sapere cosa succederà. Cosa ne pensate?. Ciao |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 28-09-2005 16:13 |
|
quote: In data 2005-09-28 09:44, gambit69 scrive:
Altro telefim in debito di risposte è LOST non so cosa ne pensiate ma a mio avviso è decisamente intrigante, puntata dopo puntata devi stare li incollato sulla poltrona per sapere cosa succederà. Cosa ne pensate?. Ciao
|
Lost è davvero fantastico! Uno dei telefilm + belli degli ultimi anni! E la 1a puntata della 2a serie non mi ha affatto delusa anzi... sono affamata di nuove risposte!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
buffetta
| Inviato: 29-09-2005 12:15 |
|
Si, in effetti mi piace molto il fantastico!!!!
Lost sto vedendo adesso la prima serie(o almeno penso) Mi sono persa le prime puntate.... Perche in italia non ho sky, le sto guardando in inglese.... E' molto bello come telefilm, non il migliore, ma ben fatto!!!!
|
8Erica8
 Reg.: 26 Ago 2005 Messaggi: 234 Da: VERONA (VR)
| Inviato: 29-09-2005 18:10 |
|
Indecisa tra Ally e Dawson...alla fine ha vinto Dawson!!Lo adoroooo
_________________ "Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!" |
|