Autore |
Ally Mc Beal....la Quinta Serie!!!!! |
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-03-2005 00:13 |
|
Allora come sta proseguendo la serie secondo voi? A me piace molto e i momenti divertenti son ritornati in modo frequente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 16-03-2005 alle 00:15 ] |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 16-03-2005 01:01 |
|
Al termine delle 450 puntate, la venerata discendente di Ally, sposerà, in abito bianco, il signor Bon Jovi, forse avendo nel suo grembo il nobile frutto della loro unione, Ally sarà spirata redenta fra l’ amorevoli braccia della Sua amata creatura, redenta ed elegante, non prima di averle detto d’ aver amato la sua rimpianta Madre e l’ Augusta Madre Sua, a cui ci inchiniamo.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
ironica
 Reg.: 15 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 16-03-2005 17:54 |
|
Anche io sono un'accanitissima sostenitrice di Ally, dalla prima puntata trasmessa in seconda o terza serata da Canale 5...non di Ally, in realtà, ma di Richard e di Ling.
Concordo con voi, questa serie non è un granche, se paragonata alle altre, anche se i momenti esilaranti stanno tornando.
Certo, Biscottino è un'assenza molto pesante, Richard che perde (parzialmente) il suo sarcasmo perchè c'è un "nuovo Richard" ha un non so che di "fine di qualcosa" e Ling che si riscopre buona non funziona proprio...
Ma Biscottino tornerà...po-po-poki-pokipsi..
_________________ How happy is the blameless Vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot:
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each prayer accepted, and each wish resign'd. |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 05-09-2005 11:55 |
|
qnd'è che ritrasmetteranno ally??mi manca??nn potrebbero metterlo al posto di PASO ADELANTE (che proprio nn mi piace..) o..nn so..io lo voglio rivedere-->
ALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY