Autore |
Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà?? |
Arwen1
 Reg.: 29 Apr 2006 Messaggi: 218 Da: pescara (AQ)
| Inviato: 20-06-2006 15:05 |
|
credo anche io che sia finto...e poi sia se vinci,sia se nn vinci vai a finire a Buona domenica...
_________________ Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe |
|
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005 Messaggi: 392 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 15-09-2006 11:58 |
|
Finzione.e comunque,chi cazzo se ne fotte |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-02-2007 21:17 |
|
vedi la prima edizione, quella in cui vinse mi pare un cantante e poi stop.
L'altro giorno però a teatro mi è toccato andare a vedere questo spettacolo con tre partecipanti di Amici...che dire se non tremendo? una cosa imbarazzante, la cosa positiva è che in sala eravamo 14 contati (di cui io e la persona che stava con me accreditati gratis...), anche se mi dispiaceva e dispiace tuttora per chi gestisce e lavora in quel teatro (se tutti i giorni sono come quello, di che campano?). Mi è toccato pure informarmi su di loro (c'era anche la povera Pamela Prati), andando a scoprire che uno di questi ha vinto proprio l'anno scorso (Ivan D'Andrea). Che brutta fine!
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 08-02-2007 10:13 |
|
Non seguo l'attuale edizione, ma in quelle passate mi sembrava che la signora De Filippi tendesse a esasperare un po' troppo la competitività (che pure è giusto che ci sia, in una certa misura)fra i ragazzi. Più che Amici si sarebbe dovuto intitolare Nemici! |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-02-2007 11:18 |
|
Il problema è che quelli validi vengono cacciati dal pubblico o dai "compagni" perchè si occupano solo di ciò che devono imparare e fare.
Rimangono sempre i più scarsi e fanno sempre piuttosto schifo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Imogene
 Reg.: 06 Feb 2007 Messaggi: 59 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-02-2007 17:29 |
|
quote: In data 2007-02-08 11:18, denisuccia scrive:
Il problema è che quelli validi vengono cacciati dal pubblico o dai "compagni" perchè si occupano solo di ciò che devono imparare e fare.
Rimangono sempre i più scarsi e fanno sempre piuttosto schifo.
|
Appunto.
Fino a due edizioni fa questo programma era un talent-show in cui i ragazzi di talento erano tutelati e arrivavano tranquillamente alla fase finale con buona grazia dei professori e del pubblico a casa(ricordo ancora la bravissima cantante Giulia Ottonello e gli splendidi ballerini Anbeta e Leon...guardarli era un puro piacere per gli occhi).
Dalla scorsa edizione tutto è cambiato: il programma si è trasformato in reality-show con liti feroci(l'edizione passata si è arrivati addirittura alle mani), ripicche infantili tra i ragazzi e, dulcis in fundo, aspre litigate fa i professori(io sono più bello di te, sono più bravo, faccio le coreografie migliori e via dicendo) e si è così sacrificato il vero senso del programma(ovvero sfornare nuovi talenti) in nome del Dio audience.
In più aggiungeteci il voto assolutamente imparziale dei votanti a casa, per la maggior parte ragazzine in preda a crisi ormonali che votano per il belloccio di turno che con due faccine e due sculettamenti le manda in visibiglio(non so se vi ricordate il ballerino perennemente in prima posizione dello scorso anno).
Cos', ahimè, si perdono completamente i talenti, quei ragazzi veramente capaci che vengono buttati fuori perchè non discutono, non si mettono in mostra e non vengono in alcun modo tutelati.
Ormai anche questo spettacolo ha perso il suo valore(a me piaceva molto ma ho smesso di seguirlo a causa delle noiose diatribe messe in atto appositamente dalla produzione per fare ascolti) divenendo l'ennesimo reality-spazzatura.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Imogene il 08-02-2007 alle 17:30 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 10-02-2007 12:50 |
|
Costanzo e la De Filippi sono uno carcinoma metastatizzato..non c'è chemio che tenga! |
|
claudia07
 Reg.: 01 Gen 2007 Messaggi: 399 Da: Sassocorvaro (PS)
| Inviato: 10-02-2007 13:30 |
|
quote: In data 2007-02-10 12:50, eltonjohn scrive:
Costanzo e la De Filippi sono uno carcinoma metastatizzato..non c'è chemio che tenga!
|
BATTUTACCIA!!!!!!! |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-03-2007 13:58 |
|
Madò stasera c'è la finalee!!!Pultroppo non vince colui che deve vincere...(Federico) ma vincerà o karima o Agata... ...uffàààààà
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-03-2007 19:08 |
|
infatti, vincerà chi non deve vincere, ecco perchè vincerà quella merda fradicia di federico.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-03-2007 20:04 |
|
quote: In data 2007-03-11 19:08, mulaky scrive:
infatti, vincerà chi non deve vincere, ecco perchè vincerà quella merda fradicia di federico.
|
speriamo!
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 11-03-2007 20:13 |
|
finzione o realtà....?stronzata..
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-03-2007 23:53 |
|
Spiegati, stronzata perchè...?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 12-03-2007 00:03 |
|
ma quanto l'hanno cantata di merda la canzone di Van Morrison a inizio serata?
cristo da come l'hanno cantata sono sicuro che se gli si chiedesse di chi è la canzone risponderebbero che è di Cicciobombo Bublè.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 12-03-2007 00:03 |
|
tralaltro il mio avatar cade a pennello
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|