FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-06-2006 15:05  
credo anche io che sia finto...e poi sia se vinci,sia se nn vinci vai a finire a Buona domenica...
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-09-2006 11:58  
Finzione.e comunque,chi cazzo se ne fotte

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2007 21:17  
vedi la prima edizione, quella in cui vinse mi pare un cantante e poi stop.
L'altro giorno però a teatro mi è toccato andare a vedere questo spettacolo con tre partecipanti di Amici...che dire se non tremendo? una cosa imbarazzante, la cosa positiva è che in sala eravamo 14 contati (di cui io e la persona che stava con me accreditati gratis...), anche se mi dispiaceva e dispiace tuttora per chi gestisce e lavora in quel teatro (se tutti i giorni sono come quello, di che campano?). Mi è toccato pure informarmi su di loro (c'era anche la povera Pamela Prati), andando a scoprire che uno di questi ha vinto proprio l'anno scorso (Ivan D'Andrea). Che brutta fine!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 08-02-2007 10:13  
Non seguo l'attuale edizione, ma in quelle passate mi sembrava che la signora De Filippi tendesse a esasperare un po' troppo la competitività (che pure è giusto che ci sia, in una certa misura)fra i ragazzi. Più che Amici si sarebbe dovuto intitolare Nemici!

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2007 11:18  
Il problema è che quelli validi vengono cacciati dal pubblico o dai "compagni" perchè si occupano solo di ciò che devono imparare e fare.
Rimangono sempre i più scarsi e fanno sempre piuttosto schifo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2007 17:29  
quote:
In data 2007-02-08 11:18, denisuccia scrive:
Il problema è che quelli validi vengono cacciati dal pubblico o dai "compagni" perchè si occupano solo di ciò che devono imparare e fare.
Rimangono sempre i più scarsi e fanno sempre piuttosto schifo.

Appunto.

Fino a due edizioni fa questo programma era un talent-show in cui i ragazzi di talento erano tutelati e arrivavano tranquillamente alla fase finale con buona grazia dei professori e del pubblico a casa(ricordo ancora la bravissima cantante Giulia Ottonello e gli splendidi ballerini Anbeta e Leon...guardarli era un puro piacere per gli occhi).
Dalla scorsa edizione tutto è cambiato: il programma si è trasformato in reality-show con liti feroci(l'edizione passata si è arrivati addirittura alle mani), ripicche infantili tra i ragazzi e, dulcis in fundo, aspre litigate fa i professori(io sono più bello di te, sono più bravo, faccio le coreografie migliori e via dicendo) e si è così sacrificato il vero senso del programma(ovvero sfornare nuovi talenti) in nome del Dio audience.
In più aggiungeteci il voto assolutamente imparziale dei votanti a casa, per la maggior parte ragazzine in preda a crisi ormonali che votano per il belloccio di turno che con due faccine e due sculettamenti le manda in visibiglio(non so se vi ricordate il ballerino perennemente in prima posizione dello scorso anno).
Cos', ahimè, si perdono completamente i talenti, quei ragazzi veramente capaci che vengono buttati fuori perchè non discutono, non si mettono in mostra e non vengono in alcun modo tutelati.
Ormai anche questo spettacolo ha perso il suo valore(a me piaceva molto ma ho smesso di seguirlo a causa delle noiose diatribe messe in atto appositamente dalla produzione per fare ascolti) divenendo l'ennesimo reality-spazzatura.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Imogene il 08-02-2007 alle 17:30 ]

Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-02-2007 12:50  
Costanzo e la De Filippi sono uno carcinoma metastatizzato..non c'è chemio che tenga!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 10-02-2007 13:30  
quote:
In data 2007-02-10 12:50, eltonjohn scrive:
Costanzo e la De Filippi sono uno carcinoma metastatizzato..non c'è chemio che tenga!

BATTUTACCIA!!!!!!!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-03-2007 13:58  
Madò stasera c'è la finalee!!!Pultroppo non vince colui che deve vincere...(Federico) ma vincerà o karima o Agata... ...uffàààààà

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-03-2007 19:08  
infatti, vincerà chi non deve vincere, ecco perchè vincerà quella merda fradicia di federico.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-03-2007 20:04  
quote:
In data 2007-03-11 19:08, mulaky scrive:
infatti, vincerà chi non deve vincere, ecco perchè vincerà quella merda fradicia di federico.

speriamo!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-03-2007 20:13  
finzione o realtà....?stronzata..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-03-2007 23:53  
Spiegati, stronzata perchè...?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2007 00:03  
ma quanto l'hanno cantata di merda la canzone di Van Morrison a inizio serata?
cristo da come l'hanno cantata sono sicuro che se gli si chiedesse di chi è la canzone risponderebbero che è di Cicciobombo Bublè.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2007 00:03  
tralaltro il mio avatar cade a pennello

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd