FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di E.R.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di E.R.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di E.R.
Peacee

Reg.: 13 Apr 2004
Da: macomer (NU)
Inviato: 16-10-2004 17:05  
A me personalmente piace molto(ovviamente dopo dottor carter..) il nuovo borsista con l'asma... cosa ne pensate???

Visualizza il profilo di Peacee  Invia un messaggio privato a Peacee    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 16-10-2004 17:13  
Cooper? Carino... spero che diventi un bel personaggio

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 18-10-2004 20:08  
Stasera torna Carter, stavolta non mi sbaglio

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 19-10-2004 13:22  
Mi piacciono molto le puntate come quella di ieri sera, quando "tornano indietro nel tempo" per farti capire meglio cosa sta succedendo nel presente...
Sono contenta che Carter diventi papà e sopratutto sono curiosa di vedere se la sua donna lo seguirà in America.
Neela sta guadagnando punti...

"...principessa senza regno e senza re..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 19-10-2004 alle 13:26 ]

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-10-2004 17:35  
No no ragazzi, Carter nn m può mettere su famiglia in questo modo!!!
Nn esiste ke arrivi 1a dal nulla e puf.. anime gemelle!! Sarà ke tifo x Abby ma questo nuovo Carter nn m garba molto!
X il resto, puntata molto triste se si considera il fatto ke nessuno a parte liz si sia degnato d andare al funerale d Romano

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 19-10-2004 18:39  
E' vero, è stato triste che nessuno abbia voluto partecipare alla veglia per Romano. Aveva un carattere duro ma era un bravo chirurgo, avrebbero dovuto rendergli un pò di rispetto...
E' anche vero che Carter è cambiato molto... Onestamente mi sarei stupita di più se lei non fosse rimasta incinta data la situazione...Cmq che siano "anime gemelle" è discutibile su questo non ci piove! Vedremo...

sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 19-10-2004 20:14  
fossi stata nella corday mi sarei inkazzata a morte con tutti.Romano era bastardo,ma in fondo era un essere umano eccheccavolo e lavorava in quel pronto soccorso,e aveva salvato vite su vite...è assurdo.
Per quanto riguarda Carter...non so,Kem è stupenda( a parte la voce alla "JOEY" che mi da' sui nervi)...però se ripenso all'inizio con Abby,a quando si aiutavano a vicenda,a come era pazzo di lei...bè credo che sarebbe stato meglio con lei!...vedremo cmq le prossime puntate,in attesa che Kovac e Sam concludano qualcosa

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 21-10-2004 19:06  
Purtroppo penso ke x Abby e Carter nn c siano + speranze E poi conoscendo gli sceneggiatori... è difficile ke c sia 1ritorno d fiamma!!! Sarebbe proprio bello!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 25-10-2004 23:06  
Che puntata!!! Tutti quei piccoli marmocchi... e i genitori bastardi che hanno abbandonato la bambina ?!
Ke bello la Weaver che è diventata mamma, finalmente!
Carter avrebbe potuto usare un pochino più di tatto con Abby...invitarla a cena con lui e Kem è stato un tantinello di cattivo gusto...
Kovac(:loveyou: ) è sempre più tenero con il figlio di Sam...e anche lei con lui.... (x la serie:"Ciccia svegliati! come può non piacerti?!" )

sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-10-2004 11:41  
quote:
In data 2004-10-25 23:06, allmylove scrive:
Che puntata!!! Tutti quei piccoli marmocchi... e i genitori bastardi che hanno abbandonato la bambina ?!
Ke bello la Weaver che è diventata mamma, finalmente!
Carter avrebbe potuto usare un pochino più di tatto con Abby...invitarla a cena con lui e Kem è stato un tantinello di cattivo gusto...
Kovac(:loveyou: ) è sempre più tenero con il figlio di Sam...e anche lei con lui.... (x la serie:"Ciccia svegliati! come può non piacerti?!" )

a me sta puntata m'è sembrata cortissima!!Cmq Carter è un cafone,invitare Abbey a cena con lui e Kem...che scemo!Eppoi mi fa strano non vederli insieme,stavano cosi' beneee,troppo carini!Per il resto aspetto che Sam si svegli,con uno come Kovac non si puo' aspettare!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 26-10-2004 11:41  
Sì, in effetti la puntata d ieri m è piaciuta molto, specialmente la seconda parte. quella dedicata ad Abby!!
Cmq Carter è 1 stronzo!!! Bello, ma stronzo!! Stavo male io x Abby! Poverina, nn si meritava tutto ciò! Fortuna ke la dottoressa le ha detto ke era la migliore studentessa ke avesse mai avuto altrimenti..
La Wheaver mamma?! Ma nn si erano lasciate cn la pompiera? Cmq, bella scena anke quella!!
E ke dire della sorella d Gallant ke s'è presa gioco d Pratt? Mitica!! Kosì ha vendicato Jin May!!

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2004 19:41  
ADESSO E' BELLO PURE CARTER?????????????????

ED ALLORA IL DOTTOR ROSS COS'ERA??????
ANCHE KOVAC LO TROVO PERSONALMENTE ORRIDO!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 27-10-2004 20:38  
Piccolo Spoiler divertente:
La Wheaver farà un reparto per curare gli omosessuali e indovinate un pò con quale nome? Robert Romano!
Per la serie: "La vendetta è un piatto che va consumato freddo..."

bliss05100

Inviato: 28-10-2004 10:59  
quote:
In data 2004-10-27 19:41, sgamp2003 scrive:
ADESSO E' BELLO PURE CARTER?????????????????

ED ALLORA IL DOTTOR ROSS COS'ERA??????
ANCHE KOVAC LO TROVO PERSONALMENTE ORRIDO!

Ehm, m dispiace ma su questo nn transigo... Carter è intoccabile!!! Lo hanno fatto diventare 1stronzo ma x il resto...

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2004 13:18  
Solo ieri ho visto le ultime puntate: ancora mi manca il secondo episodio di lun.
Da quanto leggo deduco che la Weaver diventi mamma... Alla fine ha convinto la compagna a provare lei a farsi mettere incinta?

Continuo a restare molto perplessa e incaz x la fine di Romano. A me piaceva molto e nn riesco a dimenticare la bellissima puntata quando sudò 7 camicie tentando di salvare la biondina (nn ricordo il nome) accoltellata dallo psicopatico insieme a Carter Come dimenticare quanto si infuriò quando Elizabeth lo convinse a desistere...
Certo era molto antipatico, a volte sgradevole, con colleghi e infermiere, ma nn mi sembra che infierisse sui malati. Tant'è che si era molto ammorbidito con quel giovane detenuto malato di AIDS, per es.
La Corday (mitica!!!) ricorda che aveva dedicato l'intera vita alla sua professione e i colleghi che fanno??? mandano i borsisti a mangiare le pizzette.
Continuo a seguire ER x inerzia... Molte cose mi lasciano perplessa.
Ci sono ancora delle belle puntate, ma sono rare.
Ad es. la trasformazione, anche fisica, di Susan in una arrapata cronica e x chi? quel demente del marito/ex/di nuovo marito... Ma ve la ricordate nelle prime serie???
Odio il marmocchio di Sam. Lei nn è normale: mettersi a discutere col teppistello x un dito, come se fosse la cosa + naturale e ovvia entrare nelle sale operatorie e "compromettere" dei basiti pazienti... Però la giustifico xchè è una ragazza madre, single, in una nuova città... e soprattutto ha quella bestia x figlio.
Ma gli altri? Nessuno si scompone di trovarsi tra i piedi un bambino durante un'operazione delicata?
Con Romano si ragionava sul serio!!!
Anche a me lascia perplessa la storia di Carter... vabbè che l'attore è stanco della serie e vuole abbandonarla, ma inventarsi una storia così, su due piedi, con tanto di bebè in arrivo
Dubito che la tipa lo farà nascere a Chicago; di conseguenza dubito che lui vi resterà ancora a lungo. Il mal d'Africa
A me nn piaceva la sua storia con Abby: troppo piagnona e incasinata lei! Ora che si è liberata dei familiari psicopatici sembra un'altra! Mi ispirava invece la tizia della Croce Rossa (se nn sbaglio), quella di J Lo Una tipa con le palle... forse troppe x il dolce John.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd