FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Campioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Campioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Campioni
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 28-11-2004 16:21  
ve lo ricordate simone debbia? è lui.....comunque io non gli chiedo niente va contro i miei principi,e poi mi vedete con in mano l'autografo?passerei per un'oca...no no

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2005 00:11  
Penso sia uno dei programmi più idioti mai fatti, e mi è bastato sentirne parlare per dirlo. Mi piace il calcio, ma se continuiamo a trattarlo così male chissà che fine farà...

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
bambylove

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 19-01-2005 23:33  
a dir la verità non ricordo di chi parli...è per caso il portiere?...così tanto per saperlo!

Visualizza il profilo di bambylove  Invia un messaggio privato a bambylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd