FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Costantino:il libro...ODDIO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Costantino:il libro...ODDIO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Costantino:il libro...ODDIO!
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2004 12:00  
Tra queste ragazzine psicopatiche c'è purtroppo anche mia cugina
ho drammaticamente scoperto che:
1)segue Uomini e Donne
2)segue la fascia serale di Buona Domenica con Costantino
3)si tiene aggiornata delle mosse di Costantino su tutti quei giornali da casalinga di Voghera/massaia rintronata che non si fa i cazzi suoi.

Per il suo compleanno le regalerò il libro

Cmq su PANORAMA: 3 servizi nel volgere di 2 mesi dedicati a Costantino
l'ultimo con un'intervista alla sua ex (sezione attualità ) con drammatica confessione...Costantino mi ha fatto abortire 2 volte

Al peggio non c'è mai fine

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 21-07-2004 13:47  
va beh.. sta cosa dell'aborto poi...!
è tutta colpa delle tv di oggi, perchè se non ci rifilassero per ore e ore al giorno quel cretino, molte ragazzine riuscirebbero ancora a ragionare sul fatto di non lodare un ragazzo come lui, perchè in fondo non è nessuno, e non ha fatto niente per diventare quello che è, al contrario di molta altra gente.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-07-2004 15:00  
e' tremendo quello che sta venendo fuori su Costantino...spero che dopo le rivelazioni della sua ex le ragazzine un pò lo molleranno...Cioè, quello sarebbe l'uomo dei loro sogni??Solo perchè è carino?? Quanto sanno essere superficiali certe donne...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 21-07-2004 15:17  
cmq mo che ci penso, invece del libro potevano fare una bella enciclopedia su costantino...a voi il titolo dell'opera

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 21-07-2004 15:39  
quote:
In data 2004-07-21 15:17, miticooo scrive:
cmq mo che ci penso, invece del libro potevano fare una bella enciclopedia su costantino...a voi il titolo dell'opera

IL DEGRADO DEL GENERE UMANO, X volumi di autentico orrore. come anke il libro, del quale ho letto alcuni passi su un giornale...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 22-07-2004 10:47  
quote:
In data 2004-07-21 15:39, eowyn89 scrive:
quote:

IL DEGRADO DEL GENERE UMANO, X volumi di autentico orrore. come anke il libro, del quale ho letto alcuni passi su un giornale...

Ma allora c'è davvero da leggere su quel libro?? Io pensavo fossero solo foto e al massimo le didascalie tipo "Costantino si sveglia con la troietta di turno", "Costantino va in palestra", "Costantino a cena a Trastevere" e amenità simili.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 22-07-2004 10:52  
quote:
In data 2004-07-22 10:47, stef73 scrive:
quote:
In data 2004-07-21 15:39, eowyn89 scrive:
quote:

Ma allora c'è davvero da leggere su quel libro?? Io pensavo fossero solo foto e al massimo le didascalie tipo "Costantino si sveglia con la troietta di turno", "Costantino va in palestra", "Costantino a cena a Trastevere" e amenità simili.

no a quanto pare ci sono robe davvero orride ma nn oso riportare. mi sembra ke costantino nn sia affatto skifato per quello ke ha fatto x soldi...e anke adesso ke è in tv nn fa nulla di molto meglio...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 22-07-2004 14:27  
stamattina l'ho visto ............mi ha rovinato la giornata
penso che si intitolasse la mia vita,qualcosa del genere,certo che deve essere stata verameeeeeeeeeente fuori dal comune per scriverci un libro

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 22-07-2004 16:00  
quote:
In data 2004-07-22 14:27, macy2004 scrive:
stamattina l'ho visto ............mi ha rovinato la giornata
penso che si intitolasse la mia vita,qualcosa del genere,certo che deve essere stata verameeeeeeeeeente fuori dal comune per scriverci un libro

non è ke sia fuori dal comune...è scioccante orrido traumatico degradante...

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 23-07-2004 16:52  
Oggi ho letto che le prime 120.000 copie sono già state vendute e ora ne stampano altre 50.000

Perciò n Italia abbiamo ALMENO 120.000 cerebrolesi accertati.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 23-07-2004 16:54  
oddio....corro subito in libreria

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-07-2004 17:29  
quote:
In data 2004-07-17 18:13, Ascanio scrive:
quote:
In data 2004-07-16 15:17, LauraX scrive:
Non ho parole...
E' un insulto a tutti coloro ke stanno studiando o fanno sacrifici x diventare "qualcuno". Ci sono tanti talenti qui attorno a noi, in Italia, e la nostra televisione si accontenta di un brutt'infusto (xchè nn lo ritengo x niente bello), per lo più gay!
Se le ragazzine di oggi si infatuano di un tipo di ragazzo cisì, solo xchè è gonfiato e ha gli occhietti azzurri, finizmo proprio male!!!

.....

Come???Mi dici come faccio a non quotarti??
Il problema credo che sia solo la superficialità della gente. Si guarda troppo alla bellezza, che se ne và molto in fretta, e non si cerca la sostanza.
e' vero, in italia se sei un bravo attore o affini non ti fila nessuno, se esci dal grande fratello o una trasmissione simile ti insegnano un mestiere e ti mettono in mano in poco tempo una vera trasmisione (vedi ascanio).
Pensa a chi scrive veri libri, e o non vengono pubblicati, o le persone li usano per pareggiare le gambe dei tavoli....

ecco e poi pensiamo a che arriva la Moratti e taglia il lavoro a mezza Italia.....per darlo a quell'incompetenti?????? bene, allora al rogo tutti , bastardi!!!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-07-2004 17:33  
quote:
In data 2004-07-23 16:52, stef73 scrive:
Oggi ho letto che le prime 120.000 copie sono già state vendute e ora ne stampano altre 50.000

che tragediaaaaaaaaaa
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 23-07-2004 17:38  
quote:
In data 2004-07-23 17:33, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-07-23 16:52, stef73 scrive:

che tragediaaaaaaaaaa

aaahhhhh

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-07-2004 18:15  
ragazzi...devo fare una confessione...io sono COSTANTINO!!!!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125204 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd