FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TAKEN - SATASERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TAKEN - SATASERA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore TAKEN - SATASERA
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2004 23:47  
. Incredibile...decisamente un telefilm valido sotto tutti i punti di vista. Ok il finale non è dei più originali ma in solo 10 puntate Spielberg ha saputo creare una storia molto complessa e ben congeniata... tanto che mi è sembrata lunga una vita.
Sono molto contento di non essermi perso una puntata del telefilm! Mi ha colpito poi che per una volta non sono gli alieni che ci vogliono distruggere ma al contrario hanno bisogno di noi per recuperare il senso del giusto e sbagliato, la moralità insomma.
10+ a questo lavoro e ricordate "La vita...tutta la vita è porsi delle domande" .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 02-07-2004 09:52  
e x l'appunto io ho una domanda: cosa vede mary negli okki di nonno owen?? la sua morte? e ke morte? uffy potevano dircelo no? come c sn rimasta quando ha sparato a chet! cmq si capiva ke prima o poi l'avrebbe fatto[folle omicida com'è].
cmq davvero bel finale

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 02-07-2004 10:45  
quote:
In data 2004-07-02 09:52, eowyn89 scrive:
e x l'appunto io ho una domanda: cosa vede mary negli okki di nonno owen?? la sua morte? e ke morte? uffy potevano dircelo no? come c sn rimasta quando ha sparato a chet! cmq si capiva ke prima o poi l'avrebbe fatto[folle omicida com'è].
cmq davvero bel finale

Però in fondo a me stava simpatica e faceva anche un pò pena. Bellissima la sua frase "Dagli un pò di verità e ci si impiccheranno...ricetta Crawford."

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 02-07-2004 18:50  
infatti anke a me fa pena[quando vede il video poi!] come va a finire x lei? secondo te??

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 02-07-2004 20:14  
quote:
In data 2004-07-02 18:50, eowyn89 scrive:
infatti anke a me fa pena[quando vede il video poi!] come va a finire x lei? secondo te??

Secondo me si è spaventata perché ha visto che la sua fine non è per nulla gloriosa come immaginava/sperava. Condannata per pluriomicidio, la vedo triste nella sua cella pensando a cosa ha dovuto rinunciare ma al contempo serena per avere portato a termine quello che aveva iniziato.
Una morte triste e solitaria ...

eowyn89

Inviato: 03-07-2004 10:31  
quote:
In data 2004-07-02 20:14, Valens scrive:
quote:
In data 2004-07-02 18:50, eowyn89 scrive:

Secondo me si è spaventata perché ha visto che la sua fine non è per nulla gloriosa come immaginava/sperava. Condannata per pluriomicidio, la vedo triste nella sua cella pensando a cosa ha dovuto rinunciare ma al contempo serena per avere portato a termine quello che aveva iniziato.
Una morte triste e solitaria ...

ke tristezza infinita... però io volevo sapere come moriva

70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-07-2004 18:11  
La conclusione mi ha un po deluso invece... mi aspettavo un intrighetto + ampio.. tutto si chiude cn gli alieni ke fanno esperimenti per quel motivo (ke nn mi ha convinto)... nel vedere le precedenti puntate mi ero fatto un a serie di idee ma questa proprio nn mi ha entusiasmato!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 05-07-2004 15:15  
quote:
In data 2004-07-03 18:11, 70gn3z scrive:
La conclusione mi ha un po deluso invece... mi aspettavo un intrighetto + ampio.. tutto si chiude cn gli alieni ke fanno esperimenti per quel motivo (ke nn mi ha convinto)... nel vedere le precedenti puntate mi ero fatto un a serie di idee ma questa proprio nn mi ha entusiasmato!

ke idee t eri fatto?

Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 22-07-2004 09:30  
Grandissimo... riesce a creare un'attesa per la puntata successiva decisamente elevata...
il finale risulta effettivamente un pò scontato.. diciamo che sa di rivisto... soprattutto il fatto che gli alieni siano venuti solo per recuperare le emozioni che avevano perso nel corso dell'evoluzione mi sa tanto di deja-vu...
Per quanto riguarda mary (il personaggio migliore insieme al nonnino owen e ad Ally) credo che negli occhi del nonno-alieno-ally non abbia visto la sua morte, ma la sua vita, la sua solitudine e questo l'abbia sconvolta..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 22-07-2004 10:19  
quote:
In data 2004-07-22 09:30, Foxissimo scrive:
Grandissimo... riesce a creare un'attesa per la puntata successiva decisamente elevata...
il finale risulta effettivamente un pò scontato.. diciamo che sa di rivisto... soprattutto il fatto che gli alieni siano venuti solo per recuperare le emozioni che avevano perso nel corso dell'evoluzione mi sa tanto di deja-vu...
Per quanto riguarda mary (il personaggio migliore insieme al nonnino owen e ad Ally) credo che negli occhi del nonno-alieno-ally non abbia visto la sua morte, ma la sua vita, la sua solitudine e questo l'abbia sconvolta..

sn d'accordo, sono i personaggi migliori

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.124810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd