FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Saranno Famosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Saranno Famosi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Saranno Famosi
Ilaria

Reg.: 06 Ago 2002
Da: Rovolon (PD)
Inviato: 24-08-2002 21:55  
Cosa penso del programma "Saranno Famosi"? Lo considero un programma futile e molto sciocco, come altri programmi condotti da Maria DeFilippi (vedi "Amici" e "uomini e Donne")!
Per carità, magari sono stati pensati con le più buone e belle intenzione ma lla fine si riducono a litigate in diretta...
Comunque ammetto, di averlo seguito con un certo interesse perchè alla fine ci si "affeziona" alle "facce" che la TV ci propone, soprattutto se ci vengono proposte 7 giorni su 7 (vedi "GRANDE FRATELLO").
Quello che mi ha dato più fastidio è il fatto che i "futuri attori" sono stati, secondo me, penalizzati e sono stati "avvantagiati" i "futuri ballerini"!
La vittoria di Denis mi "sta bene": ha una bella voce e anche una certa personalita.
Il migliore comunque è e rimarrà Renato Sannio!!!!

Visualizza il profilo di Ilaria  Invia un messaggio privato a Ilaria    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-08-2002 22:09  
anch'io penso che Renato sia il migliore!!
e Leonardo può morire!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.089573 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: