FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2004 11:31  
sicuramente!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 15-02-2004 23:09  
L'avete vista l'ultima puntata? Tristezza ...

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2004 00:03  
Ma scusate, io ho visto 3 puntate in tutto quindi sono un pò confusa... però...
Quella che stasera è finita nel lago... ha aperto gli occhi e non ha fatto niente???
cioè... tra 22 puntate si apriranno le acque e lei uscirà?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2004 00:10  
[quote]In data 2004-01-02 15:41, riddick scrive:
luca ward è tanto grande come doppiatore

Ma sei sicuro?

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
rucolina

Reg.: 18 Feb 2004
Da: Lecco (LC)
Inviato: 18-02-2004 20:40  
per gli amanti e non di elisa.. una grande notizia: ci sarà un seconda serie di 13puntate!!..inizio riprese autunno 2004..

Visualizza il profilo di rucolina  Invia un messaggio privato a rucolina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-02-2004 21:15  
quote:
In data 2004-02-18 20:40, rucolina scrive:
per gli amanti e non di elisa.. una grande notizia: ci sarà un seconda serie di 13puntate!!..inizio riprese autunno 2004..

Davvero?? Questa sì che è una notizia

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
rucolina

Inviato: 18-02-2004 21:21  
oh yes.. ho letto l'intervista alla regista su tv sorrisi e canzoni..

Visualizza il profilo di rucolina  Invia un messaggio privato a rucolina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2004 14:42  
quote:
In data 2004-02-16 00:03, denisuccia scrive:
Ma scusate, io ho visto 3 puntate in tutto quindi sono un pò confusa... però...
Quella che stasera è finita nel lago... ha aperto gli occhi e non ha fatto niente???
cioè... tra 22 puntate si apriranno le acque e lei uscirà?

No! Non ha fatto un cazzaccio di niente! Ma dovevano pur mantenere un po' di suspance ... secondo me compare all'improvviso in una delle ultime puntate per confessare tutto e smascherare quella troiona della rossa (come si chiama più?)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 19-02-2004 17:47  
No.
Io,come ho già detto,odio e detesto a morte la tv Italiana e tutti suoi ripetitivi,scontati,noiosi prodotti che chiamano fiction.

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
rucolina

Inviato: 19-02-2004 18:03  
quote:
In data 2004-02-19 14:42, lolly18 scrive:

No! Non ha fatto un cazzaccio di niente! Ma dovevano pur mantenere un po' di suspance ... secondo me compare all'improvviso in una delle ultime puntate per confessare tutto e smascherare quella troiona della rossa (come si chiama più?)

Lucrezia..

salxs13

Reg.: 17 Gen 2004
Da: enna (EN)
Inviato: 20-02-2004 08:26  

Visualizza il profilo di salxs13  Invia un messaggio privato a salxs13    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-02-2004 23:12  
Invece, io devo dirvi che ero partita male, nei confronti dello sceneggiato(per piacere atteniamoci ai termini italiani, fiction non mi piace! )ma poi, via via, si sta dipanando qualcosa di nuovo,finalmente abbiamo visto Carlo Emanuele III, il cerchio che si stringe sempre più compresa la corda al collo, che prima o poi, Lucrezia si ritroverà,la bravura degli attori,che in principio, non mi avevano tanto convinta, ma poi mi hanno fatto ricredere...insomma questo lavoro non è poi così da buttare.E ve lo dice una che è allergica alle puntate a lunga lunga scadenza!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-02-2004 09:49  
Bhe le prime puntate erano anche carine ma poi...è una disgrazia continua!! Possibile che capitino tutte ad Elisa ed a Fabrizio???

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 14:39  
Pur non seguendo le fiction (escluso Elisa di Rivombrosa dove ho seguito solo le ultime 3 puntate), ma ho notato che il personaggio cattivo (in questo caso Lucrezie) è proprio una carogna, e i personaggi buoni (come Elisa e Fabrizio) sono dei fessi atroci... , cioè non esiste la via di mezzo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2004 01:57  
Ho seguito 3 o 4 puntate; dopo nn ho retto + le idiozie della sceneggiatura (se si può definirla tale), i latrati e i volti intensi di tutti gli attori, la superba direzione di TH (chi mi spiega l'arcano significato di queste 2 lettere?!) Torrini.
L'idea che facciano una nuova serie mi fa "rabbrividire".

Chi è abbonato a SKY xkè nn approfitta da lunedì x vedere su Raisat Premium le "fiction" della BBC? Sono molto curiosa io x prima di vedere cosa produce la tv inglese.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.037113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd