Autore |
settimo cielo |
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 03-04-2004 18:02 |
|
Famigliola alla Flanders o
Famigliola ke piace...
ora siamo arrivati alla serie inedita e.. addirittura da trasmettere alle 20.15, al posto di Smallville...
che ne dite?
qualcuno lo guarderà?
io penso di si, xchè quando avevo 15/16 anni lo guardavo sempre, e ho sempre sperato ke facessero i continuati..
ora sono arrivati e li guarderò anke se li ritengo effettivamente troppo demenziali!
I VENTENNI KE NN VOGLIONO FARE SESSO!!
Ah non posso crederci..questo è peggio di chiedere xdono x una canna...
vabbè insomma.. buona visione.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 03-04-2004 18:22 |
|
quote: In data 2004-03-31 13:36, Alisea scrive:
se facessi parte d una famiglia così bigotta me ne andrei d casa il prima possibile indossando la maglietta "Maria forever"
|
Con "Maria" ovviamente intendi la Madonna, giusto?
O no...?
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 04-04-2004 14:32 |
|
molto buonista ma carino, anke se è incredibile ke con due genitori così[pressaaantiiissimi] quei ragazzi ne abbiano fatte di cavolate
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
Alisea
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 33 Da: pera (es)
| Inviato: 06-04-2004 18:27 |
|
quote: In data 2004-04-03 18:22, stef73 scrive:
quote: In data 2004-03-31 13:36, Alisea scrive:
se facessi parte d una famiglia così bigotta me ne andrei d casa il prima possibile indossando la maglietta "Maria forever"
|
Con "Maria" ovviamente intendi la Madonna, giusto?
O no...?
|
bhe, chiaramente! perchè, forse potrebbero esserci altri significati???
_________________ " Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio..."
-A. Einstein- |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 06-04-2004 19:10 |
|
Orribile....il trionfo dei buoni sentimenti.Ma dove esistono famiglie così? Nella realtà no di certo,nella pubblicità del mulino bianco forse....i genitori titti innamorati e zuccherosi,gli amori da filmetto romantico del secolo scorso...l'ennesima opera buonista americana.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 06-04-2004 21:35 |
|
quote: In data 2004-02-05 00:55, pupazz scrive:
riesumo questo topic..precedentemente dissi che questo telefilm mi faceva schifo..ma adesso dopo averlo visto per più di una volta inizio ad apprezzarlo...certo penso sia sempre eccessivamente buonista, ma tuttosommato è carino..
la domanda:quando era trasmesso da canale5, fino a quale serie sono arrivati??adesso sta per concludersi la terza...per la precisione domani è l'ultima della terza serie..
| concordo pupazz!ero nella tua stessa situazione, non seguo la serie ma se mi capita lo guardo senza detestarlo..è criticabile sotto tanti aspetti ma non è orrendo!
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 06-04-2004 22:02 |
|
intanto è iniziato anke di sera...
e la trama si complica sempre di più..
è peggio di beautiful tutto ciò!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-04-2004 23:58 |
|
Ho provato a darci un'altra occhiata fugace ... non l'avessi mai fatto! Mi è bastato vedere la reazione del padre di famiglia( non so come si chiama ... quello privo di membro maschile a quanto pare ...) quando un tizio gli si para davanti e dice: "Sono innamorato di tua moglie e l'ho baciata!" Fra un pò il maritino "Flanders" gli faceva i complimenti anzi magari se lo baciava pure lui ... ASSURDO ribrezzo!!! |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-04-2004 13:50 |
|
quote: In data 2004-04-06 23:58, Valens scrive:
Ho provato a darci un'altra occhiata fugace ... non l'avessi mai fatto! Mi è bastato vedere la reazione del padre di famiglia( non so come si chiama ... quello privo di membro maschile a quanto pare ...) quando un tizio gli si para davanti e dice: "Sono innamorato di tua moglie e l'ho baciata!" Fra un pò il maritino "Flanders" gli faceva i complimenti anzi magari se lo baciava pure lui ... ASSURDO ribrezzo!!!
|
ma secondo te cosa doveva fare..spaccargli la faccia...nn penso sia un comportamento civile..e poi è un reverendo..
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 07-04-2004 14:15 |
|
QUALCUNO MI RACCONTA LA PUNTATA DI IERI SERA PER FAVOREEEE!?!?!?!?!?
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 07-04-2004 16:39 |
|
quote: In data 2004-04-07 14:15, Tinetta scrive:
QUALCUNO MI RACCONTA LA PUNTATA DI IERI SERA PER FAVOREEEE!?!?!?!?!?
| te la racconterei volentieri anche perchè l'ho intravista!valens prima ha raccontato cos'è successo più o meno, una tipa si confida con la moglie, un tipo si confida con il marito per i sensi di colpa, il tipo ha baciato sua moglie e la tipa ho provato ripetutamente a sedurre il reverendo senza ottenere però risultati, naturalmente la situazione finisce con un loro ti amo reciproco!..
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
pupazz
| Inviato: 07-04-2004 17:32 |
|
john si sposa con priscilla...wilson e robbie chiariscono tra di loro..dopo robbie e mary si lasciano..perchè robbie vuole far parte della famiglia ma nn come suo ragazzo..matt si lascia e poi si rimette con ceryl..deena lascia simon e lui la rifiuta anche come amica..alla fine lucy sembra che partià per new york con jeremy..mary e lucy fanno pace..wilson chiede a mary di tornare a buffalo(o new york, nn ricordo)con lui, ma qui la puntata finisce..
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 07-04-2004 20:37 |
|
quote: In data 2004-04-07 17:32, pupazz scrive:
john si sposa con priscilla...wilson e robbie chiariscono tra di loro..dopo robbie e mary si lasciano..perchè robbie vuole far parte della famiglia ma nn come suo ragazzo..matt si lascia e poi si rimette con ceryl..deena lascia simon e lui la rifiuta anche come amica..alla fine lucy sembra che partià per new york con jeremy..mary e lucy fanno pace..wilson chiede a mary di tornare a buffalo(o new york, nn ricordo)con lui, ma qui la puntata finisce..
|
grazie!!!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
pupazz
| Inviato: 07-04-2004 20:46 |
|
quote: In data 2004-04-07 20:37, Tinetta scrive:
quote: In data 2004-04-07 17:32, pupazz scrive:
|
grazie!!!!
|
prego
 Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 101 Da: Avezzano (AQ)
| Inviato: 08-04-2004 16:12 |
|
Io penso che sia molto bello, anche perchè da piccola lo guardavo sempre! |
|