FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Miss...cuso per l'amarezza... ma manca poco a Miss Italia,il programma più inutile della tv italian
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Miss...cuso per l'amarezza... ma manca poco a Miss Italia,il programma più inutile della tv italian   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Miss...cuso per l'amarezza... ma manca poco a Miss Italia,il programma più inutile della tv italian
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2006 10:04  
Comunque non credo che questo sia un concorso pilotato. Lo dimosytra il fatto che il superboss è un emerito buliccio.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 22-09-2006 15:44  
Per la prima volta, ho visto i volti delle ragazze (le 30 finaliste) .

A me piaccono la 5, la 29, la 42 e la 74.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 22-09-2006 alle 15:44 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 22-09-2006 15:49  
E cmq, ultimamente, è stata lei la più bella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 22-09-2006 alle 15:53 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-09-2006 15:56  
Oddio la Chillemi nooooooo!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2006 16:07  
quote:
In data 2006-09-22 15:44, EricDraven scrive:
Per la prima volta, ho visto i volti delle ragazze (le 30 finaliste) .

A me piaccono la 5, la 29, la 42 e la 74.

Forse la migliore è la 29.

Comunque...mamma mia..alcune sono spaventose.

Lo dicevo che il televoto falsa tutto..molte carine sono state eliminate..compresa la sarda supportata da Janet

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2006 16:08  

comunque vedo bene soprattutto la 34 e la 42

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2006 18:10  
No ma volete dirmi che in mezzo a sti scaransi si trova la nuova Miss Italia?
Tra queste direi la 74 (gasp).
Una domanda: ma la 89 dove cazzo va?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2006 18:21  
#33 si direbbe accettabile, è un pò una gerini dei poveri

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 22-09-2006 18:40  
ma dove li vedete i numeri? ce l'avevano solo in poche in quelle foto.
ma io mi chiedo: chi ha votato la 17?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 22-09-2006 18:54  
ah ecco i numeri poi li ho visti
no vi prego, ma cos'è la 17?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2006 18:55  
quote:
In data 2006-09-22 18:40, pantofole scrive:
ma dove li vedete i numeri? ce l'avevano solo in poche in quelle foto.
ma io mi chiedo: chi ha votato la 17?

BRAVAAAA BRAVAAAAA!!! dalla prima volta che le ho viste ho pensato "mamma che cesso questa ragazza!!" cazzo, è un insulto a tutte le altre!
tra l'altro ieri ho notato che alcune delle eliminate avevano delle tette scesissime...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-09-2006 18:57  
Bbbbrrrr....

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2006 18:58  
mamma mia...
cmq secondo me vince una mora, penso la 8 a meno che vogliono una bambina e allora scelgono la 5... anche se non escludo una via di mezzo tra bionda e mora, cioè la 3.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2006 18:58  
la 17 l'ha votata lupo alberto, è palesemente la gallina marta con la parrucca

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-09-2006 19:02  
Vabbè adesso che la 17 non sia una perla si è notato, però non è che le altre siano strafighe eh...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126851 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd