FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LE PUBBLICITà PIù ODIOSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LE PUBBLICITà PIù ODIOSE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 Pagina successiva )
Autore LE PUBBLICITà PIù ODIOSE
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 12-09-2004 13:02  
Le migliori restano quelle coi calciatori,DANETTE DANONE ve la ricordate?col quadretto di famiglia di Ciro Ferrara (ma quanti soldi gli danno per fare quelle figure di mmerda...Bo!..)oppure quella coi fratelli Inzaghi GOLEADOR quelle caramelle di plastica che se fai una cazzata e ne mangi una te la ricordi per una settimana,che è il tempo esatto che ti rimane attaccata ai denti..MALEDETTI,senza tralasciare quella di quel bambacione di del Piero che parla col canarino..inquietante.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka

Reg.: 28 Ago 2004
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 12-09-2004 17:26  
quote:
In data 2004-09-04 15:40, ScarIet scrive:
quote:
In data 2004-09-02 16:45, duscka scrive:
e' inutile....quella degli assorbenti lines!!!quella che fa canestro e dice ...ma tu capisci??? ma che significa????cacciatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sei tu ke nn capisci...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ScarIet il 04-09-2004 alle 15:42 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ScarIet il 04-09-2004 alle 15:43 ]

spiegamela allora perche' senno' stanotte non dormo...ahahahahahaha

Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka

Reg.: 28 Ago 2004
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 12-09-2004 17:31  
quote:
In data 2004-09-09 21:07, shaquira scrive:
E poi quella degli assorbenti,dove le ragazze rimaste bloccate sul treno ne usano uno per tappare gli odori? E notiamo la furbizia,mica lo mettono dalla parte che assorbe,no da quella con l'adesivo!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: shaquira il 09-09-2004 alle 21:10 ]

e' vero!!! vaglielo a spiegare va..

Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 18:23  
ma fatemi capire: perche` delle tizie con gli assorbenti si mettono a girare su una giostra con i cavallucci che poi si staccano e si metono a volare, e loro, invece di protestare, si mettono a volteggiare fra un mare di petali che NESSUNO sa dire come sono spuntati in mezzo all'ambaradan, senza, fra l'altro, rovinarsi i capelli? ma sopratutto: che c'entra questa idiotissima storia con gli assorbenti? me lo spiegate?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 23:04  
quote:
In data 2004-09-12 18:23, Saeros scrive:
ma fatemi capire: perche` delle tizie con gli assorbenti si mettono a girare su una giostra con i cavallucci che poi si staccano e si metono a volare, e loro, invece di protestare, si mettono a volteggiare fra un mare di petali che NESSUNO sa dire come sono spuntati in mezzo all'ambaradan, senza, fra l'altro, rovinarsi i capelli? ma sopratutto: che c'entra questa idiotissima storia con gli assorbenti? me lo spiegate?

Saeros, mi hai letto nel pensiero. Come hai fatto?

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-09-2004 00:12  
io non sopporto quella del kinder pingui di tuo fratello deficiente drogato di zuccheri...ma che veramente si puo blindare un frigorifero, ma che e' tuo il frigorifero che lo riempi di merendine e poi metti il lucchetto? e il latte?
e poi ma 'ndo vai col giubbotto grosso di tuo fratello!

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-09-2004 00:21  
non so se vi ricordate quella del deodorante impulse in cui un uomo era inseguito da susy blady tutta trepidante e lui ...vabbe' non mi ricordo bene
pero' a un certo punto arrivava una bellona che si spruzzava tutta di impulse e lui andava via con lei e susy blady restava sola
ora dico io, ma se il deodorante se lo spruzzava susy e lui andava via con lei(con susy) non era piu efficace la pubblicita'? come dire : sei bella ma io preferisco lei che profuma piu' di te
poteva essere la rivincia delle "bruttemabuone"

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2004 00:33  
Io non ne sopporto diverse...

A)Quella nuova del Kinder Pingui, quella con i 2 camionisti fetenti che ad un certo punto trovano un pinguino a fare autostop...e che lo fanno addirittura salire sulla vettura!
Per fortuna è un miraggio e tutto si risolve con una sana scorpacciata di Kinder Pingui...e io mi domando: ma il Kinder Pingui da dipendenza???
B)Quella dell'Olio Cuore
C)Quella nuova dello Scottex!Non la sopportooooo!C'è un bambino (orribile) che entra in cucina, dove sua madre (cmq anche lei di una bellezza quasi botticelliana) è intenta a pulire i piatti. E cosa fa questo bimbo deficiente?Si mette a scuotere una bottiglia di aranciata che teneva in mano per poi spruzzarla addosso alla madre...
CONSIDERAZIONI
1)Ma quel bambino che educazione ha ricevuto?Lo hanno abbandonato per tutta l'infanzia davanti alla televisione a vedersi la De Filippi per venire su così idiota?
2)Ma quanta aranciata c'è in quella bottiglia?Ne viene fuori una quantità abnorme!OK, sarà al 100% aranciata digitale...ma il tecnico degli effetti speciali si è fatto di prozac per creare dei getti così assurdi?

La madre, completamente mizza e sporca di aranciata cosa fa?Invece di devastare la faccia del figlio a calci o di crocifiggerlo sul frigorifero, si gira e, in preda a qualche strana sostanza, mizza allegramente il figlio con la "prolunga" del rubinetto!
Il tutto va avanti per qualche secondo, con il figlio che spruzza nuovamente l'aranciata, tutto ciò condito con molte risate e complicità.

La pubblicità finisce con la madre felice e appagata dell'esperienza che pulisce la faccia del figlio e il pavimento con lo Scottex, che tanto è ultra-assorbente!

Ma sì!Ora che lo so mi metto anch'io ad attentare alla vita di mia madre, gettandole gavettoni mentre è intenta a cucinare, oppure a distruggere l'acquario nel salotto mizzando completamente i tappeti e uccidendo i pesci!Tanto il tutto sarà ridimensionato ad un simpatico scherzetto e soprattutto non rischierò la vita

Io di questa pubblicità farei il seguito: con il marito che torna a casa e che prende a fucilate sia il figlio (per primo, perchè è proprio una testa di minchia) sia la moglie

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Inviato: 13-09-2004 00:38  
Ops non mi ero accorto che la fantastica pubblicità dello Scottex era già stata inserita nella lista nera

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Inviato: 13-09-2004 00:45  
quote:
In data 2004-09-12 17:31, duscka scrive:
quote:
In data 2004-09-09 21:07, shaquira scrive:
E poi quella degli assorbenti,dove le ragazze rimaste bloccate sul treno ne usano uno per tappare gli odori? E notiamo la furbizia,mica lo mettono dalla parte che assorbe,no da quella con l'adesivo!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: shaquira il 09-09-2004 alle 21:10 ]

e' vero!!! vaglielo a spiegare va..

Ma soprattutto...già la situazione mi sembra molto "reale" (non mi capiterà mai di finire con lo scompartimento davanti ad una saldatrice, ma che sfiga è?) ma se proprio dovesse accadermi un fatto del genere, io mi alzerei e cambierei scompartimento e vagone!

Di quella pubblicità inoltre non sopporto:
A)il falso tono confidenziale, con quelle 4/5 deficienti (da sottoporre ad elettro-shock) si rivolgono ad un "altro" immaginario..."Eh si, eravamo sul treno, nello scompartimento, fuori dal vetro c'era una saldatrice, UN ODORE ACRE, INSOPPORTABILE..."
B)La faccia della tipa (peraltro con una frangetta fantastica) che risolve il tutto tirando fuori l'assorbente...
C)La faccia del tipo che entra (molto complice e maliziosa)
D)La frase finale..."Eh si, la libertà è data anche dal non pensarci..." che io cambierei in "La libertà è data anche dal non arrivarci con il cervello"!

Da quando ho visto quella pubblicità ho iniziato a temere i viaggi in treno, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere

FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 14-09-2004 11:08  
Un'altra che non sopporto è quella di 3, con Orietta berti che urla col megafono all'orecchio del "figlio" addormentato sull'amaca; e lui, invece di incaxxarsi come un caimano fa una faccia da ebete e dice "si, mamma".

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-09-2004 17:17  
E' vero, anche quella è insopportabile!!! Come ho fatto a scordarmene? Per quanto mi stia simpatica Orietta Berti, fossi suo figlio la manderei a cagare!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-09-2004 17:31  
quote:
In data 2004-09-13 00:33, Chenowith scrive:
C)Quella nuova dello Scottex!Non la sopportooooo!C'è un bambino (orribile) che entra in cucina, dove sua madre (cmq anche lei di una bellezza quasi botticelliana) è intenta a pulire i piatti. E cosa fa questo bimbo deficiente?Si mette a scuotere una bottiglia di aranciata che teneva in mano per poi spruzzarla addosso alla madre...
CONSIDERAZIONI
1)Ma quel bambino che educazione ha ricevuto?Lo hanno abbandonato per tutta l'infanzia davanti alla televisione a vedersi la De Filippi per venire su così idiota?
2)Ma quanta aranciata c'è in quella bottiglia?Ne viene fuori una quantità abnorme!OK, sarà al 100% aranciata digitale...ma il tecnico degli effetti speciali si è fatto di prozac per creare dei getti così assurdi?

La madre, completamente mizza e sporca di aranciata cosa fa?Invece di devastare la faccia del figlio a calci o di crocifiggerlo sul frigorifero, si gira e, in preda a qualche strana sostanza, mizza allegramente il figlio con la "prolunga" del rubinetto!
Il tutto va avanti per qualche secondo, con il figlio che spruzza nuovamente l'aranciata, tutto ciò condito con molte risate e complicità.

La pubblicità finisce con la madre felice e appagata dell'esperienza che pulisce la faccia del figlio e il pavimento con lo Scottex, che tanto è ultra-assorbente!

ma soprattutto, come si fa a lavare una cucina inondata completamente da aranciata con un semplice Scottex? sarà tutta appiccicosa e ti resterà l'odore d'arancio per un mese!!!!ma so proprio cretine ste pubblicità

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-09-2004 07:50  
Ah, dimenticavo quella del Tasso Zero!!!! "Zero! Zero!" "Ma chi è Zero?" "E' il nostro tasso!" AAARRGGHH!!!! Se metto le mani addosso a chi l'ha inventata, LO LAPIDO!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 15-09-2004 10:46  
Ieri ne ho vista una stupenda.
credo sia rivolta ad un pubblico femminile ma, a mio avviso, fossi una donna sparerei al creativo che se l'è inventata.
Comincia con tre ragazze in tuta da motociclista e casco in mano che camminano come le charlie's angels. Indossano il casco e via......
a provare il nuovissimo ferro da stiro da record E una col cronometro che misura il tempo

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 Pagina successiva )

0.126422 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd