Autore |
TOCCATO IL FONDO |
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 10-09-2004 23:46 |
|
ehm... il delfino l'ho trovato con un'attricetta del film alla ricerca di Nemo quindi ho capito la triste verità... trattavasi del Delfino Briatore che quindi è stato abbattuto con grande spargimento di sangue, e dato in pasto ai temibili topisauri carnivori del Madagascar....
"...ma ti dico questo: se ne avrò la possibilità,costringerò quel dio a pentirsi di essere tornato, perchè ha fatto l'unica cosa che poteva scatenare la mia collera.E la collera di Elric di Melnibonè e la sua spada Tempestosa possono distruggere il mondo"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lord_Elric il 11-09-2004 alle 00:13 ] |
|
| Inviato: 10-09-2004 23:56 |
|
quote: In data 2004-09-10 16:58, cosTruman scrive:
quote: In data 2004-09-10 01:10, Lord_Elric scrive:
A.B.A, AT-TENTI!
Sono il sergente istruttore Hartman... ehm... no, quello era un altro film!
Insomma, dobbiamo decidere il piano d'attacco!
Il gruppo 1 sarà ai miei ordini (ovviamente)ed impiegherà la settimana a sua disposizione sull'isola per:
1) preparare la gabbia al T-Rex, dovrà essere grande e ben mimetizzata per scatenarlo sui vip solo al momento giusto!(cioè quando credono di essere sani e salvi... )
2) preparare trappole invalidanti! niente trappole mortali, solo cogegni studiati per fracassare rotule, storpiare bacini, mozzare mani, amenità del genere!
3) nuotare per verificare la presenza di squali (tireremo a sorte tra tutti i componenti tranne il sottoscritto, per diritto di anzianità e di comando )
e se sono pochi e/o buoni spargere quotidianamente esche sanguinanti! Dovranno essere A-F-F-A-M-A-T-I, I-N-C-A-Z-Z-A-T-I per l'arrivo dei vip!
TUTTO è CHIARO?!
NON VI HO SENTITI!
"...ma ti dico questo: se ne avrò la possibilità,costringerò quel dio a pentirsi di essere tornato, perchè ha fatto l'unica cosa che poteva scatenare la mia collera.E la collera di Elric di Melnibonè e la sua spada Tempestosa possono distruggere il mondo"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lord_Elric il 10-09-2004 alle 01:16 ]
|
SI, SIGNORE!! (ah..nn ho mai amato sottostare qualcuno, ma va beh....se si tratta dell'ABA...)
IO IO IO!! IO VOGLIO NUOTARE!! NN POSSO BUTTARE AL VENTO I MIEI 9 ANNI DI NUOTO CON 64 MEDAGLIE...NO NO NO!! IO IO IO!
|
non mi resta che farti i complimenti!
abbiamo una campionessa nell'ABA che bello
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 11-09-2004 10:05 |
|
quote: In data 2004-09-10 21:58, piccolotta scrive:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! il T-Rex si chiama GIUGGY!!!
e BASTAAAAAAAAAA!!!!
|
mi oppongo ufficialmente a giuggy!!!!
scusa piccolo....tesoro, ma sebra mezzo....mezzo.....un pò mollaccione!
non mi piace!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 11-09-2004 14:06 |
|
quote: In data 2004-09-11 10:05, oronzocana scrive:
quote: In data 2004-09-10 21:58, piccolotta scrive:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! il T-Rex si chiama GIUGGY!!!
e BASTAAAAAAAAAA!!!!
|
mi oppongo ufficialmente a giuggy!!!!
scusa piccolo....tesoro, ma sebra mezzo....mezzo.....un pò mollaccione!
non mi piace!
|
però... potrei perdonanrti perchè mi hai chaimato piccolo tesoro ...
_________________ I wish you were here.. |
|
| Inviato: 11-09-2004 14:07 |
|
A forza di sentirsi chiamare Giuggy il T-Rex ha preso l'abitudine di andare in giro con un grazioso nastro rosa sulla testa e sculetta amabilmente con la coda...
sono un po' preoccupato...
suggerirei di dargli un nome più virile, altrimenti mi sa chi vip se li coccola invece di sbranarli...
Qualcosa di veramente feroce, non so, tipo... Zannammazza, Killer, Tirannus, Gengis Khan, Attila...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
piccolotta
| Inviato: 11-09-2004 14:08 |
|
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!
ho contattato alcuni SQUALI MAFIOSI.. quelli del nuovo cartone che hanno da poco presentato a Venezia...
hanno detto che saranno lieti di aiutarci!
|
| Inviato: 11-09-2004 20:45 |
|
quote: In data 2004-09-11 14:08, piccolotta scrive:
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!
ho contattato alcuni SQUALI MAFIOSI.. quelli del nuovo cartone che hanno da poco presentato a Venezia...
hanno detto che saranno lieti di aiutarci!
|
...eccellente...
|
piccolotta
| Inviato: 11-09-2004 21:50 |
|
quote: In data 2004-09-11 14:07, Lord_Elric scrive:
A forza di sentirsi chiamare Giuggy il T-Rex ha preso l'abitudine di andare in giro con un grazioso nastro rosa sulla testa e sculetta amabilmente con la coda...
suggerirei di dargli un nome più virile, altrimenti mi sa chi vip se li coccola invece di sbranarli...
Qualcosa di veramente feroce, non so, tipo... Zannammazza, Killer, Tirannus, Gengis Khan, Attila...
|
: : : : manifesto il mio disappunto.
|
| Inviato: 12-09-2004 02:03 |
|
di fronte a un disappunto espresso così delicatamente non posso che cedere....
|
oronzocana
| Inviato: 12-09-2004 09:24 |
|
quote: In data 2004-09-11 21:50, piccolotta scrive:
quote: In data 2004-09-11 14:07, Lord_Elric scrive:
|
: : : : manifesto il mio disappunto.
|
mi dispiace ma.....no!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
| Inviato: 12-09-2004 14:34 |
|
dài oronzo... fai il galantuomo, concorda con piccolotta...
|
oronzocana
| Inviato: 12-09-2004 14:37 |
|
quote: In data 2004-09-12 14:34, Lord_Elric scrive:
|
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 12-09-2004 19:46 |
|
quote: In data 2004-09-12 14:34, Lord_Elric scrive:
|
Il fatto è che oronzo ormai può tirarsela... tanto l'ha conquistata...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 12-09-2004 20:06 |
|
uh!! ma quante cose in pochi giorni gente!!
ah grazie Elrc per i complimenti
però, ribadisco CI PERDIAMO TROPPO IN CHIACCHERE!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
| Inviato: 12-09-2004 21:15 |
|
ma quali chiacchiere...? io son già pronto, aspetto piccolotta con l'aereo
|