Autore |
Angel |
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 05-07-2003 12:30 |
|
DAVID A ROMA: L ADATA E' IL 9 LUGLIO
01/07/03: Allora vi confermo epenso il proprietario della lista fara' di persona che l'attore David Boreanaz (Angel) sara' presente a Roma il 9 e il 10. Il gentilissimo ufficio stampa di Sky mi ha confermato che si cerchera' di fare un incontro con i fans per il 9. Tutte le voci o illazioni che giravano sono confermate al 100%, e' tutto vero.
| Inviato: 05-07-2003 12:31 |
|
CONFERMATO DAVID BOREANAZ IN "IL CORVO 4"
28/06/03: Come era gia' stato annunciato un mese fa, David Boreanaz (Angel) è stato ingaggiato per interpretare la parte di Luc Crash ne il corvo 4. Ora la notizia è stata confermata ,dal sito ufficiale del film http://abahb.crowfans.com/Crow4 che mette David nella lista del cast. Sempre secondo il sito le riprese sono già iniziate e David ha dato il meglio di se ne''interpretare Luc. Il film che costituisce la quarta parte del film cult Il corvo, si chiamerà The crow Wicked prayer. Ambientato nel southwest d'America , WICKED PRAYER narra la storia di Jimmy Cuervo e della sua ragazza Lily uccisa da una setta satanica guidata da Luc Crash e dalla sua ragazza Lola Byrne. Jimmy torna dall'aldilà come il "Corvo".
| Inviato: 05-07-2003 12:32 |
|
DAVID INTERPRETE DEL PROSSIMO BATMAN
28/06/03: Da un articolo sul futuro cinematografico di David Boreanaz: Impegnato ora nelle riprese di "Il Corvo 4", verrà probabilmente scelto per interpretare il ruolo principale nel nuovo film di Batman, che sarà diretto da Christopher Nolan, il regista di "Memento".
| Inviato: 05-07-2003 12:34 |
|
DOPPIAGGIO ATS
27/06/03: "Stamattina ho avuto modo di parlare al telefono con una persona dello staff che si sta occupando del doppiaggio di Angel in Italia. Vi avevo già detto di essere stato contattato tramite mail per un paio di domande che riguardavano la traduzione di alcune scene in Buffy e che venivano riprese in Angel come flashback, o come "Previously".
Si sono messi in contatto con me in qualità di fan e di buon conoscitore degli episodi di Buffy per chiedermi come sono stati tradotti alcuni termini nel telefilm "madre" per evitare discrepanze con Angel. Un paio di esempi: mi hanno chiesto se l'espressione "Powers that be" era presente in Buffy e come era stata tradotta; se in "Becoming pt. I" nel flashback in Romania l'incantesimo della vecchia zingara era in inglese (e quindi tradotto in italiano) oppure era in latino.
L'impressione generale che ho avuto è stata molto positiva: mi sono sembrate persone simpatiche, professionali, alla mano. "Angel" è di loro gradimento e sono contenti di tradurlo. Si sono persino offerti di spedirmi gli script tradotti!
Mi hanno spiegato di essere in 4 addetti all'adattamento del telefilm, e che quindi sarà più difficile commettere errori grossolani come "soul=identità", errori che vengono commessi quando viene affidata la traduzione di un episodio a chi non conosce il telefilm e si trova a tradurlo di rado.
Adesso, ad esempio, stanno traducendo l'episodio 1.17, "Eternity", mentre il 30 giugno comincerà il doppiaggio degli episodi.
Ho chiesto ovviamente quali saranno i tempi per vedere Angel in Italia: mi ha confermato che vedremo il telefilm in anteprima su Sky in autunno e alla mia domanda "Su Italia 1 invece?" mi è stato risposto "Tra un annetto, un annetto e mezzo".
Si rimetteranno in contatto con me quando avranno bisogno di farmi delle domande...
| Inviato: 05-07-2003 12:34 |
|
News prese da foreverbuffy.
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 05-07-2003 16:04 |
|
quote: In data 2003-07-05 12:30, Squall scrive:
DAVID A ROMA: L ADATA E' IL 9 LUGLIO
01/07/03: Allora vi confermo epenso il proprietario della lista fara' di persona che l'attore David Boreanaz (Angel) sara' presente a Roma il 9 e il 10. Il gentilissimo ufficio stampa di Sky mi ha confermato che si cerchera' di fare un incontro con i fans per il 9. Tutte le voci o illazioni che giravano sono confermate al 100%, e' tutto vero.
|
NOTIZIA SMENTITA!
DAVID BOREANAZ NON SARA' IN ITALIA A LUGLIO PERCHE' IMPEGNATO SUL SET DE IL CORVO 4
PROBABILMENTE L'INCONTRO SARA' RIMANDATO A DATA NON ANCORA DECISA
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 11-07-2003 19:25 |
|
Confermata la messa in onda di "Angel" su Sky... FINALMENTE vedremo anche noi il bel David!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Squall
| Inviato: 12-07-2003 01:58 |
|
Ma arriverà anke su Italia Uno?
Mi hanno detto ke Angel è un peletto più horror di buffy!
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 12-07-2003 11:33 |
|
Prima su sky e dooopo passeranno le briciole a italia1, però conoscendo come se la prendono comoda di solito...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
buffetta
 Reg.: 07 Dic 2004 Messaggi: 418 Da: merano (BZ)
| Inviato: 07-12-2004 21:47 |
|
UFFA.... VOGLIAMO ANGEL IN ITALIA, E MAGARI NON SU SKY......
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare! |
|