Autore |
Buffy |
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 26-03-2003 23:30 |
|
A proposito, quì non lo trasmetteranno mai Angel? Forse arriverà dopo la settima serie di Buffy. Cmq Buffy the vampire slayer non finirà definitivamente... |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 27-03-2003 19:16 |
|
quote: In data 2003-03-26 23:30, Squall scrive:
A proposito, quì non lo trasmetteranno mai Angel? Forse arriverà dopo la settima serie di Buffy. Cmq Buffy the vampire slayer non finirà definitivamente...
|
mediaset ha comprato i diritti della serie di angel, che da quanto ho capito spulciando qua e là in rete , è una serie un po' più "matura" e horror rispetto a buffy;prepariamoci quindi a tagli abnormi e orari assurdi (da gufi).
per quanto riguarda s.m.gellar sembra proprio che abbia deciso di dire basta al suo personaggio dopo sette gloriose stagioni.
i produttori della serie vorrebbero continuare con gli altri personaggi (willow,xander,ecc...), si vocifera quindi di uno spin-off con questi superstiti oppure (opzione più probabile) una confluenza di tutti quanti nella serie di angel, magari per risollevarne gli ascolti, ultimamente non certo brillanti a quanto si evince dai dati USA.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 29-03-2003 16:16 |
|
quote: In data 2003-03-26 23:30, Squall scrive:
A proposito, quì non lo trasmetteranno mai Angel? Forse arriverà dopo la settima serie di Buffy. Cmq Buffy the vampire slayer non finirà definitivamente...
|
E invece pare proprio che finirà così, hanno proposto all'attrice che faceva Faith, la cacciatrice cattiva della terza stagione, di prendere il posto di Buffy, ma lei ha già firmato per un'altra serie tv... Se non trovano uno spin-off convincente non se ne farà niente
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 29-03-2003 20:31 |
|
Ragazzi aggiornatemi per favore!!! Cos'è avvenuto invece nell'ultima puntata di questa settimana??? Ma Buffy e Spike neppure un bacetto??? Ho visto in pubblicità una scena molto tenera tra i due.... è già avvenuta???? Grazie!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
snoopale
| Inviato: 30-03-2003 17:38 |
|
quote: In data 2003-03-29 20:31, leonessa scrive:
Ragazzi aggiornatemi per favore!!! Cos'è avvenuto invece nell'ultima puntata di questa settimana??? Ma Buffy e Spike neppure un bacetto??? Ho visto in pubblicità una scena molto tenera tra i due.... è già avvenuta???? Grazie!!!
1bix8
|
Bah, in pratica le ultime due puntate erano incentrate su Buffy in crisi economica che cerca un lavoro, mentre c'era la comparsa dei tre sfigati che saranno i "cattivoni" di questa stagione: Warren (quello che creava i robot), Johnatan (il tappo sfigato che faceva ogni tanto da comparsa) e Andrew (che invece è nuovo), questi 3 imbecilli vogliono fare fuori Buffy.
Quanto a Spike... Beh, Buffy si ubriaca e si fa portare da Spike in un locale dove dei demoni giocano a poker, e ci sono alcune scene buff(y)e col vampiro biondo che chiama Buffy "la mia donna"... ma nessuna scena hard.
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 30-03-2003 17:41 |
|
... piuttosto speriamo di non dover aspettare anche questa settimana 40 minuti prima di vedere Buffy, la scorsa settimana quella --- B I P --- [censured] della DeFilippi coi suoi balletti osceni ha fatto slittare il telefilm al mercoledì mattina!!!
... e poi questa settimana dovrebbe esserci...
IL MUSICAL!!! (speriamo bene per tagli e doppiaggio)
_________________ Snoop
|
Squall
| Inviato: 30-03-2003 22:10 |
|
Il musical???
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 30-03-2003 23:05 |
|
Quando arriva Angel in tv??????
Si sa niente
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Squall
| Inviato: 30-03-2003 23:12 |
|
quote: In data 2003-03-30 23:05, Natalie scrive:
Quando arriva Angel in tv??????
Si sa niente
Natalie+Apocalypse
|
Guarda la pag. precedente
| Inviato: 30-03-2003 23:45 |
|
Ah! ho capito, nn si sa ancora niente...
Cmq spero anch'io che buffy scelga Angel, l'ha sempre detto che è il suo vero amore...nn può essere cosi ipocrita, nn la cacciatrice.
Ciao
Natalie+Apocalypse
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Squall
| Inviato: 02-04-2003 18:15 |
|
Avete visto le puntate di ieri?
Molto carino il musical!
A me è piaciuta molto la voce di Tara!
Cantano tutti bene!
| Inviato: 02-04-2003 19:14 |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ieri me lo sono perso!!
Cos'è successo???
Qualcuno mi racconta qualcosa??
Natalie+Apocalypse
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
snoopale
| Inviato: 02-04-2003 23:20 |
|
quote: In data 2003-04-02 18:15, Squall scrive:
Avete visto le puntate di ieri?
Molto carino il musical!
A me è piaciuta molto la voce di Tara!
Cantano tutti bene!
|
Secondo me sono stati tutti bravissimi, questo telefilm è stilisticamente sempre più bello, Tara cantava molto bene
La mia parte preferita però è invettiva contro i coniglietti di Anya...
[voglio vedere se fanno fare un musical alla Arcuri in Carabinieri... ]
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 02-04-2003 23:44 |
|
quote: In data 2003-04-02 19:14, Natalie scrive:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ieri me lo sono perso!!
Cos'è successo???
Qualcuno mi racconta qualcosa??
Natalie+Apocalypse
|
Ok, tocca a me (oramai vi faccio il riassunto di ogni settimana).
Primo episodio: Halloween [non vedevo l'ora di usare questa faccina], tutti aiutano Giles nel magic shop a vendere carabattole per la festa, Xander decide di dire agli altri che lui e Anya si sposeranno, Tara si altera perchè Willow usa la magia anche quando non serve, così Will fa un incantesimo per far dimenticare a Tara la lite che hanno avuto, Dawn dice a Buffy che va a dormire a casa di una sua amica ma... come era prevedibile anche l'amica dice a casa di andare da Dawn, le due si trovano con 2 ragazzi al parco, che ben presto si rivelano vampiri, ovviamente Buffy & Co. riescono a salvare le ragazze in tempo.
Secondo episodio: senza alcun motivo apparente gli abitanti di Sunnydale si mettono a cantare e ballare rivelando cose che normalmente non avrebbero detto: Anya e Xander si rinfacciano i propri difetti, Giles e Tara capiscono che farebbero bene ad uscire di scena per il bene di Buffy e Willow, Spike chiede a Buffy perchè continua a girargli intorno... etc.
Alla fine si scopre che si trattava degli effetti di un demone che vuole portare negli inferi colei che lo ha evocato mediante una collana, rapisce Dawn (che aveva appunto la collana al collo), ma questa confessa di aver preso la collana nel negozio di Giles ma di non aver evocato alcun demone, che in realtà era stato chiamato da... XANDER!!! A questo punto il demone, vedendo il colpevole, rinuncia alla compagnia maschile e se ne va senza complimenti. Bacio finale tra Spike e Buffy.
QUESTO EPISODIO PERO' E' DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
_________________ Snoop
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 02-04-2003 23:51 |
|
ma perchè cantavano???io appena ho visto che Buffy cantava ammazzando i demoni ho pensato:Gli americani sono impazziti!
e sono fuggita dalla stanza