FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BEAUTIFUL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BEAUTIFUL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore BEAUTIFUL
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2006 19:13  
quote:
In data 2006-09-07 18:26, joey080 scrive:
so che in America è finito....sarà vero???

Seeeeeeee, ma figurati...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-09-2006 19:58  
Non mi pare proprio.
A me arrivano le email con le trame e se vado nel sito che me le manda ci sono migliaia di settimane di trame nuove... ma adesso vado a vedè!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 07-09-2006 20:01  
No no, va ancora in onda, più avvincente che mai.

Volete qualche spoiler?
In questo momento chi è morto, chi vivo, chi sta con chi, chi è cieco...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-09-2006 21:28  
Si vede già che Taylor si da all'alcool e Dante pare sia il padre del figlio di Felicia.

Lo guardo ogni tanto quando mi capita di essere a casa per quell'ora e dopo un mese mi ritrovo la stessa scena (o quasi) del mese prima e in un episodio riesco a capire tutto quello che è successo in quel tempo. Ripetono e ripetono e ripetono.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 07-09-2006 22:30  
SPOILER, NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE!

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-09-2006 23:06  
quote:
In data 2006-09-07 22:30, denisuccia scrive:
SPOILER, NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE!

Noooooo! Almeno due sono completamente inaspettate.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 07-09-2006 23:47  
ahahah ma sono meravigliòòòòòse!

RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 10-09-2006 22:21  
Ma è vero sto spoiler?!
uahahhahahaha...bellissimo!Labbra Semovente Taylor ha colpito ancora!
Qual'è sto sito con le anticipazioni che mi faccio quattro risate?
Su su rispondete che sono curisissima!!!

Da Jacques le fataliste,Diderot

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-09-2006 22:27  
La produzione di Beautiful deve spendere un patrimonio in Vicks..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-09-2006 22:44  
sìsì, il personaggio di Brooke praticamente riesce da solo a mantenere 500 famiglie di lavoratori della fabbrica!

cmq sì, sono veri gli spoiler

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-09-2006 22:47  
Anch'io li conoscevo quegli spoiler... che dire? Sarà qualcosa di meraviglioso, si prospettano grasse risate!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 01:11  
Basta...ne ho abbastanza di Beatiful..ma quando kiude? certo ke ki è stato preso all'inizio si è sistemato a vita...

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.216130 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: