FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Via dalla TV!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Via dalla TV!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Via dalla TV!!!
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 07-12-2002 01:27  
quote:
In data 2002-12-04 16:17, Dodolino scrive:
quote:
In data 2002-01-08 15:34, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-08 15:13, MrWolf scrive:
Aggiungerei cmq fra gli uomini anche l'incredibile GIORGIO MASTROTA!!!!

.....lo avevo dimenticato.....ma come si può diventare famosi vendendo materassi.....!!
che tristezza!!!

O forse perchè si pipava la Estrada??...

Forse è più corretto dire che la estrada si pipava mastrota

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2002 12:07  
Enrico Papi...nn lo sopporto e nn sa presentare!! :

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-12-2002 15:03  
Una volta tanto Margot ed io siamo d'accordo. Papi ha l'aria del ruffiano e mi sta un po' sulle balle quando prende in giro i concorrenti spaesati

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2002 18:55  
perchè la de filippi è una donna?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 19:00  
quote:
In data 2002-12-11 18:55, lolly16 scrive:

Nutro forti dubbi anche io in merito...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 20:13  
non so voi, ma non sono tanto costanzo, de filippi e d'eusanio (DALLA? so io cosa le darei a lei, un cazzotto dritto in bocca)
che mi preoccupano ... ma bensì i deficenti che alimentano questi "programmi"(perdonate l'affronto) ..
d'altronde se questa spazzattura, non fosse così seguita (divertentissimo inoltre, si lamentano tanto e poi sono i primi che seguono UOMINI & DONNE, BUONA DOMENICA e altri), non andrebbe in onda ...

non c'è baffetto che tenga ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-12-2002 16:59  
Detesto profondamente tutte le trasmissioni televisive. Sono condotte da idioti che non sanno fare niente, ma sono abbastanza gonfiati da ritenere di poter trattare i concorrenti o gli spettatori come delle scimmie ammaestrate, senza rendersi conto che loro sono peggio dei qualsiasi scimmia!!! Per non parlare di quelli che la domenica raggiungono il livello massimo di idiozia pur di tenere la gente incollata davanti allo schermo. Dicono stupidaggini a non finire e quando terminano le stupidaggini ballano, cantano e starnazzano come oche in calore. Mancano totalmente di rispetto alla gente inventando storie di vita vissuta e pagando gente che vada in trasmissione a piangere. E questi cretini che, pur di ottenere un briciolo di notorietà pallidamente riflessa, si fanno infinocchiare e stanno al gioco. Il tutto in faccia a chi certi problemi li ha davvero e soffre come un cane. Si credono artisti del piccolo schermo, ma non si rendono conto che chi ha un briciolo di dignità non può che vederli per quello che sono: dei deficenti patentati totalmente privi di una qualsiasi forma di intelligenza. Tutti, nessuno escluso!!! Spero solo per loro che nella vita reale sappiano essere qualcosa di più di come appaiono in TV, altrimenti farebbero veramente pena, non solo come artisti ma anche come persone!!! Mi dispiace, so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma finora non ho mai visto nessuno innalzarsi al di sopra di questa mia descrizione. Il giorno che lo vedrò, mi ricrederò, ma per ora io la vedo così...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-12-2002 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2002 20:32  
Uomini:
MAURIZIO COSTANZO (AAAAAAAAAARGH! )
MIKE BONGIORNO (ormai è una mummia!)
ALDO BISCARDI (insignificante)
CARLO CONTI (ma? bah...)
ma + di tutti....

LEONARDO FUMAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Donne:
NATALIA ESTRADA (ma chi si crede d essere?)
PLATINETTE (ma va tra gli uomini o le donne? )

e non mi viene in mente nessun altro!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-12-2002 16:03  
quote:
In data 2002-12-11 19:00, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-12-11 18:55, lolly16 scrive:

Nutro forti dubbi anche io in merito...

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-12-2002 16:06  
quote:
In data 2002-12-12 16:59, Deeproad scrive:
Detesto profondamente tutte le trasmissioni televisive. Sono condotte da idioti che non sanno fare niente, ma sono abbastanza gonfiati da ritenere di poter trattare i concorrenti o gli spettatori come delle scimmie ammaestrate, senza rendersi conto che loro sono peggio dei qualsiasi scimmia!!! Per non parlare di quelli che la domenica raggiungono il livello massimo di idiozia pur di tenere la gente incollata davanti allo schermo. Dicono stupidaggini a non finire e quando terminano le stupidaggini ballano, cantano e starnazzano come oche in calore. Mancano totalmente di rispetto alla gente inventando storie di vita vissuta e pagando gente che vada in trasmissione a piangere. E questi cretini che, pur di ottenere un briciolo di notorietà pallidamente riflessa, si fanno infinocchiare e stanno al gioco. Il tutto in faccia a chi certi problemi li ha davvero e soffre come un cane. Si credono artisti del piccolo schermo, ma non si rendono conto che chi ha un briciolo di dignità non può che vederli per quello che sono: dei deficenti patentati totalmente privi di una qualsiasi forma di intelligenza. Tutti, nessuno escluso!!! Spero solo per loro che nella vita reale sappiano essere qualcosa di più di come appaiono in TV, altrimenti farebbero veramente pena, non solo come artisti ma anche come persone!!! Mi dispiace, so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma finora non ho mai visto nessuno innalzarsi al di sopra di questa mia descrizione. Il giorno che lo vedrò, mi ricrederò, ma per ora io la vedo così...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-12-2002 alle 17:01 ]

hai perfettamente ragione!!tutta tv spazzatura (a parte qualche eccezione come i documentari)

SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-12-2002 20:20  
io fabrizio frizzi
giurato
poi non riccordo +

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 19:10  
quote:
In data 2002-12-08 15:03, MRSSTEELE scrive:
Una volta tanto Margot ed io siamo d'accordo. Papi ha l'aria del ruffiano e mi sta un po' sulle balle quando prende in giro i concorrenti spaesati

inoltre non capisco: xkè lo fanno "cantare"?
1) si gasa come un deficente ed è una cosa che mi skuzza non poco ..
2) non ha neanche una bella voce, anzi è a dir poco fastidiosa ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2002 15:41  
Io propongo il mio personalissimo elenco:
-Mike Buongiorno (Insopportabile, è cibo per vermi ormai)
-Emilio Fede (sono più dignitose le mosce mangiacacca)
-Pippo Baudo (vedi Mike)
-Giletti (un ricco viscido che mangia alla tv pubblica)
-la Carrà (vedi Mike e Baudo)
-la Venier (una inutile vacca)
-Domenica In (bleeeeeeeehhhhh)
-Buona domenica (vedi sopra)
-Giucas Casella (buono come concime, forse)
-Luca Giurato (rimettetelo al centro di recupero)
-Jacchetti (troppo bambo)
-Laurenti (buono solo a cantare, e non è poco)
-Carlo Conti (un babbeo messo li a caso)
-La Zingara (secondo me dovrebbe fare altro)
-Otelma (datelo in pasto alle termiti o bruciatelo come uno strego)
-Maria de Filippi (oltre ad essere inetta crede anche di essere brava e fa programmi penosi)
-Maurizio Costanzo (.....che le ha dato i posti)
-La PAnicucci (da mettere sotto una scrivania a fare caldo ai piedi)
-Daria Bignardi
-I maghi e i lettori di oroscopo della tv (ma lavorare no? che è meglio!)
altri vari

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lebowsky il 26-12-2002 alle 15:41 ]

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-12-2002 17:48  
farei prima a dire chi deve rimanere ossia:
piero angela
guzzanti
benigni
vespa
quelli della gialappa's
il resto si può buttare

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 28-12-2002 15:20  
quote:
In data 2002-01-08 15:34, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-08 15:13, MrWolf scrive:
Aggiungerei cmq fra gli uomini anche l'incredibile GIORGIO MASTROTA!!!!

.....lo avevo dimenticato.....ma come si può diventare famosi vendendo materassi.....!!
che tristezza!!!

Beh,questo non è esatto.Mastrota era abbastanza noto anche una decina di anni fa,prima di ridursi a vendere materassi pur di restare in tv.All'epoca ha presentato alcuni programmi di successo ed era considerato una "stella nascente".Poi ha incontrato la Estrada (che si è messa con lui proprio in quanto personaggio destinato a divenire una star della tv)ed è stata la sua rovina.Non ha più azzeccato un programma!
Ah.....dimenticavo....io butterei dalla torre la Estrada.....si era capito?

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130958 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd